CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mi manda Rai 3

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 04/07/2007 alle: 14:18:48
Ma non c'è nessuno che ha voglia di divertirsi un pò ! Come è possibile che, con tanta gente che ha problemi con il nuovo Ducato, ci sia un impegno così scarso da parte di Fiat ? Proviamo ad andare su Mi manda Rai 3 ??
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 14:24:15
quote:Originally posted by german
Ma non c'è nessuno che ha voglia di divertirsi un pò ! Come è possibile che, con tanta gente che ha problemi con il nuovo Ducato, ci sia un impegno così scarso da parte di Fiat ? Proviamo ad andare su Mi manda Rai 3 ?? >
> RAI TRE,STRISCIA LA NOTIZIA, I GIORNALI, LE RIVISTE.... C'HAVEMO L'ANIMA DE LI MEJO PARTICOLARI VOSTRI.....
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:26:26
German vorresti per cortesia elencare quali sono i problemi del nuovo Ducato? Forse io sono un fortunato,va come un treno,consuma meno del precedente, silezioso come una berlina,le marce scalate perfettamente(forse la retro un po lunga ma io di solito vado in avanti)...ma tu che Ducato hai? O non hai?[:D]Ciao. Giovanni
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:39:23
quote:Originally posted by nebris
German vorresti per cortesia elencare quali sono i problemi del nuovo Ducato? Forse io sono un fortunato,va come un treno,consuma meno del precedente, silezioso come una berlina,le marce scalate perfettamente(forse la retro un po lunga ma io di solito vado in avanti)...ma tu che Ducato hai? O non hai?[:D]Ciao. Giovanni >
> Non vorrei prendere le difese di alcuno. ma mercoledì ho ritirato il mio nuovo 130 cv, e l'aria condizionata sembrava un Phone[:D] I freni hanno surriscaldato in discesa come non mi era mai successo con il Ford, forse dovro farci il piede[?][:D] Il resto mi sembra a posto mi è sembrato di guidare la mia automobile tanto risultava stabile!Forse è per ciò che in discesa e nelle curve [:D][:p]cannava una meraviglia. Rido per prenderla alla leggera e sopratutto perche non è di vitale importanaza, ma...qualche dubbio mi è sorto! A proposito..la retromarcia mi sembra a posto...che velocità dovrebbe fare? 100 h Laro
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:05:25
[quote] I freni hanno surriscaldato in discesa come non mi era mai successo con il Ford, forse dovro farci il piede[?] magari una rodatina hai dischi freno e alle pasticche no ?? franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/07/2007 alle: 17:00:30
Anche sul mio 160 CV l'aria condizionata non andava,dieci minuti in officina e mi hanno caricato l'impianto(era poco carico)naturalmente in garanzia,la stessa cosa mi è successa con la Clio di mia moglie pertanto nessuno è esente da piccole pecche,non mi si venga a dire che questi sono "gravi errori di progettazione". Ciao. Giovanni
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/07/2007 alle: 17:02:41
Dimenticavo,proprio perchè non ci devo fare 100Km/h la retromarcia dovrebbe essere un po più corta(hai idea di come funziona il discorso rapporti lunghi o coti?) ma come dicevo non è un problema così grave,di solito viaggio in avanti e non in retromarcia. Ciao. Giovanni
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:00:54
Ecco Laro...te li elenco : Fumosità dello scarico a bassi regimi. Sostituiti i seguenti pezzi : Sonda lambda iniettori Prova su strada con conseguente formazione di una chiazza d'olio di mazzo metro sotto il motore Sostituzione guarnizione coperchio distribuzione Sostituzione paraolio albero motore lato distribuzione Sostituzione guarnizione coppa olio Sostituzione miscelatore massa/aria Sostituzione centralina iniezione ( in attesa ) Il mezzo è fermo da 40 gg.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:15:16
MA CHE DICI ,IL NUOVO DUCATO VA BENISSIMO sicuramente vi sbagliate voi [:D][:D][:D]

Modificato da jeanmaren il 04/07/2007 alle 18:16:57
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:21:27
Ecco Laro...te li elenco : Fumosità dello scarico a bassi regimi. Sostituiti i seguenti pezzi : Sonda lambda iniettori Prova su strada con conseguente formazione di una chiazza d'olio di mazzo metro sotto il motore Sostituzione guarnizione coperchio distribuzione Sostituzione paraolio albero motore lato distribuzione Sostituzione guarnizione coppa olio Sostituzione miscelatore massa/aria Sostituzione centralina iniezione ( in attesa ) Il mezzo è fermo da 40 gg. >
> Bhè...una bella sfiga, comunque per consolarti il mio Renault Scenic dopo 3 mesi è impazzito. Posteggiato in cortile ha iniziato a dare i numeri .Apriva e chiudeva le serrature , accendeva le frecce, bippava a più non posso sembrava POSSEDUTO. Il carro attrezzi Renault ha fatto il resto! Mi hanno detto 2 giorni dopo che la batteria era difettosa...[?]Crediamoci! Come vedi Non solo Fiat Laro
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:46:12
Anche a te Laro lo hanno ricaricato in garanzia?Io allora sono l'unico pirla a cui gli hanno fatto sborsare 50 euruzzi ,perchè a detta dell'officina autorizzata tale intervento non veniva passato in garanzia ,se non con la palese dimostrazione di "guasti" all'impianto.I prossimi giorni provo a fare il numero verde Fiat e sentire cosa mi dicono? Ciao a tutti
akira
akira
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 19:33:56
Anche sul mio Ducato 130 non funzionava l'aria condizionata! Dopo aver portata in concessionaria e ricaricato l'impianto dopo pochi giorni era nuovamente scarico! Ricaricato l'impianto con tracciato è stato necessario sostituire le valvole!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 06:10:03
Ragazzi, ma perchè vi meravigliate per queste stupidaggini ? anche in altre case + blasonate succede... Classe A (mercedes) appena comprata, non funzionava il clima, tenuta sotto osservazione per 5 giorni, non ci hanno capito un tubo!!! hanno sostituito tutto l'impianto di refrigerazione... SALUTONI
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:44:59
Mi risulta per certo che sono stati sostituiti(in garanzia) molti condensatori montati su clima Ducato,è stata una partita difettosa. Ciao. Giovanni
apollonia
apollonia
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:05:03
Mi dispiace per i tanti problemi del tuo Ducato, German, forse non tutte le ciambelle riescono con il buco,anch'io ho un ducato 130 e l'unico problema riscontrato è il climatizzatore,ma a quanto ho letto è un problema di molti e risolvibile abbastanza semplicemente; per il resto mi trovo benissimo, ma ho fatto solo 2000 Km, e a dire il vero tutti i vostri post negativi sulla meccanica Fiat mi mettono un po' ansia! Ciao Francesco
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:44:54
Aho il mio 160 cv va che è una meraviglia! Spiacente per tutti gli sfigati, ma a me va bene anche il climatizzatore!!![:D] I freni non puzzano![:D] Non ho dovuto sostituire guarnizioni![:D] Neanche paraoli![:D] Né miscelatori![:D] Né centraline![:D] Oh e guarda un pò, non mi entra neanche l'acqua![:D][:D] Mo me do na grattatina perchè qui c'è gente che te la tira! Ciao ragazzi, spero che risolviate i vostri problemi al più presto per godervi appieno il camper. Buone vacanze a tutti.
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:40:11
Sei un simpaticone Pegaso 1964....auguroni...buoni km....ma vedrai che ce n'è per tutti....basta un pò di pazienza...solo che quando toccherà a te non avrai l'umiltà di scrivere un post...
apollonia
apollonia
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:38:59
quote:Originally posted by Pegaso1964
Aho il mio 160 cv va che è una meraviglia! Spiacente per tutti gli sfigati, ma a me va bene anche il climatizzatore!!![:D] I freni non puzzano![:D] Non ho dovuto sostituire guarnizioni![:D] Neanche paraoli![:D] Né miscelatori![:D] Né centraline![:D] Oh e guarda un pò, non mi entra neanche l'acqua![:D][:D] Mo me do na grattatina perchè qui c'è gente che te la tira! Ciao ragazzi, spero che risolviate i vostri problemi al più presto per godervi appieno il camper. Buone vacanze a tutti. >
> In effetti è vero, Pegaso, sei veramente simpatico! Io sono nuovo di questo forum sono stato bannato da un altro forum perchè dicevano che porto sfiga[:D]. Ma il tuo Ducato quanti Km ha? Scherzo ovviamente, buona vacanza anche a te[:)]
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 06/07/2007 alle: 19:25:09
Dai...Pegaso...scrivi qualcosa...ci tirano sempre su il morale i tuoi post...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 19:44:43
Dai...Pegaso...scrivi qualcosa...ci tirano sempre su il morale i tuoi post... >
> Il problema non è Pegaso allora.... Il problema sei tu[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 11:19:01
Ma simpatici amiconi miei, voi davvero credete che le vostre minacce di sfiga possano in qualche modo toccarmi? Dopo ricca grattata al grande scroto, sono immune. Poveri illusi. Voi individui pseudocamperisti dovreste andare a PAPERISSIMA altro che Mi manda rai tre!!![;)] Siete meglio di Sanlio e Ollio!!!!!!!!!!!!!!![:D] Ciao ciccini.

Modificato da Pegaso1964 il 09/07/2007 alle 13:30:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link