quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Che io miricordi... sul mio sprinter le foglie erano 2, la terza ce la feci montare io....[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by ilnicolaldo>
Sinceramente non so se li abbiano tutti o meno, so però che sul mio camper ci sono. Non so se siano stai messi dalla MB, dalla Rimor o dal precedente proprietario, potrebbe anche essere che siano montati su alcuni esemplari e su altri no, magari in funzione dell'utilizzo previsto. Potrebbe certamente chiarirci le idee in materia Lexion, che però non voglio assolutamente tirare in ballo per forza. Ciao a tutti, Aldo Lo Sprinter dei camper non è lo stesso Sprinter di serie, si chiama Eurosprinter e tra la dotazione di serie dovrebbe avere i tamponi in gomma di fine corsa sulle balestre a tre foglie. >
>
quote:Originally posted by Stefano85> Perchè innanzitutto non cera, il mio modello CARTHAGO M LINER 61 BRL, O DAILY O TECTOR e siccome di TECTOR ci sono 2 versioni... quella che costava di meno era quella con gli stessi cavalli del daily, poi ho visto il cassone del gasolio che furiusciva dalle minigonne del camper troppo vistosamente, praticamente era una cosa orrenda!!! da camion puro!!! ecco perchè ho scelto il Daily, eppoi l'ho avuto e ti devo dire che ne sono entusiasta.... SALUTONI ARMANDO
yuma perchè non hai messo la meccanica eurocargo al tuo camper?(curiosità) cordialissimi saluti >
quote:Originally posted by Yuma58> Credo (ripeto: credo, non sono sicuro) che tra le differenze tra la versione normale di Sprinter e quella "ottimizzata" per l'uso come camper ci fosse proprio la foglia di balestra in più. Ovviamente i vari allestitori sono sempre più propensi a risparmiare in tutto quello che non colpisce direttamente l'acquirente e non costituisce, quindi, un buon argomento di vendita. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Che io miricordi... sul mio sprinter le foglie erano 2, la terza ce la feci montare io....[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by ilnicolaldo>
Sinceramente non so se li abbiano tutti o meno, so però che sul mio camper ci sono. Non so se siano stai messi dalla MB, dalla Rimor o dal precedente proprietario, potrebbe anche essere che siano montati su alcuni esemplari e su altri no, magari in funzione dell'utilizzo previsto. Potrebbe certamente chiarirci le idee in materia Lexion, che però non voglio assolutamente tirare in ballo per forza. Ciao a tutti, Aldo Lo Sprinter dei camper non è lo stesso Sprinter di serie, si chiama Eurosprinter e tra la dotazione di serie dovrebbe avere i tamponi in gomma di fine corsa sulle balestre a tre foglie. >
>
>