http://www.michelin.it/it/front...
..e per i nostri mezzi le Michelin "Agilis Camping"http://www.michelin.it/it/front...
marchiate M+S, in pratica battistrada lamellato con mescola "all season" e con struttura adatta a sopportare pesi come le vecchie XC Camping ma molto più valide in strada nelle varie condizioni, specie con freddo, bagnato e/o moderatamente innevato,,, ..per l'inverno sono sempre in listino le Michelin "Agilis Snow Ice"http://www.michelin.it/it/front...
gomme prettamente invernali marchiate M+S più il simbolino del cristallo di neve, da usare da novembre a marzo all'incirca, fra le migliori "termiche" in commercio, sconsigliate nell'uso estivo proprio per la caratteristica della loro mescola che riesce a scaldarsi anche con bassissime temperature ma che tende a deteriorarsi ed a consumarsi in fretta con le temperature estive,,, ciao, Salquote:Originally posted by mecsax> ciao anchio ho quelle gomme e posso dire ottime penso che ora siano fuori produzione ed in commercio ci siano le agils camping saluti e buoni km Anty
Ciao Andrea, sono le stesse che monta il mio. ottime gomme. Le camping sono delle gomme specifiche rilasciate da Michelin solo quest'anno. A proposito hai trovato il carica batteria? Ciao. >
quote:Originally posted by Robir> ...mi permetto, gentilmente[;)], di contraddirti: le "nuove" Agilis Camping (in commercio dai primi mesi 2008), e che ho montato un mese fà sul mio mezzo nella misura 215/70-15, sono marchiate M+S (comunque non "termiche" anche se con battistrada molto "lamellato") e in questi giorni di tempaccio devo dire che si sono comportate in maniera più che onorevole.... ...sono, fra l'altro, d'accordo con te sulla bontà delle "vecchie" Agilis 81 che avevo montate fino all'ultimo cambio... ciao, Sal
Le Agilis 81 sono ancora in produzione su certe misure 195 /14 sempre M+S secondo me un ottima gomma, mentre le Agilis camping non sono M+S >
quote:Originally posted by mamolato>
quote:Originally posted by Robir> ...mi permetto, gentilmente[;)], di contraddirti: le "nuove" Agilis Camping (in commercio dai primi mesi 2008), e che ho montato un mese fà sul mio mezzo nella misura 215/70-15, sono marchiate M+S (comunque non "termiche" anche se con battistrada molto "lamellato") e in questi giorni di tempaccio devo dire che si sono comportate in maniera più che onorevole.... ...sono, fra l'altro, d'accordo con te sulla bontà delle "vecchie" Agilis 81 che avevo montate fino all'ultimo cambio... ciao, Sal
Le Agilis 81 sono ancora in produzione su certe misure 195 /14 sempre M+S secondo me un ottima gomma, mentre le Agilis camping non sono M+S >
>
quote:Originally posted by enricobig> ...prov di Gorizia: 215/70-15, montate, equilibrate, con nuove valvole con anima metallica, 155 neuri l'una... ciao, Sal
Ciao a tutti, qual'è il prezzo a cui avete trovato le Agilis Camping in 215/70 R15? Io fra Genova ed Ovada non sono riuscito a scendere sotto i 150 € a gomma. Dite dite..... Ciao Enrico >
quote:Originally posted by mamolato>
quote:Originally posted by enricobig> ...prov di Gorizia: 215/70-15, montate, equilibrate, con nuove valvole con anima metallica, 155 neuri l'una... ciao, Sal
Ciao a tutti, qual'è il prezzo a cui avete trovato le Agilis Camping in 215/70 R15? Io fra Genova ed Ovada non sono riuscito a scendere sotto i 150 € a gomma. Dite dite..... Ciao Enrico >
>
quote:Originally posted by andylama> Ciao, Agilis 81==> 4,6 atm come massimo Xc Camping==> 5,5
Buonasera, visto i tanti estimatori delle Agilis 81, mi sapete dire la pressione a cui le gonfiate abitualmente, anche perchè gonfiandole a 5,5 atmosfere mi sembra che vadano oltre la dicitura massima di gonfiaggio espressa in psi.... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by andylama> Effettivamente si', ma la casa prevede quella pressione per un carico max di ca. 1000Kg (se ricordo bene, domani vedo) a pneumatico: se qualche mezzo lo supera (direi molti) bisogna andare su gomme con indice di carico maggiore. Nulla vieta che le agilis 81 riescano a reggere 5 bar per pesi > di 1000Kg [:D] Una volta, ricordo, erano in vendita anche le Agilis 101 apposta per carichi superiori.
Accidenti, 4,6 atmosfere!!!! Non sono un po pochine per un mezzo che comunque ha il suo peso????? Vedi Arca M7 con relativi accessori??? Un abbraccio Andrea RM >