quote:Originally posted by paolo 61> come si fa' a "cambiare" ? basta premere il tasto ?
Ciao , io su diverse meccaniche , ford fiat e mercedes. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> si ,premi il tasto ma... in moto al minimo ? in corsa?
come si fa' a "cambiare" ? basta premere il tasto ? Si , se hai il modello con telecomando puoi scegliere le 3 opzioni incremento1- incremento2 oppure normale. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> grazie .sabato provo .dal montaggio non ho mai "cambiato "e non mi ricordo cosa mi hanno detto .
è meglio al minimo , dalle istruzioni è consentito anche in marcia , ma io consiglio al minimo Saluti Paolo >
quote:Originally posted by arca 50> Vorrei saperlo anche io. Ma forse sono degli agenti segreti e parlano in codice cifrato!! Cordiali saluti. Max.
di cosa state prlando? grazie oliver >
quote:Originally posted by maxim17> se paghi un'ombra te lo diciamo....[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by arca 50> Vorrei saperlo anche io. Ma forse sono degli agenti segreti e parlano in codice cifrato!! Cordiali saluti. Max.
di cosa state prlando? grazie oliver >
>
quote:Originally posted by montecarlo> Io l'ho montato su un Ford 2400 140CV... tu su che meccanica l'hai montato?? Ciao
salve, volevo sapere se qualcuno aveva istallato il modulo della di.pa sport. >
quote:Originally posted by Serghis> Ciao, per essere sincero ancora non ho trovato la mappatura giusta, sabato mattina con il mio amico meccanico (anche lui con camper come il mio e stesso modulino) abbiamo deciso di provare qualche mappatura... Per Paolo 61, potresti darmi qualche valore di riferimento??? E' la prima volta che il mio amico monta questo tipo di modulino..., te ne sarei molto grato. Ciao Michele
Ciao Michele,dicci le tue impressioni,visto che anche io sarei interessato all'installazione su un ford 2400.Ciao Sergio >
quote:Originally posted by maxim17> MI DISPIACE MA LA CIA ME LA PORTO SEMPRE DIETRO .[:D][:D][:D]
Appuntamento confermato sotto gli archi della marina a mezzanotte in punto! e senza f.b.i. o c.i.a. ( in minuscolo per mimetismo ) Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by michele655> Ciao , le taratura del modulo 1spro x il transit 2400 140 hp sono : 1) mappa all. 10 bassi 24 medi 22 alti 6 2) mappa all.10 bassi 20 medi 15 alti 5. Io ti consiglio la prima , poi , se vuoi ottimizzare ulteriormente puoi alzare di qualche punto il valore all ed i bassi , lasciando invariato medi e alti. Saluti Paolo
quote:Originally posted by Serghis> Ciao, per essere sincero ancora non ho trovato la mappatura giusta, sabato mattina con il mio amico meccanico (anche lui con camper come il mio e stesso modulino) abbiamo deciso di provare qualche mappatura... Per Paolo 61, potresti darmi qualche valore di riferimento??? E' la prima volta che il mio amico monta questo tipo di modulino..., te ne sarei molto grato. Ciao Michele
Ciao Michele,dicci le tue impressioni,visto che anche io sarei interessato all'installazione su un ford 2400.Ciao Sergio >
>