CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

misure batteria di servizio nuovo ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
cixs
cixs
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 22:27:40
Aquistato il nuovo pegaso roller team , mi hanno detto che la roller stessa non provvede alla batteria della cellula, ma se ne occupa il rivenditore/concessionario prima della consegna. Ora non volendo affidare a lui la scelta della batteria ,che sono sicuro rispettera le caratteristiche piu inportanti per lui...ECONOMICA[:(!], desideravo sapere da qualcuno di voi , se conosceva le misure dello spazio dedicato alla batteria di servizio del nuovo ducato160 cv, in modo da provvedere personalmente all'aquisto della stessa[;)], il concessionario mi ha detto che mi rimborsera come ulterione sconto 85 euro[^], onesto che dite[:)].
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 08:59:28
Mi sembra la soluzione migliore, così metti una batteria migliore rispetto a quello che potrebbe fornire la casa. Io sul mio Ar2, ducato precedente, batteria sotto il sedile passeggero, sono riuscito ad inserire a filo una scarica lenta da 120ah che ho pagato € 100,00: stesse dimensioni di una tradizionale da 100 ah, solo un pò più alta. Ti consiglio di aspettare di avere il camper per verificare il vano. Nel frattempo fatti un giro nella tua zona per vedere cosa puoi trovare, cerca qualche elettrauto specializzato in batterie di tutti i formati.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/12/2006 alle: 17:45:05
Se non hai modo di visionare un veicolo dal vivo (e quindi misurare il vano batteria), prova a scrivere una mail alla Roller chiedendo la misura del vano della BS. Io ho appena messo una Zenith AGS scarica lenta da 120 ah (37 kg...[:(]) e ho fatto questo ultimo WE dal venerdi sera alle 19 alla domenica alle 16 con la combi sempre accesa (sul 5/6) e il venerdi sera 3 ore di tv (Inverter) con film in dvd e il sabato 4 ore di tv. Al massimo arrivavo a 7/8 AH di consumo e domenica alle 16 prima di ripartire il pannellino di controllo mi dava ancora 2 tacche e una tensione di 12,4. Se vai sul sito

http://www.unionbatteryservice....

trovi tutto comprese le misure. Anche nel mio e' stata messa in origine una BS di tipo molto economico... ed e' durata da aprile a ottobre (con molte uscite allacciato alla 220v...[:(]). Ma ora il concessionario mi ha detto di mettere la batteria che piu' mi aggrada e che alla prima vista (e' a 130km da casa mia), mi fa un buono del valore della batteria da spendere come voglio, visto che e' in garanzia. [;)]
cixs
cixs
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 21:49:29
grazie ragazzi farò un giro in zona , tra l'altro ho a pochi km un rivenditore di batterie zenit.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 14/12/2006 alle: 17:55:51
Tieni presente che quella che ho preso io, con sconti/convenzioni e tante menate al venditore che pur di liberarsi di me mi ha concesso un ulteriore sconto di 10 euro, l'ho pagata, in mano (senza installazione) 170 euro. [;)] Ho anche contattato la CBE per sapere come comportarmi con il selettore del mio carica batterie a 220v (CB 516) e mi hanno confermato la posizione Pb e non la posizione gel. [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link