quote:Originally posted by Doryf> i superbrig sono montati su transit traz. posteriore, quindi mi sembra strano che sia basso, il ford gemellare è piuttosto alto, forse a causa degli accessori montati è un po "seduto". Le sospensioni regolabili dovrebbero essere i soffietti ad aria della al-ko o altre marche; regolando la pressione dei soffietti dalle 2 alle 3 atm puoi guadagnare 4-7 cm. Gli ammortizzatori di serie non mi risulta che siano regolabili. saluti
id="Arial Black">Ciao a tutti, sono Dory ho bisogno un consiglio da tt voi![:I] Siamo alla ricerca di un camper usato, ieri siamo andati a vedere un Rimor superbrig 688. Tenuto molto bene, tanti optional come antenna, parabola, riscaldamento supplementare, doppio serbatoio, e altro.....ha 14000 km dell 2005. A parte la lunghezza di 713 mt [:0], ma mi è sembrato di vederlo basso[xx(]! Il rivenditore mi ha detto che ha una un ammortizzatore che si regola dalla strada se disconessa, sassi ect, e dal peso!![?][xx(][:I]. Mi sapete dire cosa bisogna vedere nell'acquisto????[;)] e se è vera la storia dell'ammortizzatore? Vi ringrazio a tutti e Buona strada!!!! >
quote:Originally posted by jordan64> ho un s.b. 688 e effettivamente e' abbastanza basso .l'ho fatto vedere sia in ford che in rimor ma i pesi risultano risulta regolari .caricavo anche uno scooter 50 ma non si abbassava ulteriormente .ho anche i soffietti da montare (quasi regalati dal concess.ford mio amico )ma non ho mai avuto problemi di tenuta .sia in montagna ,e ci vado spesso ,che salire o scendere dai traghetti (vedi sardegna,corsica e croazia ).
ciao, il Rimor Superbrig 688 è allestito su telaio ribassato. saluti a tutti >
quote:Originally posted by pegaso707>[:)] Sicuramente brinderemo al primo raduno[;)][8D][:D][:X] Grazie di cuore..... A prestooooooo Buona strada Ciao a tutti
quando brindiamo? [8D] ciao >