quote:Originally posted by gitano> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Vista la tanta pioggia di questi giorni, attenti che la barca che dondola finisce per essere il tuo ducato.
Un altra volta ma siete proprio dei pappagalli, come dice qulacun altro? Ma lasciateli con le loro convinzioni fordiste per causa di forza maggiore. Addirittura qualche neofita che aleggia dubbi che il ducato possa essere omologato fino a 42 q con il telaio modificato . , qualche altro che si ritrova con una barca che dondola e dice tutt'altro. Ma piantatela e non ricominciate. Quando la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza. [:D][:D][:D][:D][:D] Ford razza in via di estinzione >
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cresceranno mai questi camperisti? Raggiungeranno mai, non l'età della ragione (insperata), ma l'età per la scuola materna? Ai posteri l'ardua, impossibile, sentenza... Elio >
quote:Originally posted by gitano> Già deciso. Laika x, meccanica ford. Lapo e i suoi fratelli sfamali tu e tutti gli amanti di fiat. Mai comprerò un prodotto fiat, per l'auto ho scelto una giapponese e per ora ne sono contentissimo penso che fra una decina d'anni fiat raggiungerà lo stesso livello(forse) ma queste sono convinzioni personali e poi sono sinceramente contento che l'industria automobilistica italiana vada bene, basta che nn sia io a foraggiare ed a fare da cavia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
Come si parla di ford ecco che spunti tu a difendere i polponi. ormai non attacca più.ma come fai? Attento a te se quando venderai il tuo ciallanger per migliorare, acquisterai ducato. Sono certo che farai il voltacabana. FORD RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE!!!!! [8D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by granraf> Raffaele, stai continuamente sui post polemici e questo non ti fa onore...... Poi, i mezzi attuali sono tutti e se dico tutti... (mi devi credere) con problemi, sia di elettronica che di meccanica, non ce ne è uno che si salva, pertanto è inutile che sbandieri che non comprerai FIAT e che comprerai solo FORD, non ci sono solo queste due case fortunmatamente... OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA....[;)][;)][^][^]id="navy">
quote:Originally posted by gitano> Già deciso. Laika x, meccanica ford. Lapo e i suoi fratelli sfamali tu e tutti gli amanti di fiat. Mai comprerò un prodotto fiat, per l'auto ho scelto una giapponese e per ora ne sono contentissimo penso che fra una decina d'anni fiat raggiungerà lo stesso livello(forse) ma queste sono convinzioni personali e poi sono sinceramente contento che l'industria automobilistica italiana vada bene, basta che nn sia io a foraggiare ed a fare da cavia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
Come si parla di ford ecco che spunti tu a difendere i polponi. ormai non attacca più.ma come fai? Attento a te se quando venderai il tuo ciallanger per migliorare, acquisterai ducato. Sono certo che farai il voltacabana. FORD RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE!!!!! [8D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .... infatti ..... Tu Luisella hai fatto presente che optando per un tipo di allestimento o un altro, capitava che questi erano sempre su Ford e tuo marito li rifiutava in quanto preferisce Fiat. Stop. Punto. Immediatamente sono usciti fuori tutti i < collaudatori > di camper lunghi, corti, con trazione anteriore , posteriore, col garage, colla barca, sulla neve ..... e via giù sentenze !!! 'Sta gente prima di mettere le mani sulla tastiera, ha capito qual'è il tema di fondo del post ?????????????? Ho i miei dubbi [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Nessuno che t'abbia chiesto quali modelli ti piacciono? .... e allora te lo chiedo io : quali sono i modelli di camper che ti sono piaciuti? Forse ti si può aiutare a trovare il camper su Ducato !!!!!!!!!!!!! id="size6"> id="green"> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] ... e così contenti tutti e due!!! Auguri per una scelta che appaghi il tuo desiderio e quello di tuo marito Marioid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cresceranno mai questi camperisti? Raggiungeranno mai, non l'età della ragione (insperata), ma l'età per la scuola materna? Ai posteri l'ardua, impossibile, sentenza... Elio LUI64 Posted - 12/03/2008 : 10:49:45 -------------------------------------------------------------------------------- Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato buoni consigli, comunque mi dispiace di aver fatto scattare una polemica così... non parlerò mai più di Ford o Fiat... Ciao Luisella >
quote:Originally posted by unico995> Leggile tutte bene, io credo di aver dato risposte ben chiare, così come qualcun'altro !! Non pontificare !!!
mille e quattrocentoquarantanove letture cinquantacinque non risposte [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [;)] >
quote:Originally posted by Paolo62> Tu non hai risposto a Luisella, tu hai risposto al marito di Luisella, che non ti ha chiesto niente. Ancora dimostri di non aver capito il cruccio di Luisella !!!!!! che je ne fregasse de meno se Ducato o Ford !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..... e poi sarei io a pontificare !!!!!!!!!!!!!! Cinquantanove non risposte [V]
quote:Originally posted by unico995> Leggile tutte bene, io credo di aver dato risposte ben chiare, così come qualcun'altro !! Non pontificare !!!
mille e quattrocentoquarantanove letture cinquantacinque non risposte [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [;)] >
>