CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

mizar gtx top class

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Nacipo
Nacipo
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:53:53
buongiorno a tutti, da oggi anch'io faccio parte di camper on line. e già ho voglia di conoscere le esperienze di tutti quelli che hanno il camper come il mio. premetto che l'ho appena acquistato e mi verrà consegnato la prossima settimana. ho fatto un buon acquisto?. grazie a tutti quelli che mi risponderanno[:)]

Modificato da Nacipo il 23/06/2009 alle 16:20:55
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:47:21
quote:Originally posted by Nacipo
buongiorno a tutti, da oggi anch'io faccio parte di camper on line. e già ho voglia di conoscere le esperienze di tutti quelli che hanno il camper come il mio. premetto che l'ho appena acquistato e mi verrà consegnato la prossima settimana. ho fatto un buon acquisto?. grazie a tutti quelli che mi risponderanno[:)] >
> Per quanto lo hai pagato megio un Adriatk,qualita' prezzo non c'e ne per nessuno,coimentato per temperature rigide. (Sestriere 2007 a -18)
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:34:58
quote:Originally posted by MaxFirenze
buongiorno a tutti, da oggi anch'io faccio parte di camper on line. e già ho voglia di conoscere le esperienze di tutti quelli che hanno il camper come il mio. premetto che l'ho appena acquistato e mi verrà consegnato la prossima settimana. ho fatto un buon acquisto?. grazie a tutti quelli che mi risponderanno[:)] >
> Per quanto lo hai pagato megio un Adriatk,qualita' prezzo non c'e ne per nessuno,coimentato per temperature rigide. (Sestriere 2007 a -18)
>
> scusami se mi intrometto, ma tu come fai a sapere quanto lo ha pagato........... x nacipo, tranquillo ottimo mezzo divertiti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:04:56
Mago merlino con la sua becchetta ogni tanto colpisce [:)][8D] Nacipo , benvenuto tra di noi e complimenti per l'acquisto , ora goditelo piu che puoi , se hai bisogno di info per il tuo vr e altro su COL ne avrai a volontà e frequentandolo te ne renderai conto , leggerai consigli validi e meno validi ma siamo tutte persone speciali con la stessa passione che ci accomuna Ciao Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:33:22
Nacipo ... Sono un felice possessore del cugino Pegaso GTX e ti posso confermare oltre al mio benvenuto tra noi , hai comperato un'eccellente mezzo . Se hai bisogno di spiegazioni chiedi pure , lo conosco come le mie tasche dentro fuori e negli angoli più nascosti ... P.S. .. Unisciti a noi . https://forum.camperonline.it/#=74962

Modificato da Soundmachine il 23/06/2009 alle 21:34:21
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:44:58
<<<<<<<<<<<< HO DETTO TUTTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nacipo
Nacipo
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 01:09:42
grazie per la cordialità, siete gente veramente speciale. approfitto per chiedervi, qualcuno di voi sa per caso se il cavo per la retrocamera può passarsi assieme al cavo del terzo stop? dovrebbe arrivare alla centralina fusibili. giusto?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:26:59
NO ... Non passa nessun cavo . Per predisporre la retrocamera , ti metti con buona voglia e volontà ... e te lo fai ! . Prima di incominciare , assicurati che il cavo della retrocamera sia almeno 12 metri ... perchè tra sali , scendi , fai una curva di qua , fai una curva di là , se non sei almeno lungo 12 metri , ti tocca aggiungere un pezzo di filo . E poi ... come sempre funziona , la giunta ti capita sempre in un posto scomodo da farsi . Buon lavoro .

Modificato da Soundmachine il 24/06/2009 alle 09:27:35
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:03:14
Ciao benvenuto tra noi, felici possesori da due anni di un Mizar Garage Living. Tranquillo è un ottimo mezzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Rosanna
er rico
er rico
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:03:48
io ho il fratello, il Pegaso Garage living amore a prima vista una bomba di mezzo con accessori di base montati di serie (ponte osteriore allargato, sosp ad aria, webasto maxi oblò) buoni km
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:13:25
gode di un buon post vendita gestito se necessario direttamante dalla casa costruttrice in Toscana con un officina apposita. Spero non ti occorra mai , ma nel caso... ciao Roberto
Nacipo
Nacipo
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:27:45
grazie a tutti per l'interessamento, sono felice di essere entrato a far parte della comunità.
Nacipo
Nacipo
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:11:00
scusate, ho sentito di alcuni amici che hanno avuto visite all'interno del camper (topi). qualcuno di voi saprebbe dirmi nel mizar del 2009 da dove potrebbero entrare? siccome si trova ancora dal concessionario, prima di qualche brutta sorpresa farei mettere le retine metalliche.
sandab97
sandab97
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:27:28
Ciao a tutti. Sono anche io felicissimo possessore di Mizar GTX mod. 2008 Lim. Edition da metà aprile. Ho già potuto fare alcuni week end ed un viaggetto in Olanda e Belgio. Mi sembra un sogno quando ci salgo sopra con moglie ed i due piccoli.... ricordo quando lo guardavamo sulle riviste specializzate. Spero di potermelo godere appieno e a lungo. Come già scritto in altri thread purtroppo non è stata una bella esperienza il rapporto con il conce durante l'acquisto e soprattutto il ritiro.... ma ormai non ci penso più. Vorrei chiedere due consigli ad altri possessori del medesimo mezzo. Ho acquistato un inverter e vorrei avere un consiglio sul miglior posizionamento possibile ai fini dell'efficienza della ventilazione e dell'utilizzo, è da 1200 watt ed è dotato di ventola di raffreddamento. Poi, seconda cosa se qualcuno sa dirmi in che modo è riuscito a trasformare la seconda dinette in divanetto, a me sembra che smontando il tvolino e piazzando i cuscini, manchino i cuscini posteriori per la schiena, è normale sia così ? Grazie e buoni km a tutti.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:32:15
scusate, ho sentito di alcuni amici che hanno avuto visite all'interno del camper (topi). qualcuno di voi saprebbe dirmi nel mizar del 2009 da dove potrebbero entrare? siccome si trova ancora dal concessionario, prima di qualche brutta sorpresa farei mettere le retine metalliche. >
> i topi entrano da dove vogliono. Ciao Roberto
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:08:29
Buonasera a tutti. Un saluto cordiale a tutti i possessori di questo fantastico mezzo. Mi presento,equipaggio siciliano formato da me Massimo,mia moglie Lory e due bambini.Sono possessore del mizar gtx top clas su ducato 3.0 dall'inizio marzo 2009 e devo dire che è un gran bel mezzo,acquistato in sicilia da un concessionario C.I in Sicilia a Palermo(unico rivenditore del marchio C.I in Sicilia).Non ho da aggiungere nulla concessionaria che merita solo complimenti per meticolosità ed assistenza,mezzo superiore alle aspettative che non ha nulla da invidiare alle blasonate. Faccio i migliori auguri a Nacipo,hai fatto un ottima scelta e ne sarai orgoglioso. Ciao Massimo
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:25:23
Scusate ma mi sono scordato di rispondere a 2 quesiti: a Sandab97 riquardo la trasformazione della dinette piccola in divano,non sò che modello tu abbia di preciso ma ti garantisco che sulla versione 2009 in ecopelle il divano e completo di cuscini e cuscini per la spalliera(divano completo e non solo cuscini per seduta). Poi rispondo a chi chiedeva delucidazioni sull'installazione videocamera vi consiglio di fare impinto con filo di 12 mt da sotto il camper ed arotolare senza tagliare il superfluo.Non usate videocamere da tetto,ma bensi un solo occhio panoramico da mettere con un semplice foro al centro del paraurti,vi garantisco ottima visione.Il collegamento iniziale di video e cam, va fatto dal carterino sotto volante,passare il filo nelle predisposizione che scende sotto il mezzo e via sino al paraurti post dove collegherete occhio panoramico. Gente vi saluto e sono orgoglioso che anche noi possessori di mizar e gemello pegaso continuiamo a scrivere,fatevi vivi. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link