CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mercedes di Esselunga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 20/04/2007 alle: 16:19:45
Potete raccontare quello che volete sul nuovo mercedes, l'ho già scritto una volta, è la più bella cabina che oggi ci sia in produzione ed il nuovo Iveco (io ce l'ho...) non può reggere il confronto, nè da fuori nè tanto meno da dentro. Sotto non lo sò... e mi rimetto a quello che state scrivendo voi nell'altro post. Ieri sera il www di Esselunga ci ha consegnato la spesa a domicilio ed Esselunga utilizza prevalentemente meccaniche mercedes (vedi banner sul loro sito http://esselunga.it/), sono andato a rivederlo mentre accompagnavo l'omino di Esselunga: è una berlina...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 16:38:44
quote:Originally posted by Roger1965
Potete raccontare quello che volete sul nuovo mercedes, l'ho già scritto una volta, è la più bella cabina che oggi ci sia in produzione ed il nuovo Iveco (io ce l'ho...) non può reggere il confronto, nè da fuori nè tanto meno da dentro. Sotto non lo sò... e mi rimetto a quello che state scrivendo voi nell'altro post. Ieri sera il www di Esselunga ci ha consegnato la spesa a domicilio ed Esselunga utilizza prevalentemente meccaniche mercedes (vedi banner sul loro sito http://esselunga.it/), sono andato a rivederlo mentre accompagnavo l'omino di Esselunga: è una berlina... >
> ??????????????????????
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 20/04/2007 alle: 17:14:59
quote:Originally posted by Yuma58
Potete raccontare quello che volete sul nuovo mercedes, l'ho già scritto una volta, è la più bella cabina che oggi ci sia in produzione ed il nuovo Iveco (io ce l'ho...) non può reggere il confronto, nè da fuori nè tanto meno da dentro. Sotto non lo sò... e mi rimetto a quello che state scrivendo voi nell'altro post. Ieri sera il www di Esselunga ci ha consegnato la spesa a domicilio ed Esselunga utilizza prevalentemente meccaniche mercedes (vedi banner sul loro sito http://esselunga.it/), sono andato a rivederlo mentre accompagnavo l'omino di Esselunga: è una berlina... >
> ??????????????????????
>
> Intendeva dire che la qualità di materiali/assemblaggio e lo stile sono quelli di una berlina...

Modificato da Edo il camperista Doc il 20/04/2007 alle 17:16:03
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 20/04/2007 alle: 17:36:13
potete dire quello che volete ma ieri mi hanno consegnato un pacco con il corriere dhl e aveva un ducato... l'ho poi accompagnato e l'interno e' fantastico... [;)]
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 17:36:19
forse volevi dire ......é di berlino[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:02:09
[^]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
> ??????????????????????
>
> Intendeva dire che la qualità di materiali/assemblaggio e lo stile sono quelli di una berlina...
>
> Sinceramente una berlina allestita a camper non l'ho mai vista[;)][:D][:)][^] ma a carro funebre siiiiiii[;)][:D][:)]

Modificato da Yuma58-OLD il 20/04/2007 alle 18:03:15
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:22:47
Bellissimo intervento.............soprattutto con Esselunga dove MB Milano vende loro i veicoli con sconto flotta (sconto esageratissimo che a noi comuni mortali, scusa comuni concessionari non danno)e poi dichiara per il terzo anno consecutivo il bilancio in rosso e in perdita (chiusura 2006 buco di sette miliardi delle vecchie lire)..ma che bravi che sono.......... veramente bravi ritirando anche mezzi che valgono 1000 euro al triplo del loro valore di mercato, tanto qualcuno poi arriva da casa madre e riappiana tutto staccando un assegnetto (FIAT docet del resto)........ Prova un pochino a chiedere alle varie concessionarie gestiti da imprenditori locali che gravitano intorno quanto ne son felici di questa azzeccatissima politica commerciale...............e soprattutto chiedilo ad un venditore che deve vivere di provvigioni mentre i signori della MB Milano son stipendiati.......... Medaglia d'oro alla Esselunga che sa vendersi bene e nel marasma di dover per forza avere un cliente immagine ne godono appieno di tutti i frutti spremendo a dovere il pollo che abbocca. Come tanti staremo meglio quando le filiali di proprietà MB (Milano e Roma) chiuderanno per manifesta incapacità professionale così almeno non dovremo più contribuire a sanare il bilancio in perdita degli incompetenti e degli incapaci. Perchè questo in realtà sono. Comunque a voi questo non interessa, era solo uno sfogo. Curioso invece che oggi da un allestitore sulla stessa pesa (la sua) abbiam pesato un telaio daily 35 C18 ed uno Sprinter 418 CDi stesso passo. Risultato Daily 19.1 q.li Sprinter 21,3 q.li....................... certo la cabina è più grande.........apparentemente perchè vi ricordo che si misurano in mq oppure in mc.................................. e le scoperte sono sempre infinite. Non sempre quel che l'occhio vede corrisponde a realtà fate attenzione. Chissà che alla fine qualcuno arrivi a comperare sto benedetto nuovo Sprinter con una cellula sopra, chissà che lo pesi anche su una pesa pubblica e chissà che anche ci faccia vedere lo scontrino della pesata perchè adesso son proprio curioso visto che la portata utile residua oggi ha fatto si che il cliente abbia preso daily anzichè sprinter proprio per i due quintali poco più di differenza.............................................. e che vuoi che sian mai 2 quintali...................... Questo per rispondere all'amico che diceva :" sotto non lo so....."
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:23:14
Sinceramente una berlina allestita a camper non l'ho mai vista[;)][:D][:)][^] ma a carro funebre siiiiiii[;)][:D][:)] >
> Semmai una Station Wagon....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:29:38
Signori... siete pregati di postare su MALEDETTA MERCEDES !!! Forza che la gara è ancora aperta....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 18:53:03
Bella quella del carro funebre.[:D][:D] Daje che prima o poi le magagne esconooooo
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:26:00
X Lexion I debiti Mercedes li ripiana la casa madre, logico o No??? I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! Come ti occupi anche dei giocattoli "Sprinter" ora??? Non ti interessavano solo mezzi pesanti??? Per quanto riguarda il peso del nuovo sprinter, è probabile che MB abbia messo della "Zavorra" per non farlo decollare!!! Tu che hai a disposizione i 2 mezzi MB/Iveco e una vista aguzza cerca dove hanno sistemato la zavorra.[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:37:06
I debiti dell'IVECO non li ha mai sanati nessuno e tantomeno tu carissimo giose....[;)]
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:04:56
quote:Originally posted by Giose
X Lexion I debiti Mercedes li ripiana la casa madre, logico o No??? I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! >
> Si fino a quando ci sono governi di sonistra che aiutano! il governo che avevamo fino a un anno fa non mi pare abbia fatto così infatti i risultati sullo sviluppo di Fiat si sono visti!
giraffa
giraffa
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:11:01
mentre sei fermo per i semiassi faccio il giro dei quattro passi mentre sei fermo per la batteria metto in moto e vado via mentre sei fermo per il sensore sono in viaggio da molte ore mentre sei fermo per i fumi dai sorridi che non consumi nel motore ti entra l'acqua porto il vino che s'annacqua della ventola sbaglian le pale dai sorridi è carnevale che bel telaio, anche robusto èèè si all'alko hanno buon gusto quinta lunga media o corta spendi soldi un'altra volta si viaggi ma che rumore come cosa? hai rotto il trattore? troppo gasolio e ti lamenti serbatoio piccolo...complimenti ad ogni problema c'è soluzione tanto a pagar è il solito cogl....[:o)] oh si scherza è...... ciao attutti[;)] massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:26:06
quote:Originally posted by giraffa
mentre sei fermo per i semiassi faccio il giro dei quattro passi mentre sei fermo per la batteria metto in moto e vado via mentre sei fermo per il sensore sono in viaggio da molte ore mentre sei fermo per i fumi dai sorridi che non consumi nel motore ti entra l'acqua porto il vino che s'annacqua della ventola sbaglian le pale dai sorridi è carnevale che bel telaio, anche robusto èèè si all'alko hanno buon gusto quinta lunga media o corta spendi soldi un'altra volta si viaggi ma che rumore come cosa? hai rotto il trattore? troppo gasolio e ti lamenti serbatoio piccolo...complimenti ad ogni problema c'è soluzione tanto a pagar è il solito cogl....[:o)] oh si scherza è...... ciao attutti[;)] massimo >
> Che strano si scherza... però le poesie le fai sempre sul ducato? Non è che sei un pò monotono ??[;)][:D][:)][^]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 20:42:18
....eeee mi ispira....[:D] ....certo parlare di monotonia....[:0] ....eppoi sono l'unico che ci scherza sopra...[;)] ....senza ironia per i ducatisti che forse non ne hanno voglia...[:I] ciao attutti massimo
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:08:07
quote:Originally posted by Giose
X Lexion I debiti Mercedes li ripiana la casa madre, logico o No??? I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! Come ti occupi anche dei giocattoli "Sprinter" ora??? Non ti interessavano solo mezzi pesanti??? Per quanto riguarda il peso del nuovo sprinter, è probabile che MB abbia messo della "Zavorra" per non farlo decollare!!! Tu che hai a disposizione i 2 mezzi MB/Iveco e una vista aguzza cerca dove hanno sistemato la zavorra.[:D] >
> in effetti io non me ne occupo, ma ero dall'allestitore per altri veicoli e per sceglieri i gavoni estraibili in acciaio inox che devo far fare ed installare sul nuovo camper che mi arriva il 20 maggio; e siccome sta diatriba del Mercedes, quelli che lavorano con me la stanno seguendo, è diventata un modo come un'altro per sorridere durante la giornata.................... a detta di molti che ci leggono, siamo troppo forti e divertenti, tranne quando esageriamo e ci scappa qualche parola fuori luogo. Per le zavorre non si vedono, ma era il problea riscontrato fin da subito in fase di omologazione dei nuovi veicoli dove si registrava effettivamente un aumento di peso rispetto al precedente modello. Tutto qua.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/04/2007 alle: 21:14:39
I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! Triste da dire e riconoscere ma IVECO è l'unico brand del gruppo che è sempre stato in positivo ed ha portato utili. Utili che addirittura per tanti anni sono stati a due cifre se si aggiunge ASTRA e SIVI IVECO. Poi sai dire come qualcuno ha postato sotto che ora le cose nel gruppo FIAT vanno bene grazie al governo attuale è ridicolo. E' un gran bel gioco di scatole cinesi (sulla fals riga di Telecom) e aspettiamoci secondo il mio modesto parere grosse novità..........magari non con occhi a mandorla ma da fichi d'INDIA [:)]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 20/04/2007 alle: 23:21:49
Giraffa Se fai un libro di poesie lo compro!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 07:31:12
quote:Originally posted by giraffa
mentre sei fermo per i semiassi faccio il giro dei quattro passi mentre sei fermo per la batteria metto in moto e vado via mentre sei fermo per il sensore sono in viaggio da molte ore mentre sei fermo per i fumi dai sorridi che non consumi nel motore ti entra l'acqua porto il vino che s'annacqua della ventola sbaglian le pale dai sorridi è carnevale che bel telaio, anche robusto èèè si all'alko hanno buon gusto quinta lunga media o corta spendi soldi un'altra volta si viaggi ma che rumore come cosa? hai rotto il trattore? troppo gasolio e ti lamenti serbatoio piccolo...complimenti ad ogni problema c'è soluzione tanto a pagar è il solito cogl....[:o)] oh si scherza è...... ciao attutti[;)] massimo >
> Che bello se parte di certo no su marte... co sto biroccio.... me potrebbe diventà un cartoccio... vado piano piano e chi va piano... ma nun riesco annà lontano.... faccio na curva e cor biroccio traballo me sa che ho sbajato a comprallo mo vado avanti e no addietro sennò chi jo dice a pietro ? (mio padre..) piano piano arranco e er biroccio fa le bizze attorno a sta montagna piena de pizze er traffico è tanto che me mette paura ma er timore der biroccio che se ferma è na tortura eccòò la, sè fermato, ha tirato l'urtimo respiro!! e pensa che je volevo bene, mo come me ritiro ? chiamo er numero verde e me risponne na signorina me dice che er carro attrezzi arriva come na littorina era giorno e er carro attrezzi arriva de sera meno male che er sole che scenne è rosso speriamo che domani quarcosa se spera me portano a bormio in officina e, er biroccio lo saluto come fosse mammina mesto mesto, me ne vado in arbergo io mi moje la fija e tutto er bagajo domani è n'artro giorno speramo in mejo me fanno vedè la frizione lessata come na patata !! piccola piccola come la berlina ecco perchè sè bruciata!!! si è vero che stavo fori de peso cor campere ma cor ducato ce stavo uguale e mai se fatto rompere senza contà che cor daliy st'affronto non è mai successo ecco er perchè nun me compro + sto sprinter de cesso!! mo, nun me date giù che er peggio a da veni si perchè se tutto va bene... nun so finite le pene.... camminando,camminando ritiro er biroccio dall'officina m'azzardo a annà un pò + veloce e n'artro pò me faccio sotto l'orina!! balla como na barca in arto mare, forza sei eppure sto biroccio l'ho pagato co li schei mo vado piano pe nu anna addossso a quarcuno ma quanno torno vado alla mercede e li pijo de petto uno a uno me dicono che loro nun c'hanno corpa arcuna mo chi la deve cormà sta lacuna ? er sottoscritto!!! cor portafoij!! e te pareva ? er biroccio c'ha n'anomalia ? e chi je la leva ? esco dalla mercede e me ne vado pe n'artro viaggio me sembra che sta tutto a posto, era maggio provo a fa la salita de seefeld, anna su, se va bene a scenne ce saranno le pene!! infatti!!! è mejo che sta discesa er biroccetto nu la faccia mai altrimenti cominceranno de novo li guai... salutoni a tutti

Modificato da Yuma58-OLD il 21/04/2007 alle 08:25:56
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/04/2007 alle: 08:35:43
SIETE TUTTI MATTI[:D][:D][:D][:D] I ragazzi in officina stamattina, dopo aver letto le vostre poesie mi hanno chiesto se facciamo anche spettacoli itineranti,perchè, in caso affermativo vogliono prenotare già i biglietti.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link