quote:Originally posted by Massi72> Se te la cavi con l'inglese io per esempio per l'auto uso il manuale Haynes.
Hei colleghi! Non mi può aiutare proprio nessuno?? >
http://cgi.ebay.it/FORD-TRANSIT...
Federicoquote:Originally posted by Andr3a> Volevo dirti inoltre che in piemonte sembra che l'associazione camperisti del piemonte abbia fatto già approvare una legge per escludere i nostri mezzi dal blocco totale e in lombardia so per certo che l'associazione camperisti della lombardia sta facendo lo stesso. Spero che sia contagiosa questa iniziativa!!!
ciao Massi .................bel mezzo??? si datato ma bello... anche io ho un mobilvetta skipper 62 su ford del 93, ti dico che non ha le candelette perche' e' ad iniezione diretta, per libretto intendi quello della cellula,della meccanica o quant' altro io qualcosa ancora ho da leggere comunque ti posso assicurare, che come mezzo a meno che non abbia sofferto di qualche mancanza risulta indistruttibile e soprattutto non si lamenta mai anche se credo che la sua durata sia arrivata quasi al capolinea visto le nuove normative sull 'inquinamento. Io spero di riuscire a farci ancora qualche annetto anche perche' essendo un 6/6 e i letti mi servono tutti a volte dovrei ributtarmi su un usato visto che gli ultimi mezzi sono un po' carenti di posti omologati.........ciao e fammi sapere......... >