quote:Originally posted by Nacipo> Per quanto lo hai pagato megio un Adriatk,qualita' prezzo non c'e ne per nessuno,coimentato per temperature rigide. (Sestriere 2007 a -18)
buongiorno a tutti, da oggi anch'io faccio parte di camper on line. e già ho voglia di conoscere le esperienze di tutti quelli che hanno il camper come il mio. premetto che l'ho appena acquistato e mi verrà consegnato la prossima settimana. ho fatto un buon acquisto?. grazie a tutti quelli che mi risponderanno[:)] >
quote:Originally posted by MaxFirenze> scusami se mi intrometto, ma tu come fai a sapere quanto lo ha pagato........... x nacipo, tranquillo ottimo mezzo divertiti
quote:Originally posted by Nacipo> Per quanto lo hai pagato megio un Adriatk,qualita' prezzo non c'e ne per nessuno,coimentato per temperature rigide. (Sestriere 2007 a -18)
buongiorno a tutti, da oggi anch'io faccio parte di camper on line. e già ho voglia di conoscere le esperienze di tutti quelli che hanno il camper come il mio. premetto che l'ho appena acquistato e mi verrà consegnato la prossima settimana. ho fatto un buon acquisto?. grazie a tutti quelli che mi risponderanno[:)] >
>
quote:Originally posted by Nacipo> i topi entrano da dove vogliono. Ciao Roberto
scusate, ho sentito di alcuni amici che hanno avuto visite all'interno del camper (topi). qualcuno di voi saprebbe dirmi nel mizar del 2009 da dove potrebbero entrare? siccome si trova ancora dal concessionario, prima di qualche brutta sorpresa farei mettere le retine metalliche. >