quote:Originally posted by Ocirne> quoto e' necessario verificare anche il filtro del gasolio... Ciao
Il fatto che la spia delle candelette si accenda non significa che le stesse siano in buono stato. Ma, intendiamoci, la mia è solo un'ipotesi. >
quote:Originally posted by ciccio05> Se dovesse capitare a me e dovessi seguire il tuo consglio mi ci vorrebbe una prolunga di circa 2000 metri, a meno di non suonare a qualcuno vicino al camper; in quel caso me ne basterebbero solo una cinquantina [;)] Silvio
Ciao da quello che ho capito forse posso esserti i aiuto ti sembrerà strano quello che ti dico ma se è quello che penso ti darai la risposta da solo. Fatti aiutare da qualcuno prendi il phon normale che si usa in casaid="size5"> senza smontare niente solo aprire il cofano accendi il phon e gli spari dell'aria calda al buco del filtro dell'aria nel fratempo fai mettere in moto e partirà al 100% fai attenzione li foro del filtro dell'aria e la parte dove il motore aspira non metterci le mani a una notevole forza aspirante in proporzione all'accellerazione prova e fammi sapere. in bocca al lupo >