CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mobilvetta Opera. Urge parere!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:42:43
Entrare in un centro vendita e assistenza per far riparare una magagna del vecchio camper e uscire con il contratto di acquisto di un nuovo mezzo (usato ma "nuovo" per noi) . Si puo? Certamente...lo abbiamo fatto proprio ieri e ora, un po intimoriti e col senno di poi, siamo alla ricerca di qualche parere , pregi e difetti, da chi lo possiede o lo ha posseduto: Mobilvetta Opera. E' del 1999 perfetto pochissimi km con portamoto retrattile e diversi accessori.Ditemi......[?][?][:D]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:47:10
https://www.camperonline.it/pro... ce ne sono 3 di Opera [;)]
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:09:24
Mamma mia...che disastro di mezzo...!! Suvvia scherzo...in bocca al lupo e...divertitevi !
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:40:44
[:D][:D][:D]
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:35:28
Nel 2000, la rivista Ac autocaravan (se non ricordo male) in occasione del nuovo millennio, lanciò tra i lettori un sondaggio per eleggere il miglior camper del secolo. Ebbene, proprio il Mobilvetta Opera vinse il titolo di miglior camper del secolo. Dietro c'erano altre marche blasonate (Laika, Arca ecc..). In effetti, l'Opera è stata una linea di prodotti tra le migliori nella storia della Mobilvetta, a parere sopratutto degli utenti. Quindi, cosa aggiungere, hai acquistato un ottimo mezzo e aggiungo (parere personale) come non se ne costruiscono purtroppo più. Ciao e buon viaggio. PS. Io ho un Laika
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 18/09/2007 alle: 21:30:32
Grazie Angelo mi hai rincuorato non poco !! Buoni km anche a te.[:)][8D][:)][:D][8D]
gigi73
gigi73
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:21:25
ciao. finalmente sento parlare dell'Opera. anch'io sono un possessore di questo bellissimo mezzo. il mio è del 2000 l'hoi acquistato usato e devo dire che mi trovo veramente bene e sono contento che in questi 3d se ne parli così bene. pensa che nella mia famiglia siamo in quattro. io (34) mia moglie (32) e due bimbe scatenate (5 e 2) che adorano la vita in camper. pensa che al momento di decidersi per l'acquisto eravamo molto indecisi sul mansardato (io) o il semintegrale (la moglie), ma quando tutta la famiglia ha visto TOBIA (così è stato battezzato) è stato amore a prima vista anche perchè il precednte proprietario l'aveva tenuto veramente bene. quindi ottimo camper: buon riscaldamento in inverno, perfetta la trazione posteriore gemellata, impianti ok, abbastanza manegevole e stabile su strada... forse unico neo il peso e la mancanza di serbatoi coibentati o riscaldati... ma ci sto pensando ...anzi se hai qualche consiglio...ciao e ottima scelta buoni km gigi
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:46:02
Per gigi73 (meglio tardi che mai) Ho finalmente ritirato il mezzo e gia ne siamo pazzamente innamorati anche se per noi e' ancora sconosciuto. Abbiamo fatto solo pochi km per portarlo a casa e aspettiamo questo fine settimana per fare la nostra prima vera uscita e scoprire quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Ci e' venuto spontaneo chiamarlo "la bestia" per il raffronto che facciamo con il nostro precedente camper che era lungo solo 5 metri e quando entravi in due ti pareva di trovarti in una scatola di sardine! Se vuoi mandarci qualche ulteriore consiglio fallo pure via mail per noi sara' utilissimo! Ciao e grazie ancora![:)][:)]
gigi73
gigi73
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 11:08:35
non ditemi ipocrita!!! ma come scritto in altro post stiamo pensando di cambiare camper in quanto le bimbe stanno crescendo a vista d'occhio e urge sempre più la necessità di un mezzo un pò più comodo per quattro e con quattro letti pronti. restano comunque le ottime impressioni su questo camper (il primo amore non si scorda mai[:p]) ne approfitto spudoratamente per per dire che avremo il desiderio di venderlo. mobilvetta opera del 10/2000 su iveco daily 35c13 con km 37500. forno, portamoto estraibile edicar, telo copricabina esterno larcos, gommato nuovo (luglio 07), tagliandi e revisione ok, truma combi 6000, bagno ampio con doccia separata (comunque lo trovate inserito fra gli annunci). ciao gigi73
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link