http://www.iveco.com/cgi-bin/iv...
si c'è anche quello che ti hanno proposto. Nei listini io avevo sempre visto il 2300 oppure il 3000 da 176. Ciao, Sergio.quote:Originally posted by aledelpi> Salve, innanzitutto grazie per le risposte! Il motore è il 3.0 a sei marce 140cv(così mi ha detto il concessionario...) ma io penso si riferisca al 146cv... Che è un 3.0 è sicurissimo e me lo ha ripetuto piu volte. Guardando i dati tecnici e confrontandoli con il 3.0 176cv, ho notato che il motore è il medesimo ma il 176cv ha la turbina a geometria variabile, mentre il 146 no! Non sò se c'è anche un discroso "centralina"....penso di si.... La cosa che mi sembra strana è che il 3.0 146cv della Iveco non l'avevo mai sentito su un camper.... E comunque, a me interessa sapere come và e se è affidabile(il dubbio mio è che, magari, era stato proposto all'inizio e poi tolto perchè dava problemi o altro...). grazie mille Federico
Ciao! Il 3.000cc 146 cv è quello dell'ultima versione del Daily! Io ce l'ho per lavoro e ti posso dire che va che è una meraviglia silenzioso sempre pronto ottima ripresa e velocità di punta più che soddisfacente! Viaggi a 130 kmh senza alcun problema! Consuma meno del 2.800cc 125cv poi se corri non puoi pretendere miracoli! Sono stato giusto ieri a Cavalese con lui è sono stato molto contento! A detta del mio meccanico, autorizzato Iveco, c'è poca differenza tra questo e il 176cv! Se non hai un mezzo enorme secondo me è ottimo! l'altro giorno l'ho caricato e pesava 4,9 t e tidico che andava senza problemi! >
quote:Originally posted by CamperFriend> Tranquillo il mezzo è ancora in produzione e tra i veicoli commerciali va alla grande soprattutto in edilizia! Se il concessionario ti dice 140 cv potrebbe essere la serie precedente del Daily che allora ha esattamente 136cv! Il motore è lo stesso cambia la taratura e probabilmente qualche aggiornamento tecnico!
quote:Originally posted by aledelpi> Salve, innanzitutto grazie per le risposte! Il motore è il 3.0 a sei marce 140cv(così mi ha detto il concessionario...) ma io penso si riferisca al 146cv... Che è un 3.0 è sicurissimo e me lo ha ripetuto piu volte. Guardando i dati tecnici e confrontandoli con il 3.0 176cv, ho notato che il motore è il medesimo ma il 176cv ha la turbina a geometria variabile, mentre il 146 no! Non sò se c'è anche un discroso "centralina"....penso di si.... La cosa che mi sembra strana è che il 3.0 146cv della Iveco non l'avevo mai sentito su un camper.... E comunque, a me interessa sapere come và e se è affidabile(il dubbio mio è che, magari, era stato proposto all'inizio e poi tolto perchè dava problemi o altro...). grazie mille Federico
Ciao! Il 3.000cc 146 cv è quello dell'ultima versione del Daily! Io ce l'ho per lavoro e ti posso dire che va che è una meraviglia silenzioso sempre pronto ottima ripresa e velocità di punta più che soddisfacente! Viaggi a 130 kmh senza alcun problema! Consuma meno del 2.800cc 125cv poi se corri non puoi pretendere miracoli! Sono stato giusto ieri a Cavalese con lui è sono stato molto contento! A detta del mio meccanico, autorizzato Iveco, c'è poca differenza tra questo e il 176cv! Se non hai un mezzo enorme secondo me è ottimo! l'altro giorno l'ho caricato e pesava 4,9 t e tidico che andava senza problemi! >
>
quote:Originally posted by aledelpi Tranquillo il mezzo è ancora in produzione e tra i veicoli commerciali va alla grande soprattutto in edilizia! Se il concessionario ti dice 140 cv potrebbe essere la serie precedente del Daily che allora ha esattamente 136cv! Il motore è lo stesso cambia la taratura e probabilmente qualche aggiornamento tecnico! >> Ciao, lui mi ha detto 140cv....io ho pensato si riferisse al 146 perchè lui continua a dirmi che è un 3.0..... Anche il 136cv che dici tu, vecchio motore, è un 3.0?? La serie precedente...quanto precedente?? Perchè "esteticamente" è l'ultimo Iveco Daily....anche su quello è stato montato il 136?? grazie delle info!! Ciao Fede
quote:Originally posted by CamperFriend> Se la linea esterna è quella con i fari grandi per capirsi allora è il 3000cc con 146cv se invece i fari anteriori sono quelli rattangolari e la mascherina lunga color grigio metallizzato chiaro allora è la penultima serie e il motore è sempre lo stesso ma con 136 cv! Altrimenti attenzione che non sia quello a metano ma dubito fortemente!
quote:Originally posted by aledelpi Tranquillo il mezzo è ancora in produzione e tra i veicoli commerciali va alla grande soprattutto in edilizia! Se il concessionario ti dice 140 cv potrebbe essere la serie precedente del Daily che allora ha esattamente 136cv! Il motore è lo stesso cambia la taratura e probabilmente qualche aggiornamento tecnico! >> Ciao, lui mi ha detto 140cv....io ho pensato si riferisse al 146 perchè lui continua a dirmi che è un 3.0..... Anche il 136cv che dici tu, vecchio motore, è un 3.0?? La serie precedente...quanto precedente?? Perchè "esteticamente" è l'ultimo Iveco Daily....anche su quello è stato montato il 136?? grazie delle info!! Ciao Fede
>