quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2010 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille domani ci provo ciao [:)] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 29/01/2010 08:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][;)] ciao pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 17/01/2010 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente hai un problema al sensore del contachilometri. non funzionando il contachilometri si accende la spia di iniezione, la spia segnala un guasto generico non necessariamente un problema di motore.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/01/2010 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Pittore ti rispondo io... Ti hanno sostituito il tubo blowby, tubo che collega i vapori dell'olio motore, al condotto filtro aria. Alcuni ducato 2.8 hanno questa piastra su questo tubo, ed è protetto da un fusibile da 15A. Il KM è collegato a questo fusibile e la centralina motore non sentendo la tensione della piastra e del Km ha acceso la spia! Praticamente è andato in corto la piastra sul tubo blowby, ha fatto saltare il fusibile da 15A, il KM non funzionava più e a te ti hanno tolto 180 eurini Molto chiaro vero!! Ciao e buoni KM!!
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 04/02/2010 22:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tovi[:)] ti ringrazio x l'ottima spiegazione capita anche da me, pittore p.s ma mi posso fidare del meccamico in futuro,anche per i prezzi[?] ciao e arigrazie pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 05/02/2010 19:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove è il problema...confrontiamo i prezzi e via[;)][;)] Ciao!