quote:Originally posted by KURT>
Non mi sembra proprio aver parlato male dell'Iveco Ho solo detto che anche lui qualche peccuccia la ha! Ho solo detto che con il Mercedes con qull'intervento hanno fatto "asso pia tutto" e quindi non farebbe male anche ad altre meccaniche. Ripeto che una balestrina, cambia dal giorno alla notte l'assetto di un mercedes, ma non mi sembra che non sortisca lo stesso effetto anche su ducato , ford ecc ecc. By Balestrina ?? ma dai fai il serio....[;)] >
quote:Originally posted by hhh333> Quando il gatto non arriva al lardo.... dice che puzza!!! ma chi ti ha mai detto che che L'IVECO DAILY 65 QLI. debba per forza essere fornito di sospensioni pneumatiche ? è soltanto una variante del telaio e nulla + hai mai contato le varianti su una scocca MERCEDES ? o i famosi pacchetti o pacchi.. che ti offre la mercedes ? ma che avete i paraocchi come i cavalli ??? Eppoi da uno che chiede consigli come fare per cambiare i tergicristalli!!! è tutto dire....[;)][:D][:)][^][xx(] Mi sa che dovete andare a vendere sabbia nel deserto che avrete + successo....[;)][:D][:)][^][xx(]
Parlare di Mb con i due nostri amici è del tutto inutile , ma facciamoci raccontare come mai su daily 65 quintali consigliano le sospensioni pneumatiche autoregolanti senza balestre che costano da sole come tutti gli interventi pubblicizzati da OMA su MB Sprinter, poi se le conoscenze e i consigli che ci arrivano sono quelli di portare i telai alko su Ducato dal balestraio, penso che non ci siano più dubbi........ saluti >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Ciao, ho comprato la classe a per mia moglie... io non l'avrei comprta mai [;)] però a lei piaceva e l'ho accontentata, a distanza di un paio di mesi si è pentita perchè ha avuto dei problemi.... Comunque prima aveva una polo, 1400 turbo diesel, camminava di + e consumava di meno, molto di meno... con la polo ci faceva anche 20 km con un litro, con la classe a se arriva a 15 è un successo, eppoi per sorpassare devi avvertire quello che ti è davanti.. di rallentare... altrimenti non ce la farai mai...[:D]
scusate se mi intrometto ma non c'e l'ho fatta solo a leggere per yuma sei un po masochista dopo l'esperienza con la mercedes ti compri pure l'auto[?][:D] oppure hai dato un'altra change al mercedes[?] oe adesso pero non i ricoprire di poesie ciao >
quote:Originally posted by KURT>
Non mi sembra proprio aver parlato male dell'Iveco Ho solo detto che anche lui qualche peccuccia la ha! Ho solo detto che con il Mercedes con qull'intervento hanno fatto "asso pia tutto" e quindi non farebbe male anche ad altre meccaniche. Ripeto che una balestrina, cambia dal giorno alla notte l'assetto di un mercedes, ma non mi sembra che non sortisca lo stesso effetto anche su ducato , ford ecc ecc. By Ma scusami tanto, per dire che il daily ha qualche difetto sicuramente lo hai avuto in possesso, se si che difetto avevi riscontrato ? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by hhh333> Sei solo un poveraccio e nulla + non meriti nemmeno + risposte fai solo che penaaaaaaaa[;)][:D][:)][^][xx(]
Parlare di Mb con i due nostri amici è del tutto inutile , ma facciamoci raccontare come mai su daily 65 quintali consigliano le sospensioni pneumatiche autoregolanti senza balestre che costano da sole come tutti gli interventi pubblicizzati da OMA su MB Sprinter, poi se le conoscenze e i consigli che ci arrivano sono quelli di portare i telai alko su Ducato dal balestraio, penso che non ci siano più dubbi........ saluti >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> No è vero non sei l'unico detentore... però potevi dirgli che hai le azioni della mercedes hahahahahahaha
x mecsax Scusami, non sono l'unico detentore dello scibile umano, anzi.. Semplicemente non avevo capito l'ironia del tuo intervento. >
quote:Originally posted by mecsax> Ma spuntate come i funghi? Oppure vi riproducete come i conigli? Siete umani o marziani? Poveracci, non riesco più neanche a compatirvi. Proporrei una riunione per vedervi dritti negli occhi quando sparate queste cavolate. Ma di sicuro non siete cosi uomini da accettare il confronto personale. Dietro una tastiera è sicuramente meglio per voi. Beh da oggi vi ignorerò perchè non c'è peggior disprezzo. Ciao belliiiiiiiiiiiii
Yuma, anche detto : Padre Armando, dispensatore di BUONE PAROLE per tutti gli uomini di contrario pensiero.Il solo e unico detentore delle tavolette che gli sono state lasciate personalmente sui sette colli dal profeta Carthago Iveco. In tali tavolette vi sono le 10 regole assolute del camper perfetto, che lo stesso Padre Armando a cavallo del sui fido cavallo alato, Pegaso, non lesina energie per diffondere nel mondo virtuale. Riceve per insulti tutti i giorni, basta nominare lui o in mancanza fare la sigla MB. Ciao. >
quote:Originally posted by KURT> Se non sbaglio... parlavi di difetti del DAILY... oppure no ?
Allora riparliamo di consumi Mie sperienze: ducato del 2004 5 corta,lungo 7,20 mt Ieco del 1998,35/12 lungo 7.00 mt, Rimor con 316(l'unico autocaravan) lungo 7,50 mt... L'ultimo e' quello che beveva meno IN Assoluto! In tutte le situazioni! Pensatela come volete slt >
quote:Originally posted by mecsax> Caro mexSAX (notare metà e metà...[;)]) non ci tengo a fare il prete anche se sono religioso osservante... Se credi di essere spiritoso... credo che hai toppato!! perchè non hai avuto nessun successo. Se poi credi di prendermi per i fondelli.. sei bravo... a farlo dietro una tastiera... ma davanti ?? lo faresti uguale ?? SALUTONI ARMANDO
Yuma, anche detto : Padre Armando, dispensatore di BUONE PAROLE per tutti gli uomini di contrario pensiero.Il solo e unico detentore delle tavolette che gli sono state lasciate personalmente sui sette colli dal profeta Carthago Iveco. In tali tavolette vi sono le 10 regole assolute del camper perfetto, che lo stesso Padre Armando a cavallo del sui fido cavallo alato, Pegaso, non lesina energie per diffondere nel mondo virtuale. Riceve per insulti tutti i giorni, basta nominare lui o in mancanza fare la sigla MB. Ciao. >
quote:Originally posted by Giose> HAHAHAHAHAHAHAHA che ridere, roba da matti....[;)][:D][:)][^][xx(]
Caro KURT non ti capiscono, è come spiegare al muratore la differenza fra una fresa normale e una a controllo numerico. Certe cose bisona conoscerle per poterle apprezzare. Il telaio dello Sprinter che loro disprezzano per costruirlo bisogna avere delle presse che costano molti "EURINI". Per costruire invece il telaio dell'Iveco è sufficente un seghetto e un trapano.In pratica due travi a C forate. Io non faccio ne il farmacista tantomeno l'orologiaio, senza offesa ad ognuno la sua professione. Per Pegaso lo so che hai anche le ali, però ti consiglio di camminare. >
quote:Originally posted by Giose> Allora ecco l'ennesima palla di GIOSE... LA LAVORAZIONE COSTA MENO IN GIOELLERIA... HAHAHAHAHAHAHA Ecco il perchè una catena d'oro semplice va dai 13,00 euro al grammo e una fatta a mano 25,00, per non parlare di CARTIER (lavorata) viene 150,00 euro al grammo, infatti... hai ragione, ma ndo vivi ?? Eppoi uno scatolato presso fuso di lavorazione costa quanto quello che costa un telaio a c, sono i materiali che cambiano i prezzi... eppoi vuoi mettere ??? Ma ci fai o ci sei ? ci sei venuto... o ti ci hanno mandato? guarda che te dedico l'ennesima poesia... non mi stuzzicare!!! SALUTONI A TUTTI.
Lexion Lo sai che è la lavorazione che costa di +. Il telaio a C è semplice da produrre,poca lavorazione, mentre lo scatolato e + complicato, molto + lavoro. La lavorazione costa + del materiale, tranne che in gioielleria. Quarda solo come sono fissate le balestre e le barre di torsione dell'iveco rispetto allo Sprinter. A pari robustezza un telaio di peso inferiore costa molto di +. >