quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciaooooooooooooo Nicola Certamente appena il tempo volgerà al mite organizzeremo sicuramente un altro raduno. NN vediamo l'ora di incontrare gli amici fantastici tutti incontrati al primo raduno. Con l'occasione ti porgo gli AUGURI PIù SINCERI DA PARTE DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO. ROBERTO - MARIANGELA E DAVIDE
Roberto tutto ok? Non ti leggevo più, salutoni a te e mariangela ... Appena si mette in condizioni di meno freddo organizziamo un'altro incontro...già non vedo l'ora [:p][:p][:p] Nicola e Marianna >
quote:Originally posted by melina> La misura che ho scritto sono quelle che attualmente ho montato. Era solo x dare la misura che mi era stata chiesta. Sicurissimo è il mio gommista abituale nn penso mi possa fregare, anche perche gli ho chiesto espicitamente quel tipo di gomma. Ciao Roberto
Per sfinge62. Sei sicuro che le gomme Michelin che ti sono state proposte siano effettivamente il modello XC Camping? Da una mia ricerca sul sito sembra che le uniche gomme prodotte da Michelin nella misura 185/75 R16C siano il modello AGILIS81. Ciao. >
quote:Originally posted by prat> Ho trovato montato le Agilis 81 in misura 195/75-16 sul mio burstner ducato 18 maxi 2500 td.. Non ero esperto...ho poi scoperto che le gomme che mi sembravano ottime all'aspetto senza screpolature e segni di usura con un battistrada di almeno 5mm residui avevano percorso "SOLO" 76000km!!! Il vecchio proprietario (Diciamolo...uno *******)le aveva montate nel 1998...ed io che non ero esperto mi sono fidato delle sue parole salvo poi scoprire che dovevano essere cambiate almeno ogni 4 anni! Comunque hanno reso bene il loro servizio e fossi in te monterei proprio le Agilis 81, se invece il camper lo fermi per periodi superiori a 15/21 giorni e potrebbero esserci problemi di ovalizzazione siamo costretti a montare gomme in versione Camping. Per concludere io poi ho montato su consiglio del gommista le Pirelli Chrono. Sono molto silenziose ed hanno una ottima tenuta anche sul bagnato ed anche l'aspetto mi piace, spanciano davvero poco e possono essere montate ad una pressione di 5 atm sono ad 8 teli. Che dirvi vanno bene non posso dire altrimenti le uso da 4000km ma se tornassi indietro forse le agilis 81 con il codice M+S le preferirei anche se le ricordo un pò più rumorose rispetto a queste pirelli che ho montato. Ah dimenticavo.....costo...425 euro montaggio ed equilibratura compresa di convergenza sui due assali ant e post. nella misura di 195/75-16. Ciao! Marcello
Ho avuto le Agilis M+S e mi son trovato benissimo, sia come tenuta in tutte le condizioni neve inclusa e soprattutto come rumorosità nel tempo. Ho guidato un camper con le XC camping estive e mi son sembrate con 13.000 Km all'attivo piuttosto rumorose: colpa delle gomme o colpa del camper? Saluti Paolo >
quote:Originally posted by cotimi> Scusami, Tiziano, dove le hai trovate cosi' a poco??
Io per 4 Michelin XC Camping 215/75-16R montaggio e bilanciatura + 4 valvole in acciaio 540euro. Ciao Tiziano >
quote:Originally posted by etjemm> Cerchio 16 ok, ma la misura?? Grazie! Marcello
a me avanzano 4 michelin 16" termiche a 300 eurini zona Roma... Passato a cerchio 15" con nuovo ducato >