CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mio marito non vuole un Ford...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 83
19
ultimo61
ultimo61
03/05/2006 112
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:35:29
nON VOGLIO FARE POLEMICA MA SE I DUCATO CARICANO COSI' TANTO COME MAI I CAMION 300 400 QLI SONO TRAZ. POST. GEMELLATI
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7009
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:56:04
Io ho un Ford (posteriore gemellato) e non capisco perchè non si possa astenersi dal denigrare l'altra meccanica. Ovviamente vale anche per chi ha il Ducato e denigra il Ford. E non ditemi :" ...ha cominciato lui !!!" Lo dicono i miei bambini !!! Per rispondere a LUI64 (che poi è una LEI [8D]) io ho scelto Ford perchè sono convinto che per sbalzi pronunciati, traino di una barca e montagna innevata sia la soluzione migliore. E' una mia convinzione, non la verità assoluta!! Ho guidato autocaravan a noleggio su Ducato e nei sorpassi o nell'incrocio con grossi camion mi davano l'impressione di "oscillare" di più di camper analoghi su meccanica Ford gemellata. E' la mia impressione, non la verità assoluta! C'é chi da più importanza alla rumorosità e chi alle sensazioni di guida, chi ai consumi e chi al costo di acquisto. Il consiglio che ti do è quello di concordare con il concessionario 2 uscite (ad esempio 2 WE) a noleggio con 2 autocaravan simili e meccaniche diverse (Ford/Fiat); fate percorsi analoghi e potrete fare le Vs. valutazioni di guida, rumorosità, consumi. Fatta la prova potrete prendere le Vs. decisioni in maniera più consapevole !!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:25:05
Bha !
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:57:00
Comunque non demordere alla fine prenderete il mezzo che piace piu a te. finisce sempre che le mogli abbiano l'ultima parola. per mè comunque ducato daily sprinter master canter ape piaggio ma non ford uno è bastato. byby roberto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gitano
gitano
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:57:27
Un altra volta ma siete proprio dei pappagalli, come dice qulacun altro? Ma lasciateli con le loro convinzioni fordiste per causa di forza maggiore. Addirittura qualche neofita che aleggia dubbi che il ducato possa essere omologato fino a 42 q con il telaio modificato . , qualche altro che si ritrova con una barca che dondola e dice tutt'altro. Ma piantatela e non ricominciate. Quando la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza. [:D][:D][:D][:D][:D] Ford razza in via di estinzione
granraf
granraf
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:26:34
quote:Originally posted by gitano
Un altra volta ma siete proprio dei pappagalli, come dice qulacun altro? Ma lasciateli con le loro convinzioni fordiste per causa di forza maggiore. Addirittura qualche neofita che aleggia dubbi che il ducato possa essere omologato fino a 42 q con il telaio modificato . , qualche altro che si ritrova con una barca che dondola e dice tutt'altro. Ma piantatela e non ricominciate. Quando la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza. [:D][:D][:D][:D][:D] Ford razza in via di estinzione >
> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Vista la tanta pioggia di questi giorni, attenti che la barca che dondola finisce per essere il tuo ducato.
gitano
gitano
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:37:22
Come si parla di ford ecco che spunti tu a difendere i polponi. ormai non attacca più.ma come fai? Attento a te se quando venderai il tuo ciallanger per migliorare, acquisterai ducato. Sono certo che farai il voltacabana. FORD RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE!!!!! [8D][:D][:D][:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:49:54
Cresceranno mai questi camperisti? Raggiungeranno mai, non l'età della ragione (insperata), ma l'età per la scuola materna? Ai posteri l'ardua, impossibile, sentenza... Elio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:35:25
quote:Originally posted by elfetto
Cresceranno mai questi camperisti? Raggiungeranno mai, non l'età della ragione (insperata), ma l'età per la scuola materna? Ai posteri l'ardua, impossibile, sentenza... Elio >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:49:16
Risposta aggiudicata a Paolo62. [^] Passiamo al prossimo argomento![:o)]
18
Lui64
Lui64
04/10/2007 92
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:49:45
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato buoni consigli, comunque mi dispiace di aver fatto scattare una polemica così... non parlerò mai più di Ford o Fiat... Ciao Luisella[:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:20:54
Come si parla di ford ecco che spunti tu a difendere i polponi. ormai non attacca più.ma come fai? Attento a te se quando venderai il tuo ciallanger per migliorare, acquisterai ducato. Sono certo che farai il voltacabana. FORD RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE!!!!! [8D][:D][:D][:D] >
> Già deciso. Laika x, meccanica ford. Lapo e i suoi fratelli sfamali tu e tutti gli amanti di fiat. Mai comprerò un prodotto fiat, per l'auto ho scelto una giapponese e per ora ne sono contentissimo penso che fra una decina d'anni fiat raggiungerà lo stesso livello(forse) ma queste sono convinzioni personali e poi sono sinceramente contento che l'industria automobilistica italiana vada bene, basta che nn sia io a foraggiare ed a fare da cavia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:42:07
quote:Originally posted by granraf
Come si parla di ford ecco che spunti tu a difendere i polponi. ormai non attacca più.ma come fai? Attento a te se quando venderai il tuo ciallanger per migliorare, acquisterai ducato. Sono certo che farai il voltacabana. FORD RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE!!!!! [8D][:D][:D][:D] >
> Già deciso. Laika x, meccanica ford. Lapo e i suoi fratelli sfamali tu e tutti gli amanti di fiat. Mai comprerò un prodotto fiat, per l'auto ho scelto una giapponese e per ora ne sono contentissimo penso che fra una decina d'anni fiat raggiungerà lo stesso livello(forse) ma queste sono convinzioni personali e poi sono sinceramente contento che l'industria automobilistica italiana vada bene, basta che nn sia io a foraggiare ed a fare da cavia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
>
> Raffaele, stai continuamente sui post polemici e questo non ti fa onore...... Poi, i mezzi attuali sono tutti e se dico tutti... (mi devi credere) con problemi, sia di elettronica che di meccanica, non ce ne è uno che si salva, pertanto è inutile che sbandieri che non comprerai FIAT e che comprerai solo FORD, non ci sono solo queste due case fortunmatamente... OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA....[;)][;)][^][^]id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 12/03/2008 alle 13:43:26
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:52:22
Ford per la sostanza. Fiat per l'estetica. Ciao Giacomo
granraf
granraf
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:12:06
Raffaele, stai continuamente sui post polemici e questo non ti fa onore...... Poi, i mezzi attuali sono tutti e se dico tutti... (mi devi credere) con problemi, sia di elettronica che di meccanica, non ce ne è uno che si salva, pertanto è inutile che sbandieri che non comprerai FIAT e che comprerai solo FORD, non ci sono solo queste due case fortunmatamente... OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA.... Vedo però che mi segui a ruota, e poi io sono amante delle polemiche, basta nn offendersi. Inoltre ti faccio notare che so benissimo che nn ci sono solo fiat e ford, infatti come ti dicevo, preferisco le giapponesi. Onore? sai che come sostenitore ford e denigratore di fiat ho molti nemici? e quindi molti nemici............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 12/03/2008 alle: 16:04:25
quote:Originally posted by elfetto
Cresceranno mai questi camperisti? Raggiungeranno mai, non l'età della ragione (insperata), ma l'età per la scuola materna? Ai posteri l'ardua, impossibile, sentenza... Elio LUI64 Posted - 12/03/2008 : 10:49:45 -------------------------------------------------------------------------------- Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato buoni consigli, comunque mi dispiace di aver fatto scattare una polemica così... non parlerò mai più di Ford o Fiat... Ciao Luisella >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .... infatti ..... Tu Luisella hai fatto presente che optando per un tipo di allestimento o un altro, capitava che questi erano sempre su Ford e tuo marito li rifiutava in quanto preferisce Fiat. Stop. Punto. Immediatamente sono usciti fuori tutti i < collaudatori > di camper lunghi, corti, con trazione anteriore , posteriore, col garage, colla barca, sulla neve ..... e via giù sentenze !!! 'Sta gente prima di mettere le mani sulla tastiera, ha capito qual'è il tema di fondo del post ?????????????? Ho i miei dubbi [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Nessuno che t'abbia chiesto quali modelli ti piacciono? .... e allora te lo chiedo io : quali sono i modelli di camper che ti sono piaciuti? Forse ti si può aiutare a trovare il camper su Ducato !!!!!!!!!!!!! id="size6"> id="green"> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] ... e così contenti tutti e due!!! Auguri per una scelta che appaghi il tuo desiderio e quello di tuo marito Marioid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da unico995 il 12/03/2008 alle 19:15:13
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 12/03/2008 alle: 16:11:59
mille e quattrocentoquarantanove letture cinquantacinque non risposte [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [;)]
gitano
gitano
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 19:46:55
Granraf, infatti complimenti per la marca che hai scelto, ma come vedi veicolo di fascia media (entry) di Laika e non c'è proprio niente da dire. Ma quelli più su di Laika tutti con ducato alko o Iveco . Allora???? Come mai ???? Spigacelo un po. [?][?][?][?][?][?][:D] La curiosità è: come mai non adottano sto ford sui veicoli di fascia alta[?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7009
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:10:45
quote:Originally posted by unico995
mille e quattrocentoquarantanove letture cinquantacinque non risposte [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [;)] >
> Leggile tutte bene, io credo di aver dato risposte ben chiare, così come qualcun'altro !! Non pontificare !!!
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:35:04
quote:Originally posted by Paolo62
quote:Originally posted by unico995
mille e quattrocentoquarantanove letture cinquantacinque non risposte [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [;)] >
> Leggile tutte bene, io credo di aver dato risposte ben chiare, così come qualcun'altro !! Non pontificare !!!
>
> Tu non hai risposto a Luisella, tu hai risposto al marito di Luisella, che non ti ha chiesto niente. Ancora dimostri di non aver capito il cruccio di Luisella !!!!!! che je ne fregasse de meno se Ducato o Ford !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... e poi sarei io a pontificare !!!!!!!!!!!!!! Cinquantanove non risposte [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link