In risposta al messaggio di luigi71976 del 06/01/2024 alle 07:51:43Filtro nafta, l'ho avuto ha un filtro nafta ridicolo e piccolo e si sporca facilmente
Il mio camper anno 2001 all'improvviso non va piu bene, quando accelero di piu perde potenza anche se cambio marcia ,cosa potrebbe essere successo fino a metà acceleratore va bene : ho pensato potrebbe essere il filtro gasolio sporco .
In risposta al messaggio di mausone46 del 06/01/2024 alle 09:44:37Se vuoi lasciargli un rene...aahahahaha
Un bel tagliando alla Mercedes Benz?
In risposta al messaggio di hbc595 del 06/01/2024 alle 17:34:51salve...
Nel mio andava tutto bene a freddo. Poi da caldo in salita, capitava che perdeva molta potenza. Ma non accadeva sempre. Poi una volta raffreddato, tornava a funzionare regolarmente. Avendo la turbina a geometria variabile, mi è stato sostituito il convertitore di pressione (codice MB A0005450527). Da allora non è più capitato. Roberto
In risposta al messaggio di Pedro2 del 06/01/2024 alle 10:04:01hai un Mercedes per sostenere quello che scrivi?
Se vuoi lasciargli un rene...aahahahaha
In risposta al messaggio di lusimassi del 06/01/2024 alle 17:58:07Caio a tutti . Quoto lusimassi perchè 7 volte su 10 il problema è quello
salve... esatto, mi successe al rientro dalla Puglia, velocità max 90 kmh, e come trovava un pò di salita ancora meno di meno... diagnosi in MB, attuatore geometria variabile della turbina... situato dietro il fanale anteriorelato passeggero... tra diagnosi, sostituzione e manodopera circa 150 euri, qualche anno fà, in officina mercedes veicoli commerciali... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/01/2024 alle 20:01:43Giusto, io personalmente in officina Mercedes Truck spendo meno o al limite uguale che quando andavo a Fiat Professional.
hai un Mercedes per sostenere quello che scrivi?
www.iz4dji.it