quote:Originally posted by moreno74> Tu continui ? allora sei tu, il polemico[;)][;)] ti ho detto che se vuoi, sono pronto a venire a RIETI a sistemare la pratica... Non sei per nulla intelligente, in carriera militare saresti rimasto a pulire i cessi una vita!!! Continui a punzecchiare e continui a difendere un mezzo solo per non ammettere di aver sbagliato scelta.... SENZA RANCORE NE'id="navy">
ciele ma capisci ke se ci prende un tizio con l y... ci mena... cosi gli fai svanire il suo mito >
quote:Originally posted by Nio 172> DAILY NOOOOOOOOOO?????????id="navy">
quote:Originally posted by DIERRRE> Giusto!...purchè trazione posteriore, e gemellare[;)] (ex possessore Ducato) MarcoG[:)]
Se non vuole Ford allora Iveco non dargli altra scelta Davide >
>
quote:Originally posted by cielele> E' vero hai ragione... però ci sono i daily che camminano con un signor telaio fatto di longaroni di acciaio-traz.post.e ruote gemelle....[;)][;)][;)] SALUTONI NE'id="navy">
Camper con garage a trazione anteriore?[xx(] Scusate l'ignoranza, io faccio il calzolaio[:D] ma i camion, i bisontoni della strada, dove hanno la trazione? Loro di carico ne devono portare parecchio o sbaglio.......ma la trazione.....anteriore o posteriore?[;)] >
quote:Originally posted by DIERRRE> quoto , o al massimo un bel mercedes ma sempre gemellato...[;)]
quote:Originally posted by gst 70> Peccato che il Mercedes gemellato è solo oltre i 35 qli, e l'Iveco costa un botto ....quindi per rimanere su prezzi umani ....c'è solo Ford. MarcoG
quote:Originally posted by DIERRRE> quoto , o al massimo un bel mercedes ma sempre gemellato...[;)]
>
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Yuma io seguo tutto ciò che riguarda i camper, di problemi fiat ormai se ne contano una decina, di quelli ford, oltre al controllo, bada controllo, del perno dell'ammortizzatore non ne conosco. Fomentare? se sapessi quante volte scrivo risposte e poi cancello tutto proprio per nn alimentare polimiche però quello che non riesco a capire perchè vi ostinate a nn ammettere che il ducato della fiat è una vera presa per i fondelli, inoltre poi qualche amico, si vanta di aver sistemato il problemino dell'acqua da solo. Ma ti rendi conto? Io avrei speso 40/50.000 eurozzi per meteere mano alla pistola del silicone? ma scherziamo vero? pensa che il mio genesis della challenger pur avendo dei problemi molto meno seri sto agendo per le vie legali e sputtano quotidiano in ogno dove. Ciao Raff.
quote:Originally posted by granraf> E' VERO CHE è PIENO DI PROBLEMI FIAT... MA ANCHE IL FORD IN PROPORZIONE NON E' DA MENO... Eppoi caro RAFFAELE tu li segui e fomenti sempre, o no ? SENZA RANCORE NE'id="navy">
Noto che chi è favore di ford risponde sfottendo mentre quelli a favore di.......... ci credono per davvero. poveri loro, e pensare che il forum è pieno di problemi fiat, basta saper leggere e non essere ciechi. di pentiti poi (vedi problemi frizione)ormai se ne contano moltissimi. Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by LUI64> Ma tuo marito si chiama ...MARIO....? E' un intenditore !!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!! >
quote:Originally posted by LUI64> Ciao, scherzi a parte... la mia esperienza è stata sia su ford, che attualmente su ducato, entrambi con garage. Ford difetti: molto più rumoroso, baricentro più alto, minor potenza, un po' più spartano nelle finiture della cabina. pregi: ruote gemellate, trazione su neve ottima. Ducato difetti: con un dito di neve servono le catene pregi: molto più silenzioso, meglio finito, più potente. Queste sono solo "banali" impressioni da semplice "autista"... diciamo che, per me, è meglio il ducato, ma è una questione soggettiva. Cesare[:)][:)][:)]
Scusate per l'ennesima domanda stupida: volevamo cambiare il nostro vecchio camper (granduca pegaso 62) con motore Ducato 2500 perchè non ha il garage e girovagando per siti ho visto modelli che a me piacerebbero ma hanno motore Ford. Lui non ne vuole sapere... Aiutatemi Luisella!!! >