quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Caro Edo, è giunto il momento che mamma ti manda da solo e non accompagnato...[;)] Sei alla continua ricerca della polemica e manco a farlo apposta sei accompagnato dai soliti ignoti...[;)][:D][:D][^][xx(] Ma perchè quando vi si tocca la mercEDES (notare metà minuscolo e metà maiuscolo...[;)]) andate su tutte le furie, eppoi se esce una magagna sul ducato o sull'iveco, vi ci buttate a capofitto per peggiorare la situazione ?? Da oggi vi chiameremo... GLI INTOCCABILI...[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non si discute sulle pu||anate. Io ho cambiato le balestre e va bene così. Se poi hai voglia di riempirti la bocca di balle perchè non hai niente da fare e vuoi rendere contento il tuo compagno di merende, allora fai pure. Ma non aspettarti che si discuta su di una pubblicità demenziale. C'è una sezione apposta: "Altro sui camper". Questa è la sezione "MEccanica" non "Pubblicità demenziali". Questo è.
quote:Originally posted by hhh333> Non capisco perchè non vuoi affrontare l'argomento e svicoli in viottoli secondari e senza uscita!!! Affronta l'argomento da uomo. Non deviare! Su dai coraggio, non ti deprimere. Che ci si nasconde dietro un dito? Ti si vede lo stesso sai!?
Per chi ancora non l'ha capito (credo solo chi non vuole capire)l'articolo è stato fatto scrivere da OMA che pagha la pubblicita, saluti >
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> A edo... cerca di fare il ragazzo serio.... non cercare le solite foto che ti assomigliano troppo, magari evita.. che è meglio....
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> PORQUE' TU NO TE RIE ARRIBA DE ESTA PINGA ???
Scusa Armando... Sarò più serio... Andrò a regolare le barre di torsione... ah[:D]aah[:D]ahh >
quote:Originally posted by Giose> Caro Giose, non me ne volere... ma spiegami il perchè, lo SPRINTER (il vecchio.. perchè il nuovo...) costava ben 7000,00 euretti in + del DUCATO... a pesarlo lo sprinter costa come l'argento, bè è vero perchè l'argento è di casa nella mercedes, hahahahahaha.
Non ho visto sul forum grandi problemi riguardanti lo Sprinter, mentre su Fiat/Iveco .......... a iosa. Siccome io il camper non lo cambio ogni 2 anni e non mi piace buttare via gli euri, ho scelto una meccanica affidabile e sicura MB, per il resto sono solo chiacchiere da bar, fatte da persone incompetenti. n.b. La MB non sforna nuove meccaniche ogni anno, svalutando le precedenti. La Mb già nel 1999 aveva ABS ESP cambio automatizzato e 4 freni a disco, pneumatici maggiorati. La MB nel 1999 aveva 2700cc 156 HP e 2148cc 130 HP veri, non somari, e gli basta il serbatoio di 70litri per fare 700Km. la MB monta sullo Sprinter anche un motore da 250HP "se è tanto ballerino come dite" come farebbe a rimanere in strada??? Non mi risultano motori così potenti montati su Fiat/Iveco. x Pegaso1964: volevi una risposta, te ne ho date 3, ora prendi la siringa del silicone e tappa i buchi del tuo ducato altimenti ti si corrode il motore... >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Ma dai!!! parli pure inglese o ti ha aiutato il traduttore universale ? ha ragione Marco allora ? se lo parli ebbene sei un ragazzino istruito, ti manderò le lecca lecca che ti avevo promesso.... PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Because you pheraps have been done to your own. >