quote:Originally posted by marcocap> non fare niente !!! oggi mio cognato e stato a portare il camper a fare la modifica ufficiale di fiat, non aveva ancora ricevuto la lettera ma andando in officina autorizzata camper era già disponibile in pratica e stato smontato e ripulito gli iniettori e passato un prodotto apposito per rendergli nouvi, poi gli anno montato il copritesta in plastica che già citroen peugeot avevano . saluti Ps. mio cognato possiede il 3.000 cc
Ho avuto la brutta sorpresa di trovare l'acqua sul motore, gli ignettori che affogavano. In attesa di Fiat ho fatto una modifica alla prova sembrerebbe che tutto funzioni non ho trovato più acqua sul motore. Se interessa scrivo di cosa si tratta. >
quote:Originally posted by ciccio68> Confermo che e stato montato un coperchio intero al 3000 di mio cognato, e lo stesso che stanno montando sui mezzi nuovi in produzione, la officina e in toscana Brandini auto saluti
x babbiona ciao ti volevo chiedere 1- il coperchio che hanno montato a tuo cognato è originale fiat? 2- questo coperchio fà parte della campagna di richiamo ? 3- l'indirizzo dell'officina dove hanno eseguito i lavori io sono di catania ho portato il mezzo alla succursale fiat hanno pulito e trattato tutto però il coperchio non me lanno messo anzi mi hanno detto che non esiste proprio vorrei farli mettere in cottatto la mia officina con quella di tuo cognato ti ringrazio anticipatamente e ciao www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by marcocap> Guarda qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893&SearchTerms=inserimento,foto
QUALCUNO SA DIRMI COME INSERIRE LE FOTO ??????id="red"> >
[/URL]
saluti