quote:Originally posted by Roger1965> ??????????????????????
Potete raccontare quello che volete sul nuovo mercedes, l'ho già scritto una volta, è la più bella cabina che oggi ci sia in produzione ed il nuovo Iveco (io ce l'ho...) non può reggere il confronto, nè da fuori nè tanto meno da dentro. Sotto non lo sò... e mi rimetto a quello che state scrivendo voi nell'altro post. Ieri sera il www di Esselunga ci ha consegnato la spesa a domicilio ed Esselunga utilizza prevalentemente meccaniche mercedes (vedi banner sul loro sito http://esselunga.it/), sono andato a rivederlo mentre accompagnavo l'omino di Esselunga: è una berlina... >
quote:Originally posted by Yuma58> Intendeva dire che la qualità di materiali/assemblaggio e lo stile sono quelli di una berlina...
Potete raccontare quello che volete sul nuovo mercedes, l'ho già scritto una volta, è la più bella cabina che oggi ci sia in produzione ed il nuovo Iveco (io ce l'ho...) non può reggere il confronto, nè da fuori nè tanto meno da dentro. Sotto non lo sò... e mi rimetto a quello che state scrivendo voi nell'altro post. Ieri sera il www di Esselunga ci ha consegnato la spesa a domicilio ed Esselunga utilizza prevalentemente meccaniche mercedes (vedi banner sul loro sito http://esselunga.it/), sono andato a rivederlo mentre accompagnavo l'omino di Esselunga: è una berlina... >
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Sinceramente una berlina allestita a camper non l'ho mai vista[;)][:D][:)][^] ma a carro funebre siiiiiii[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by Yuma58> Intendeva dire che la qualità di materiali/assemblaggio e lo stile sono quelli di una berlina...
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Semmai una Station Wagon....
Sinceramente una berlina allestita a camper non l'ho mai vista[;)][:D][:)][^] ma a carro funebre siiiiiii[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Giose> Si fino a quando ci sono governi di sonistra che aiutano! il governo che avevamo fino a un anno fa non mi pare abbia fatto così infatti i risultati sullo sviluppo di Fiat si sono visti!
X Lexion I debiti Mercedes li ripiana la casa madre, logico o No??? I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! >
quote:Originally posted by giraffa> Che strano si scherza... però le poesie le fai sempre sul ducato? Non è che sei un pò monotono ??[;)][:D][:)][^]
mentre sei fermo per i semiassi faccio il giro dei quattro passi mentre sei fermo per la batteria metto in moto e vado via mentre sei fermo per il sensore sono in viaggio da molte ore mentre sei fermo per i fumi dai sorridi che non consumi nel motore ti entra l'acqua porto il vino che s'annacqua della ventola sbaglian le pale dai sorridi è carnevale che bel telaio, anche robusto èèè si all'alko hanno buon gusto quinta lunga media o corta spendi soldi un'altra volta si viaggi ma che rumore come cosa? hai rotto il trattore? troppo gasolio e ti lamenti serbatoio piccolo...complimenti ad ogni problema c'è soluzione tanto a pagar è il solito cogl....[:o)] oh si scherza è...... ciao attutti[;)] massimo >
quote:Originally posted by Giose> in effetti io non me ne occupo, ma ero dall'allestitore per altri veicoli e per sceglieri i gavoni estraibili in acciaio inox che devo far fare ed installare sul nuovo camper che mi arriva il 20 maggio; e siccome sta diatriba del Mercedes, quelli che lavorano con me la stanno seguendo, è diventata un modo come un'altro per sorridere durante la giornata.................... a detta di molti che ci leggono, siamo troppo forti e divertenti, tranne quando esageriamo e ci scappa qualche parola fuori luogo. Per le zavorre non si vedono, ma era il problea riscontrato fin da subito in fase di omologazione dei nuovi veicoli dove si registrava effettivamente un aumento di peso rispetto al precedente modello. Tutto qua.
X Lexion I debiti Mercedes li ripiana la casa madre, logico o No??? I debiti Fiat-Iveco invece li ripianano i cittadini Italiani, bello No!!! Come ti occupi anche dei giocattoli "Sprinter" ora??? Non ti interessavano solo mezzi pesanti??? Per quanto riguarda il peso del nuovo sprinter, è probabile che MB abbia messo della "Zavorra" per non farlo decollare!!! Tu che hai a disposizione i 2 mezzi MB/Iveco e una vista aguzza cerca dove hanno sistemato la zavorra.[:D] >
quote:Originally posted by giraffa> Che bello se parte di certo no su marte... co sto biroccio.... me potrebbe diventà un cartoccio... vado piano piano e chi va piano... ma nun riesco annà lontano.... faccio na curva e cor biroccio traballo me sa che ho sbajato a comprallo mo vado avanti e no addietro sennò chi jo dice a pietro ? (mio padre..) piano piano arranco e er biroccio fa le bizze attorno a sta montagna piena de pizze er traffico è tanto che me mette paura ma er timore der biroccio che se ferma è na tortura eccòò la, sè fermato, ha tirato l'urtimo respiro!! e pensa che je volevo bene, mo come me ritiro ? chiamo er numero verde e me risponne na signorina me dice che er carro attrezzi arriva come na littorina era giorno e er carro attrezzi arriva de sera meno male che er sole che scenne è rosso speriamo che domani quarcosa se spera me portano a bormio in officina e, er biroccio lo saluto come fosse mammina mesto mesto, me ne vado in arbergo io mi moje la fija e tutto er bagajo domani è n'artro giorno speramo in mejo me fanno vedè la frizione lessata come na patata !! piccola piccola come la berlina ecco perchè sè bruciata!!! si è vero che stavo fori de peso cor campere ma cor ducato ce stavo uguale e mai se fatto rompere senza contà che cor daliy st'affronto non è mai successo ecco er perchè nun me compro + sto sprinter de cesso!! mo, nun me date giù che er peggio a da veni si perchè se tutto va bene... nun so finite le pene.... camminando,camminando ritiro er biroccio dall'officina m'azzardo a annà un pò + veloce e n'artro pò me faccio sotto l'orina!! balla como na barca in arto mare, forza sei eppure sto biroccio l'ho pagato co li schei mo vado piano pe nu anna addossso a quarcuno ma quanno torno vado alla mercede e li pijo de petto uno a uno me dicono che loro nun c'hanno corpa arcuna mo chi la deve cormà sta lacuna ? er sottoscritto!!! cor portafoij!! e te pareva ? er biroccio c'ha n'anomalia ? e chi je la leva ? esco dalla mercede e me ne vado pe n'artro viaggio me sembra che sta tutto a posto, era maggio provo a fa la salita de seefeld, anna su, se va bene a scenne ce saranno le pene!! infatti!!! è mejo che sta discesa er biroccetto nu la faccia mai altrimenti cominceranno de novo li guai... salutoni a tutti
mentre sei fermo per i semiassi faccio il giro dei quattro passi mentre sei fermo per la batteria metto in moto e vado via mentre sei fermo per il sensore sono in viaggio da molte ore mentre sei fermo per i fumi dai sorridi che non consumi nel motore ti entra l'acqua porto il vino che s'annacqua della ventola sbaglian le pale dai sorridi è carnevale che bel telaio, anche robusto èèè si all'alko hanno buon gusto quinta lunga media o corta spendi soldi un'altra volta si viaggi ma che rumore come cosa? hai rotto il trattore? troppo gasolio e ti lamenti serbatoio piccolo...complimenti ad ogni problema c'è soluzione tanto a pagar è il solito cogl....[:o)] oh si scherza è...... ciao attutti[;)] massimo >