quote:Originally posted by german> RAI TRE,STRISCIA LA NOTIZIA, I GIORNALI, LE RIVISTE.... C'HAVEMO L'ANIMA DE LI MEJO PARTICOLARI VOSTRI.....
Ma non c'è nessuno che ha voglia di divertirsi un pò ! Come è possibile che, con tanta gente che ha problemi con il nuovo Ducato, ci sia un impegno così scarso da parte di Fiat ? Proviamo ad andare su Mi manda Rai 3 ?? >
quote:Originally posted by nebris> Non vorrei prendere le difese di alcuno. ma mercoledì ho ritirato il mio nuovo 130 cv, e l'aria condizionata sembrava un Phone[:D] I freni hanno surriscaldato in discesa come non mi era mai successo con il Ford, forse dovro farci il piede[?][:D] Il resto mi sembra a posto mi è sembrato di guidare la mia automobile tanto risultava stabile!Forse è per ciò che in discesa e nelle curve [:D][:p]cannava una meraviglia. Rido per prenderla alla leggera e sopratutto perche non è di vitale importanaza, ma...qualche dubbio mi è sorto! A proposito..la retromarcia mi sembra a posto...che velocità dovrebbe fare? 100 h Laro
German vorresti per cortesia elencare quali sono i problemi del nuovo Ducato? Forse io sono un fortunato,va come un treno,consuma meno del precedente, silezioso come una berlina,le marce scalate perfettamente(forse la retro un po lunga ma io di solito vado in avanti)...ma tu che Ducato hai? O non hai?[:D]Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by german> Bhè...una bella sfiga, comunque per consolarti il mio Renault Scenic dopo 3 mesi è impazzito. Posteggiato in cortile ha iniziato a dare i numeri .Apriva e chiudeva le serrature , accendeva le frecce, bippava a più non posso sembrava POSSEDUTO. Il carro attrezzi Renault ha fatto il resto! Mi hanno detto 2 giorni dopo che la batteria era difettosa...[?]Crediamoci! Come vedi Non solo Fiat Laro
Ecco Laro...te li elenco : Fumosità dello scarico a bassi regimi. Sostituiti i seguenti pezzi : Sonda lambda iniettori Prova su strada con conseguente formazione di una chiazza d'olio di mazzo metro sotto il motore Sostituzione guarnizione coperchio distribuzione Sostituzione paraolio albero motore lato distribuzione Sostituzione guarnizione coppa olio Sostituzione miscelatore massa/aria Sostituzione centralina iniezione ( in attesa ) Il mezzo è fermo da 40 gg. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> In effetti è vero, Pegaso, sei veramente simpatico! Io sono nuovo di questo forum sono stato bannato da un altro forum perchè dicevano che porto sfiga[:D]. Ma il tuo Ducato quanti Km ha? Scherzo ovviamente, buona vacanza anche a te[:)]
Aho il mio 160 cv va che è una meraviglia! Spiacente per tutti gli sfigati, ma a me va bene anche il climatizzatore!!![:D] I freni non puzzano![:D] Non ho dovuto sostituire guarnizioni![:D] Neanche paraoli![:D] Né miscelatori![:D] Né centraline![:D] Oh e guarda un pò, non mi entra neanche l'acqua![:D][:D] Mo me do na grattatina perchè qui c'è gente che te la tira! Ciao ragazzi, spero che risolviate i vostri problemi al più presto per godervi appieno il camper. Buone vacanze a tutti. >
quote:Originally posted by german> Il problema non è Pegaso allora.... Il problema sei tu[;)]
Dai...Pegaso...scrivi qualcosa...ci tirano sempre su il morale i tuoi post... >