CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mercedes: articolo sul Pleinair - roba da matti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 164
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:10:58
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:15:43
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by hhh333
Per chi ancora non l'ha capito (credo solo chi non vuole capire)l'articolo è stato fatto scrivere da OMA che pagha la pubblicita, saluti >
> Non capisco perchè non vuoi affrontare l'argomento e svicoli in viottoli secondari e senza uscita!!! Affronta l'argomento da uomo. Non deviare! Su dai coraggio, non ti deprimere. Che ci si nasconde dietro un dito? Ti si vede lo stesso sai!?
>
> Non si discute sulle pu||anate. Io ho cambiato le balestre e va bene così. Se poi hai voglia di riempirti la bocca di balle perchè non hai niente da fare e vuoi rendere contento il tuo compagno di merende, allora fai pure. Ma non aspettarti che si discuta su di una pubblicità demenziale. C'è una sezione apposta: "Altro sui camper". Questa è la sezione "MEccanica" non "Pubblicità demenziali". Questo è.
>
> Caro Edo, è giunto il momento che mamma ti manda da solo e non accompagnato...[;)] Sei alla continua ricerca della polemica e manco a farlo apposta sei accompagnato dai soliti ignoti...[;)][:D][:D][^][xx(] Ma perchè quando vi si tocca la mercEDES (notare metà minuscolo e metà maiuscolo...[;)]) andate su tutte le furie, eppoi se esce una magagna sul ducato o sull'iveco, vi ci buttate a capofitto per peggiorare la situazione ?? Da oggi vi chiameremo... GLI INTOCCABILI...[;)][:D][:)][^][xx(]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:21:17
Lascia perdere Armando, con questi è una battaglia persa. Più di questo non capiscono. Il mondo è bello perchè è vario. Io mi son divertito molto con sto tizio. A presto.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:29:30
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:35:52
Hai proprio ragione Armando, nome appropriato: gli INTOCCABILI.... E chi li tocca, guarda tu dove mettono le mani!?!?!?! Nelle tazze dei cessi! Si sentono a casa!!!!! [:D][:D][:D]

Modificato da Pegaso1964 il 29/05/2007 alle 14:37:12
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:41:22
>
> A edo... cerca di fare il ragazzo serio.... non cercare le solite foto che ti assomigliano troppo, magari evita.. che è meglio....
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:58:02
Scusa Armando... Sarò più serio... Andrò a regolare le barre di torsione... ah[:D]aah[:D]ahh
19
roccopaux
roccopaux
13/03/2006 46
Inserito il 29/05/2007 alle: 15:00:18
Ma perchè quando vi si tocca la mercEDES (notare metà minuscolo e metà maiuscolo...[;)]) andate su tutte le furie, eppoi se esce una magagna sul ducato o sull'iveco, vi ci buttate a capofitto per peggiorare la situazione ?? Da oggi vi chiameremo... GLI INTOCCABILI...[;)][:D][:)][^][xx(] [/quote] io un idea l'avrei... perchè forse hanno speso dai 6.000 ai 10.000 euri( euri e non euro perchè una cifra così a casa mia è un bel pò) per avere una meccanica che sarà anche più silenziosa e rifinita a livello di plastiche di un "banale Ducato", che ha più prestigio rispetto a Fiat Ford Iveco ecc., ma che poi basta una leggerissima buchetta che li fa saltellare,ciondolare,ballare e li trastulla per quasi mezzo chilometro, a meno che, dopo aver sempre speso di più all'origine per acqistare quella meccanica non spendano anche i soldi per intervenire sulle sospensioni posteriori, siano semplici interventi di balestrino o radicali come nell' articolo. Gia sono incacchiati perchè cosapevoli di aver toppato(come si dice a Roma) se poi voi ad ogni occasione rinnovate la piaga è normale che si inalberano un pochinino.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 15:02:17
E' proprio vero. Oltre un milione di sprinter.... tutti finiti fuori strada perchè ballavano
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 15:35:45
si si ma eviti sempre di affrontare l'argomento. L'articolo sul Plainair era chiarissimo e corrispondente a realtà. Mi dispiace che usi lo stesso pollice. Prova anche l'altro. Forse con due ti nascondi meglio.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:06:23
E' vero! Funziona!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:09:13
Scusa Armando... Sarò più serio... Andrò a regolare le barre di torsione... ah[:D]aah[:D]ahh >
> PORQUE' TU NO TE RIE ARRIBA DE ESTA PINGA ???
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:25:01
Because you pheraps have been done to your own.

Modificato da Edo il camperista Doc il 29/05/2007 alle 16:25:56
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:31:27
Armando questo ha aperto il vocabolario e pure il traduttore universale per scrivere quelle quattro parole d'inglese!!!! Mo je fuma er cervello!!!!![:D][:D][:D]
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:41:40
Non ho visto sul forum grandi problemi riguardanti lo Sprinter, mentre su Fiat/Iveco .......... a iosa. Siccome io il camper non lo cambio ogni 2 anni e non mi piace buttare via gli euri, ho scelto una meccanica affidabile e sicura MB, per il resto sono solo chiacchiere da bar, fatte da persone incompetenti. n.b. La MB non sforna nuove meccaniche ogni anno, svalutando le precedenti. La Mb già nel 1999 aveva ABS ESP cambio automatizzato e 4 freni a disco, pneumatici maggiorati. La MB nel 1999 aveva 2700cc 156 HP e 2148cc 130 HP veri, non somari, e gli basta il serbatoio di 70litri per fare 700Km. la MB monta sullo Sprinter anche un motore da 250HP "se è tanto ballerino come dite" come farebbe a rimanere in strada??? Non mi risultano motori così potenti montati su Fiat/Iveco. x Pegaso1964: volevi una risposta, te ne ho date 3, ora prendi la siringa del silicone e tappa i buchi del tuo ducato altimenti ti si corrode il motore...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:18:42
quote:Originally posted by Giose
Non ho visto sul forum grandi problemi riguardanti lo Sprinter, mentre su Fiat/Iveco .......... a iosa. Siccome io il camper non lo cambio ogni 2 anni e non mi piace buttare via gli euri, ho scelto una meccanica affidabile e sicura MB, per il resto sono solo chiacchiere da bar, fatte da persone incompetenti. n.b. La MB non sforna nuove meccaniche ogni anno, svalutando le precedenti. La Mb già nel 1999 aveva ABS ESP cambio automatizzato e 4 freni a disco, pneumatici maggiorati. La MB nel 1999 aveva 2700cc 156 HP e 2148cc 130 HP veri, non somari, e gli basta il serbatoio di 70litri per fare 700Km. la MB monta sullo Sprinter anche un motore da 250HP "se è tanto ballerino come dite" come farebbe a rimanere in strada??? Non mi risultano motori così potenti montati su Fiat/Iveco. x Pegaso1964: volevi una risposta, te ne ho date 3, ora prendi la siringa del silicone e tappa i buchi del tuo ducato altimenti ti si corrode il motore... >
> Caro Giose, non me ne volere... ma spiegami il perchè, lo SPRINTER (il vecchio.. perchè il nuovo...) costava ben 7000,00 euretti in + del DUCATO... a pesarlo lo sprinter costa come l'argento, bè è vero perchè l'argento è di casa nella mercedes, hahahahahaha.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:24:12
Because you pheraps have been done to your own. >
> Ma dai!!! parli pure inglese o ti ha aiutato il traduttore universale ? ha ragione Marco allora ? se lo parli ebbene sei un ragazzino istruito, ti manderò le lecca lecca che ti avevo promesso.... PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:27:44
7000 euretti lo dici tu e il tuo paragone non ha senso. Paragoneresti una bravo ad una Classe C? Bisogna vedere l'allestimento. La motorizzazione. La potenza. Inoltre la dotazione di serie è abissalmente diversa. Mettiamoci solo la trazione posteriore. I pneumatici maggiorati. 4 freni a disco. La silenziosità. Le finiture. Senza contare i numerosi optional di serie e la rete di assistenza capillare in tutto il mondo. Etc..etc... Inoltre i Motori con consumi molto inferiori. Il che significa che se viaggi, risparmi...e tanto. Fatti due conti..e renditi conto (gioco di parole) Facciamo il paragone con l'IVECO, che è anch'esso a trazione posteriore. Ci sono ancora 7000 euretti di differenza?? Non credo proprio

Modificato da Giose il 29/05/2007 alle 18:29:05
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:36:46
[:D]....l'ingegnere che ha progettato le sospensioni dello sprinter....l'hanno licenziato.......giovedi scorso l'hanno assunto alla Ferrari...reparto corse....accidenti a loro..potevano aspettà dopo ir gran premio....[xx(] le sospenzzzioni del sprinter sono eccezzzzzionali...quando cominci a trombà...perchè noi con lo sprinter si tromba sur camper...a voi invece vi tocca chiede ir permesso ai padroni dell'officine dove ciavete i camper fermi...dicevo quando incominci... basta la prima spinta.....al resto ci pensa lo sprinter...e se continua a ballà per 1/2 ora...è 'na vera goduria[:p][:D] io mi facevo le pippe con plaiboi [:I]...c'è chi ni basta pleneir[^] ciao attutti massimo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/05/2007 alle: 18:37:08
Come ho già scritto, l'articolo di Plenair ha tutta l'aria di una evidente pubblicità redazionale e, pur considerando interessante la lettura, non mi sembra proprio che uno debba o possa prendere per oro colato tutto quello che c'è scritto. Premesso questo, mi chiedo: cosa significano queste battaglie tra sostenitori e avversari di un marchio o di un mezzo in particolare? Vorrei vedere in faccia uno, solo uno, in grado di dire "Il mio mezzo non ha difetti" senza sentirsi ridicolo! Piantiamola con queste ridicole schermaglie: io ce l'ho più lungo, io ce l'ho resistente, a me pende, il mio è più rigido, etc... Ciao a tutti, Aldo P.S.: quoto in toto l'intervento oscillatorio di giraffa

Modificato da ilnicolaldo il 29/05/2007 alle 18:44:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link