quote:Originally posted by Marino2> Caro Marino, non mi freghi!!! io ho detto quello che pensavo sullo SPRINTER e non sono stato il solo, i difetti che ho menzionato sono provati da decine di post che non credo sia il caso di riesumare,[;)][:D] che a te sia andata bene, ciò non vuol dire che lo Sprinter non abbia difetti cronici e vitalizi..... hai solo avutgo la fortuna di non avere una cabina MERCEDES e che L'ESTEREL ti ha aggiunto le barre stabilizzatrici. Comunque sappi che non invidio per nulla il tuo mezzo anche perchè sono venuto a conoscenza del suo reale peso, a proposito lo hai mai pesato ? SALUTONI E VITA LUNGA (A TE NON AL CAMPER...[:D])
TP/Y sta per trappola per Yuma [:D][:D][:)] che quando vede scritto mercedes piomba come un topo sul parmigiano [:D][:D][:)][:)][:)]. Ehehhhh stavolta ti è andata male Armando.... [B)] rimarrai a bocca asciutta non c'è niente su cui avventarsi e solo uno scherzetto innocente [:)][:)] che magari ti fa ripensare sulle tue decisioni di abbandono del forum . Un saluto da Marino camperista mercedes no- problem [:)][:)] ciaoooooooooooo!!! e torna !! i tuoi commenti sullo sprinter mi favoriscono la circolazione sanguigna [:)][:)] >
quote:Originally posted by Marino2> Allora lunga vita a tutti e due, anzi a tutti e tre, la moglie?? Comunque un amico mi ha detto che a pieno carico e in ordine di vacanza sfiora i 36,50 qli, evidentemente o lo carica di + oppure ha degli accessori che tu non hai....
Grazie a Yuma degli Auguri di lunga vita, ne ho certamente più bisogno io del mio camper[:D][:D][:)][:)], per quanto riguarda il peso, l'ho pesato appena acquistato , dove lo tengo in rimessaggio hanno la pedana per pesare gli autocarri con bilancia elettronica ed è risultato di 3380 Kg. con serbatoio acqua a 3/4 e carico in versione w.e.. Direi che è un risultato accettabile visto i pesi di veicoli con pari lunghezza, a proposito del telaio mi fa piacere portarti a conoscenza che nonostante le strade dissestate della Russia non ho avuto alcun problema, e ancora tutto intero!![:D][:D][:D]. Per chi non le conosce in confronto la nostra E45 è una pista da ballo. il mezzo è sempre dritto e pimpante come il suo proprietario!![:)][:)] Ciao di nuovo e stai calmo... innervosirsi fa male alla salute e ci si accorcia la vita. [:p][B)] >