quote:Originally posted by paxman78> guarda bene su tutti e due i lati della gommaid="red">c'e'cosi come c'e' il nome della fabbrica e quello del modello pero' e' scritto su un lato solo della gomma ed in piccolo piu' verso il bordo del cerchio cerca: DOT (.....) (.....) (xxyy) due cifre per la settimana due per l'anno-se prodotte dal 2000 (0100) ameno che talmente vecchie cioè 1999 dove sono solo tre +un triangolo all'esterno dell'ovale(529)
che intendi sui due lati? forse bisogna guardare all'interno?? dall'esterno in tutte e 2 i lati del camper t assicuro che non c'è.. al massimo ho trovato un codice a 5 cifre.. ma nn saprei come interpretarlo....[:(][:(] >
quote:Originally posted by paxman78> o sono XC oppure Agilis c'erano M. XC M. XC Camping ci sono M Agilis M. Agilis Camping
ditemi se sbaglio... esistono: michelin aglis 81 michelin aglis xc camping michelin aglis camping è giusto? >
quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 23/07/2009 17:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tux250, non voglio entrare troppo nei tuoi affari ma per la sicurezza tua e delle persone che trasporti forse sarebbe meglio che pensassi alla sostituzione dei pneumatici vista la data di produzione. Li ho appena sostituiti sul mio mezzo dopo 5 anni ed erano molto secchi anche se in grado di effettuare ancora decine di migliaia di Km. Il rischio è che si disintegrino con ovvi problemi di tenuta di strada. Auguri e buoni Km a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 23/07/2009 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non hanno segni di alcun tipo e sembrano belle e di colore uniforme, non scottate o scalfite. >> Fai pure come credi, ma fai molta attenzione alle valvole, se per un copertone 4-5 anni sono sufficienti per cuocere il copertone, per le valvole sono il limite massimo e poi esplodono, quando meno te lo aspetti ... magari in autostrada! [:0] A me è esplosa l'anteriore dx appena mi sono fermato (che cu..o!), ma è capitato anche in corsa. La gomma deperisce senza nessun preavviso ... è fatta così. [B)] [:)] Ho sostituito proprio qualche mese fa anche le 4 gemellate e ho messo anche le valvole in ferro, così sto più tranquillo, adesso ho 6 Agilis 81 M+S. [^] Bye