In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/05/2023 alle 11:00:15Ovviamente Carthago serie top, non le serie "basse" che neppure sono paragonabili.
Per quanto riguarga Carthago confermo che la parte anteriore è completamene modificata dalla Meier, spostando all'esterno i sedili di 100 mm innalzando tutta la cabina di 330mm ed avanzandola di 320mm. Queste ultime 2 modificheservono a dare maggiore visibilità nella parte appena davanti al mezzo. Effettivamente la zona cieca è inferiore a 3m. Viene anche aumentata la carreggiata anteriore di 200m per aumentare la stabilità.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/05/2023 alle 10:48:00OT...benedetto il furgonato
al punto 1 hai espresso molto meglio di me cio che volevo dire io al punto 2 , in caso di urto frontale certo che il MH regge come un altro mezzo perchè ha comunque la struttura anteriore, ma dal cruscotto in su non c'ènulla e non è difficile trovare foto in rete di MH incidentati con solo il pianale, il cruscotto e i sedili, ma senza piu la cellula, cabina compresa. In caso di cappottamento, meglio non pensarci. qui sei vede bene che non ci sono gli airbag.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/05/2023 alle 10:48:00Ma i proprietari sono quei due che cercano nei rimasugli quindi spero si sono salvati
al punto 1 hai espresso molto meglio di me cio che volevo dire io al punto 2 , in caso di urto frontale certo che il MH regge come un altro mezzo perchè ha comunque la struttura anteriore, ma dal cruscotto in su non c'ènulla e non è difficile trovare foto in rete di MH incidentati con solo il pianale, il cruscotto e i sedili, ma senza piu la cellula, cabina compresa. In caso di cappottamento, meglio non pensarci. qui sei vede bene che non ci sono gli airbag.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/05/2023 alle 11:07:35Più che I furgoni, le cabine originali che hanno crash test più severi, per via delle maggiori portate.
OT...benedetto il furgonato
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"