CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

modifica per vetri elettr. ducato

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:38:23
c'è qualcuno che sà dirmi come fare per modificare l'apertura dei vetri elettrici senza ogni volta dover accendere il quadro[?][?][:(] premetto che il camper è sù ducato 2.8 id td del 99 saluti e grazie a tutti[:)][;)]
gialax
gialax
26/09/2003 27
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:27:16
Ciao, se sei un pò pratico è abbastanza facile, il positivo che arriva nella scatola dei fusibili per l'alzacristalli, devi spostarlo sotto un positivo sempre presente, e non più sotto chiave io ho un ducato del 2002 e ho fatto la stessa cosa. Attento al fusibile che trovi, probbilmente dovrai maggiorarlo, mettemdo anche i vetri sotto lo stesso fusibile è facile che rischi di bruciarlo.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:57:53
quote:Originally posted by gialax
Ciao, se sei un pò pratico è abbastanza facile, il positivo che arriva nella scatola dei fusibili per l'alzacristalli, devi spostarlo sotto un positivo sempre presente, e non più sotto chiave io ho un ducato del 2002 e ho fatto la stessa cosa. Attento al fusibile che trovi, probbilmente dovrai maggiorarlo, mettemdo anche i vetri sotto lo stesso fusibile è facile che rischi di bruciarlo. >
> grazie per il consiglio però vorrei magari sapere da qualcuno che ha il mio stesso mezzo dove devo cercare questo filo per essere certo che sia quello e sù quale positivo lo ha poi collegato[:)] non vorrei rischiare di fare qualche danno, magari sè qualcuno che lo ha già fatto potesse postare delle foto sarebbe tutto più chiaro. saluti paolo[:)][;)]
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:54:36
Scusate se mi intrometto. Ho un ducato 2800 del 2005. ho gli specchietti elettrici con impulso intelligente; ma funziona solo su quello lato guida mentre su quello del passeggero la funzione è attiva solo per far scendere il vetro mentre nella risalita non funziona. Per logica pensavo che fosse attivo solo per lato guida invece lato passeggero funziona a metà, quindi non credo sia normale. Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie e scusate l' intrusione non volevo aprire una nuovo messaggio
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:58:45
"specchietti" elettrici Scusate l' errore parlavo di vetri elettrici della cabina ducato con impulso intelligente. Nessuno puo' aiutarmi. Grazie Saluti
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:03:54
Vado leggermente OT, per chi ha il Ducato X250. Non so se avete notato una cosa: appena spento il quadro, non ho capito ancora per quanto tempo e comunque con la chiave ancora infilata nel quadro, i vetri elettrici continuano a funzionare. Qualcuno mi sa dire come funziona?
Eura Mobil PROFILA RS 675 SB 94.600€, Nuovo
Eura Mobil PROFILA RS 675 SB 94.600€, Nuovo
Mobilvetta ADMIRAL K 5.1 94.600€, Nuovo
Mobilvetta ADMIRAL K 5.1 94.600€, Nuovo
Challenger 260 Grafite Vip 65.000€, Anno: 2021
Challenger 260 Grafite Vip 65.000€, Anno: 2021
Giottiline GIOTTILINE SIENA 385 58.600€, Nuovo
Giottiline GIOTTILINE SIENA 385 58.600€, Nuovo
Laika Ecovip H712 79.900€, Anno: 2018
Laika Ecovip H712 79.900€, Anno: 2018
Previous Next
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:02:30
Nessuno ha l' ipmulso intelligente dei finestrini elettrici del ducato penultima serie con problemi lato passeggero; funziona solo per aprire il finestrino mentre nel chiuderlo no bisogna tener premuto l' interruttore....non che sia un problema ma volevo capire se c'era un malfunzionamento. Grazie a chi avrà briga di rispondermi e scusate se sono andate fuori ot. Grazie
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5868
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:15:10
@tozzobubu Ciao, non è un malfunzionamento ma solamente una misura di sicurezza. Sul lato passeggero l'automatismo funziona solo in discesa ma non in salita.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:21:11
Ciao, non è un malfunzionamento ma solamente una misura di sicurezza. Sul lato passeggero l'automatismo funziona solo in discesa ma non in salita Grazie dell' informazione non lo sapevo proprio...capisco la sicurezza ma potevano fare come ormai tutti che se in chiusura trova un ostacolo( mano dito testa) si blocca....fa niente mi hai rincuorato pensavo fosse mezzo rotto... Saluti e buoni km in serenità
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:37:02
Possibile che sono/ero l' unico rin*******ito che pensasse ad un problema.......In che mondo vivo. Comunque Grazie ancora della dritta buona a sapersi.. Saluti
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.