quote:Originally posted by luxor> Hai posta Ciao Giulio
Ci sarò parto da Napoli, e arriverò venerdì sera tardi. Per i dettagli la mia mail luciano.evangelista@tele2.it e ti posto il telefono in privato. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by LeoT> Ottimo. Cosa ne dite di quelli con CS davanti all' ingresso sud ? Mi sembrano i piu' ampi e cio' faciliterebbe i nostri incontri. Ciao Giulio
Può essere di aiuto a decidere dove?Ciao >
quote:Originally posted by Beta> Mi spiace non incontrarti a mondo natura questa poteve essere una buona occasione, al di la delle considerazione che hai fatto. Per quanto riguarda l'azione legale la risposta definitiva del mio legale l'avrò tra qualche giorno. Mi ha già anticipato al 90% che per i mezzi in garanzia nati stanchi, bisogna citare il concessionario, la spesa iniziale è intorno a 1000€, dipende dal valore del mezzo, in questo caso il foro di competenza si sposta nella città di residenza del concessionario. Ciao Mario
Se riesco non ci vengo nemmeno, non ne vedo, soggettivamente, l'utilità tranne la possibilità di incontrarci in quanto condividiamo lo stesso problema, ma per questo ci sono località più amene che non il caos di Mondo Fregatura. Se invece pensiamo di ottenere risposte in quest'occasione da FIAT, beh io non mi faccio nessuna illusione. Allo stand FIAT verosimilmente ci saranno 4 hostess malvestite o mezze nude se preferite a distribuire volantini che elogiano i pregi del ducato, studiato appositamente per i camper e bla, bla, bla. Quanti e quali tecnici pensate ci siano nel fine settimana? La stessa Vicedomini diceva che dovrebbe, dovrebbe non che ci sarà; e la Vicedomini è solo un parafulmine delle nostre lamentele, non è un tecnico. Per quanto riguarda i tecnici se ne guarderanno bene dal venire a farsi insultare a Mondo Fregatura. A fronte di quanto sopra e non avendo altri motivi validi se non quello di un incontro con Voi (dei nuovi mezzi ed accessori quello che mi interessa lo vado a vedere con calma dai rivenditori e non nella ressa di Rimini)probabilmente non verrò a Rimini. Comunque per quanto riguarda i parcheggi, e per esperienze pregresse, arrivare il venerdì sera significa che se non si arriva verso le 18/19 si rischia di trovare parcheggio (e non sicuramente in quelli davanti agli ingressi SUD che sono i più comodi ed a volte in parte prenotati da Camper Club, ecc.) in quelli più lontani ed arrivarci alle 2/3 di notte (successo a me 3 anni orsono: un'unica coda a passo d'uomo dal casello di RN Sud ho impiegato 3h dal casello dove ero arrivato alle 22.30). Concludendo sono favorevole, anzi molto favorevole, ad incontrarci in altra località che offra qualcosa di meglio anche per la vista ed il palato. Per quanto riguarda invece il problema con FIAT dopo la visita (se mi viene confermata) a Balocco trarrò le conseguenze e se negative darò seguito all'azione legale senza perdere altro tempo con chi partecipa ma, nell'eventualità, anche da solo. (ad oggi per l'azione legale dovremmo essere in 4/5 certi ed il costo stimato nel tempo è di ca. 10.000 Euro, che non vengono sborsati tutti subito si intende) Ciao Michele Betassa >