quote:Originally posted by LUI64> Hai provato a cercare modelli con queste meccaniche ? MERCEDES-WW- FIAT-PEGEOT-RENAULT-IVECO-MAN....id="navy">.
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!! >
quote:Originally posted by LUI64> Lascialo perchè non ha capito ancora che per i camp con garage ci vuole il ford.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!!id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by mikidadda> COMPRATI VARI MOTOHOMES CON GARAGE DI VARIE MARCHE, MAI, CON TELAIO FORD....id="navy">
quote:Originally posted by LUI64> Lascialo perchè non ha capito ancora che per i camp con garage ci vuole il ford.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!!id="size3">id="blue">>
>
quote:Originally posted by LUI64> ha perfettamente ragione. byby roberto
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!! >
quote:Originally posted by LUI64> Ciao , io se fossi in te chiederei il divorzio x giusta causa[:D][:D] Ciao Paolo
quote:Originally posted by LUI64> Non dargli contro ... tutto sommato ... qualcosa ne capisce .
quote:Originally posted by DIERRRE> Giusto!...purchè trazione posteriore, e gemellare[;)] (ex possessore Ducato) MarcoG[:)]
Se non vuole Ford allora Iveco non dargli altra scelta Davide >
quote:Originally posted by granraf> E' VERO CHE è PIENO DI PROBLEMI FIAT... MA ANCHE IL FORD IN PROPORZIONE NON E' DA MENO... Eppoi caro RAFFAELE tu li segui e fomenti sempre, o no ? SENZA RANCORE NE'id="navy">
Noto che chi è favore di ford risponde sfottendo mentre quelli a favore di.......... ci credono per davvero. poveri loro, e pensare che il forum è pieno di problemi fiat, basta saper leggere e non essere ciechi. di pentiti poi (vedi problemi frizione)ormai se ne contano moltissimi. Ciao Raff >