CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mondonatura (Fumi 4877) - Chi, Quando, Dove

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:09:14
Noi partiamo venerdi' 07/09 dopo pranzo da Genova. A Rimini Fiera in che parcheggio ci possiamo ritrovare ? Per noi e' la prima volta percio' non abbiamo idea di dove andare. I piu' esperti fissino il luogo di sosta/incontro (noi ci fermiamo 2 notti) Una bevuta, una mangiata tutti insieme ed intanto decidiamo cosa dire (ovviamente civilmente ma con determinazione) allo stand Fiat. CHI PARTECIPA E' PREGATO DI ACCODARSI A QUESTO POST COSI' CI ORGANIZZIAMO. Per Stefano e Fulvio, siete autorizzati a dare il mio cell a chi si vuole accodare. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/08/2007 alle: 19:11:42
up
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 29/08/2007 alle: 23:41:39
Avevo dato la disponibilità rispondendo "al post 4877". Mi accodo al gruppo, verrò o in macchina o in aereo. Come ci riconosciamo? dove ci incontriamo? Ciao Mario
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 30/08/2007 alle: 07:34:56
Ci sarò parto da Napoli, e arriverò venerdì sera tardi. Per i dettagli la mia mail luciano.evangelista@tele2.it e ti posto il telefono in privato. Ciao Luciano
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:34:43
quote:Originally posted by luxor
Ci sarò parto da Napoli, e arriverò venerdì sera tardi. Per i dettagli la mia mail luciano.evangelista@tele2.it e ti posto il telefono in privato. Ciao Luciano >
> Hai posta Ciao Giulio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 30/08/2007 alle: 12:23:08
Può essere di aiuto a decidere dove? Ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2007 alle: 12:30:50
quote:Originally posted by LeoT
Può essere di aiuto a decidere dove? Ciao >
> Ottimo. Cosa ne dite di quelli con CS davanti all' ingresso sud ? Mi sembrano i piu' ampi e cio' faciliterebbe i nostri incontri. Ciao Giulio
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 30/08/2007 alle: 13:54:01
spiacente ma per l'8 non potrò esserci .... se riesco parto la sera per essere li la mattina del 9! saluti ste [:)] p.s. molti lavorano il sabato mattina, suggerirei l'incontro per la domenica! non per il sabato.id="red">
Beta
Beta
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 16:07:53
Se riesco non ci vengo nemmeno, non ne vedo, soggettivamente, l'utilità tranne la possibilità di incontrarci in quanto condividiamo lo stesso problema, ma per questo ci sono località più amene che non il caos di Mondo Fregatura. Se invece pensiamo di ottenere risposte in quest'occasione da FIAT, beh io non mi faccio nessuna illusione. Allo stand FIAT verosimilmente ci saranno 4 hostess malvestite o mezze nude se preferite a distribuire volantini che elogiano i pregi del ducato, studiato appositamente per i camper e bla, bla, bla. Quanti e quali tecnici pensate ci siano nel fine settimana? La stessa Vicedomini diceva che dovrebbe, dovrebbe non che ci sarà; e la Vicedomini è solo un parafulmine delle nostre lamentele, non è un tecnico. Per quanto riguarda i tecnici se ne guarderanno bene dal venire a farsi insultare a Mondo Fregatura. A fronte di quanto sopra e non avendo altri motivi validi se non quello di un incontro con Voi (dei nuovi mezzi ed accessori quello che mi interessa lo vado a vedere con calma dai rivenditori e non nella ressa di Rimini)probabilmente non verrò a Rimini. Comunque per quanto riguarda i parcheggi, e per esperienze pregresse, arrivare il venerdì sera significa che se non si arriva verso le 18/19 si rischia di trovare parcheggio (e non sicuramente in quelli davanti agli ingressi SUD che sono i più comodi ed a volte in parte prenotati da Camper Club, ecc.) in quelli più lontani ed arrivarci alle 2/3 di notte (successo a me 3 anni orsono: un'unica coda a passo d'uomo dal casello di RN Sud ho impiegato 3h dal casello dove ero arrivato alle 22.30). Concludendo sono favorevole, anzi molto favorevole, ad incontrarci in altra località che offra qualcosa di meglio anche per la vista ed il palato. Per quanto riguarda invece il problema con FIAT dopo la visita (se mi viene confermata) a Balocco trarrò le conseguenze e se negative darò seguito all'azione legale senza perdere altro tempo con chi partecipa ma, nell'eventualità, anche da solo. (ad oggi per l'azione legale dovremmo essere in 4/5 certi ed il costo stimato nel tempo è di ca. 10.000 Euro, che non vengono sborsati tutti subito si intende) Ciao Michele Betassa
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 30/08/2007 alle: 18:46:58
quote:Originally posted by Beta
Se riesco non ci vengo nemmeno, non ne vedo, soggettivamente, l'utilità tranne la possibilità di incontrarci in quanto condividiamo lo stesso problema, ma per questo ci sono località più amene che non il caos di Mondo Fregatura. Se invece pensiamo di ottenere risposte in quest'occasione da FIAT, beh io non mi faccio nessuna illusione. Allo stand FIAT verosimilmente ci saranno 4 hostess malvestite o mezze nude se preferite a distribuire volantini che elogiano i pregi del ducato, studiato appositamente per i camper e bla, bla, bla. Quanti e quali tecnici pensate ci siano nel fine settimana? La stessa Vicedomini diceva che dovrebbe, dovrebbe non che ci sarà; e la Vicedomini è solo un parafulmine delle nostre lamentele, non è un tecnico. Per quanto riguarda i tecnici se ne guarderanno bene dal venire a farsi insultare a Mondo Fregatura. A fronte di quanto sopra e non avendo altri motivi validi se non quello di un incontro con Voi (dei nuovi mezzi ed accessori quello che mi interessa lo vado a vedere con calma dai rivenditori e non nella ressa di Rimini)probabilmente non verrò a Rimini. Comunque per quanto riguarda i parcheggi, e per esperienze pregresse, arrivare il venerdì sera significa che se non si arriva verso le 18/19 si rischia di trovare parcheggio (e non sicuramente in quelli davanti agli ingressi SUD che sono i più comodi ed a volte in parte prenotati da Camper Club, ecc.) in quelli più lontani ed arrivarci alle 2/3 di notte (successo a me 3 anni orsono: un'unica coda a passo d'uomo dal casello di RN Sud ho impiegato 3h dal casello dove ero arrivato alle 22.30). Concludendo sono favorevole, anzi molto favorevole, ad incontrarci in altra località che offra qualcosa di meglio anche per la vista ed il palato. Per quanto riguarda invece il problema con FIAT dopo la visita (se mi viene confermata) a Balocco trarrò le conseguenze e se negative darò seguito all'azione legale senza perdere altro tempo con chi partecipa ma, nell'eventualità, anche da solo. (ad oggi per l'azione legale dovremmo essere in 4/5 certi ed il costo stimato nel tempo è di ca. 10.000 Euro, che non vengono sborsati tutti subito si intende) Ciao Michele Betassa >
> Mi spiace non incontrarti a mondo natura questa poteve essere una buona occasione, al di la delle considerazione che hai fatto. Per quanto riguarda l'azione legale la risposta definitiva del mio legale l'avrò tra qualche giorno. Mi ha già anticipato al 90% che per i mezzi in garanzia nati stanchi, bisogna citare il concessionario, la spesa iniziale è intorno a 1000€, dipende dal valore del mezzo, in questo caso il foro di competenza si sposta nella città di residenza del concessionario. Ciao Mario

Modificato da mario70 il 30/08/2007 alle 18:49:50
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 30/08/2007 alle: 19:58:52
ok ingresso sud venerdi sera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link