Inserito il 26/03/2007 alle: 11:08:38
CIAO ,ALLORA ROBERTO ,ti rispondo volentieri per me che sono propretario ,e appassionato di camper puri .TI dico subito che il C.marostica su mb100 mi pare sia del 1991 ,è in vendita qui nella mia regione ,è ti garantisco ,che il prezzo è molto alettante per una serie di ragioni . PRIMO ha dei buoni accessori:vedi veranda inox,scaletta inox,gancio ,carrello appendice ,ha sopra quello che serve boiler , pure pannello solare .... ecc. SECONDO, non spaventarti per i km ,che per il mb 100 come se avesse finito il rodaggio !!!!!!! ,è aspirato, costruito in SPAGNA per 15 anni ,ha il motore in mezzo ai sedili anteriori ......ha tutti non piace avere il motore senza il cosidetto muso davanti...., 53 kw -o nelle ultime versioni 55kw ,sicuramente i 110 km/H e più di media autostradale , non sono io il venditore credimi !!!!!TERZO . PER QUANTO RIGUARDA allestimento ogni camper puro fatto da c. marostica di anni 90, trovi sempre mobilio elegante, color rovere , robusto ,come altri camper puri dell epoca ,queste cose sono mie personali .....in conclusione per me appassionato di camper puri di anni indietro ,sono favorevole per acquisto , il basculante , il portabici la carrozzeria ,i fregi , dalle foto che avevo visto ,si presenta ottimamente . TI consiglio di chiedere informazioni inoltre , dove vi sono APPASSIONATI DI CAMPER DATATI NEL SITO : WWW:CAMPER VINTAGE .COM dove un appassionato come me ,ci bazzica , e sicuramente avrai altri consigli . PER il WINGANNM alternativa più che valida ,ma serve più notizie ,tipo :anno ? ,passo lungo ? Corto ? PREZZO ? SICURAMENTE quando si tratta di camper puri non avere timore ,in fatto di robustezza strutturale , quindi TUTTI E DUE SONO VALIDI : il migliore tra i due ? .....come affidabilità motoristica sono di parte ....: ti dico MERCEDES . Come velocità sicuramente FIAT . Come pezzi di ricambio tutte e due le marche hanno buona reperibilità . Più artigianale la c. marostica come allestimento con pezzi che si differenziano l uno dall altro .LA Wingamm più seriale è ugualmente valida ,ma sono mie considerazioni personali . FAMOSI sono I - LA STRADA - anni 90-camper puri su mb 100 di anni 90 , veri gioielli ma molto più costosi del c . marostica . ciao.