che di sicuro ti faranno un prezzone,visto che ne prendi 20!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
battutinaaaaaaaaaaaaa.
se fai un cerca ne troverai almeno piu' di 100 post dove si batte e ribatte su chi e' pro e chi contro.
funzionare funziona,pero' e' meglio una mappatura.
saluti
TUONO
quote:
funzionare funziona,pero' e' meglio una mappatura.
saluti
TUONO
>
>
Mi spieghi brevemente perchè è meglio una mappatura??
Non è meglio un modulino,che in caso lo togli oppure lo disattivi e torni allo stato originale?
come rapporto prestazioni -costo.
il modulo eff. lo metti e lo togli quando vuoi.
pero' alzi solo la prex del gasolio,facendone entrare di piu',mentre la pappa non la puoi toccare,devi affidarti ad un rimappatore.
pero' ottieni dei migliori risultati come prestazioni econsumi,perche' vai a toccare durata iniezione ,anticipo di iniezione,oltre la prex del gaolio,quindi un lavoro piu' completo.
saluti
TUONO
Ciao , a mio parere ogni soluzione ha i suoi pro e contro , sulla mia macchina ho rimappato, ora ha 100000 km e si avverte un fastidioso strapettio in leggera accelerazione , ed in teoria dovrei tornarla a rimappare,poi sui mezzi ancora in garanzia, nel corso di un tagliando, si controlla sempre con il compiuter se vi sono aggiornamenti nel softwer, e nel caso che venissero scaricati , si perderebbe quella rimappatura fatta a pagamento,il modulino lo puoi montare e smontare quando si vuole , la rimappatura no, poi è vero che un buon rimappatore se ha voglia di perdere empo ti fa un lavoro migliore del modulino, ma io ho anche provato delle rimappature scandalose.
Questo comunque è solo il mio parere , poi dimenticavo , se vendi il camper il modulino lo puoi riutilizzare in quello nuovo cambiando il cablaggio. Ciao Paolo
Grazie a tutti per i vostri utili consigli forse la mia scelta sarà il modulino visto che si puo riportare originale più facilmente un saluto a tutti alla prossima .
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.