In risposta al messaggio di Fabio 91 del 28/06/2020 alle 23:08:56Non ho un Ford, ma ho avuto un difetto identico sul ducato 130cv. Minimo altalenante , mentre in marcia nessun difetto.
Salve a tutti possiedo un ford transit del 2008 2.4 135cv...a il minimo irregolare...già cambiato Igr...olio filtri aria e gasolio...attaccato allo strumento ha tutti i valori perfetti...il mio meccanico mi dice che puòessere qualche iniettore che nn lavora più bene... premetto che in marcia nn ha un problema...solo questo minimo altanelante...qualcuno e successo e ha risolto?grazie
In risposta al messaggio di iw5ci del 29/06/2020 alle 11:07:13Ok. Grazie mille farò controllare
Non ho un Ford, ma ho avuto un difetto identico sul ducato 130cv. Minimo altalenante , mentre in marcia nessun difetto. La pulizia della EGR e il controllo di tutti i parametri del motore non hanno dato alcun miglioramento.Poi il meccanico si e' accorto che si era semplicemente fessurato un tubicino dell'egr che faceva passare aria. La sostituzione del tubicino ha immediatamente risolto il problema.
In risposta al messaggio di Fabio 91 del 29/06/2020 alle 11:49:07Niente la ford monta egr elettriche...senza alcun tubicino...mi sa che sono proprio gli iniettori
Ok. Grazie mille farò controllare
In risposta al messaggio di Fabio 91 del 29/06/2020 alle 12:19:40Prova a fare vedere la valvola che sta sulla pompa VALVE FUEL VAPOUR rivolgiti a un pompista che se é quella lo vede subito
Niente la ford monta egr elettriche...senza alcun tubicino...mi sa che sono proprio gli iniettori
In risposta al messaggio di Fabio 91 del 29/06/2020 alle 12:19:40Ho avuto due volte il guasto di quella valvola in 240000 km con il minimo che oscillava su e giù ma se non si ripara alla lunga potresti avere delle difficolta nella messa in moto, il difetto é imputabile al gasolio odierno il pompista mi ha consigliato un additivo della Bardahl top diesel
Niente la ford monta egr elettriche...senza alcun tubicino...mi sa che sono proprio gli iniettori
In risposta al messaggio di range59 del 30/06/2020 alle 17:28:18Ok...grazie mille...proverò a cercare un peppista...
Ho avuto due volte il guasto di quella valvola in 240000 km con il minimo che oscillava su e giù ma se non si ripara alla lunga potresti avere delle difficolta nella messa in moto, il difetto é imputabile al gasolio odierno il pompista mi ha consigliato un additivo della Bardahl top diesel
In risposta al messaggio di range59 del 30/06/2020 alle 17:28:18Ok...grazie mille...proverò a cercare un pompista in zona...
Ho avuto due volte il guasto di quella valvola in 240000 km con il minimo che oscillava su e giù ma se non si ripara alla lunga potresti avere delle difficolta nella messa in moto, il difetto é imputabile al gasolio odierno il pompista mi ha consigliato un additivo della Bardahl top diesel
In risposta al messaggio di Fabio 91 del 30/06/2020 alle 19:17:48Se è la valvola te la cavi con € 300 se invece sono gli iniettori dipende quanti ne cambi io tutti e quattro se non ricordo male ne ho spesi 700/800 euro
Ok...grazie mille...proverò a cercare un pompista in zona...
In risposta al messaggio di Fabio 91 del 28/06/2020 alle 23:08:56hai provato ad alzarlo leggermente? premetto non ho Ford, però hai detto che in marcia non da difetti, io a questo punto lascerei tutto così, poi se peggiorasse
Salve a tutti possiedo un ford transit del 2008 2.4 135cv...a il minimo irregolare...già cambiato Igr...olio filtri aria e gasolio...attaccato allo strumento ha tutti i valori perfetti...il mio meccanico mi dice che puòessere qualche iniettore che nn lavora più bene... premetto che in marcia nn ha un problema...solo questo minimo altanelante...qualcuno e successo e ha risolto?grazie
http://francescoghinassi.blogsp...