quote:Originally posted by roscio> dè, alura se capisum no non esiste!!!!!!
ciao a tutti possibile nessuno sa niente di questo motore ford 130 cv 2300 cc >
quote:Originally posted by roscio> Salve a tutti, trattasi del motore 2.200 di ultima generazione, per essre più chiaro, è lo stesso motore che monta il Ducato, il Peugeot e la Citroen, solo che Ford lo ha rimappato esasperandone le prestazioni! Mi hanno detto che va che è un piacere ma i consumi...sono preoccupanti, riesce a fare 8 solo non superando gli 80kmh! Personalmente ho dubbi anche sulla durata! Una cosa è lo stesso motore limitato a 100 cv ed altro a 130 cv. Ha ovviamente lo stesso cambio del Ducato, non ha più l'asta lunga ma sul cruscotto. Anche il 200 cv Ford sta dando un po di problemi, in quanto è troppo compresso su e poco resistente giù! Le notizie che ho fornito mi sono state date qualche giorno fa da un mio amico camperista di Modena che è capo officina Ford ed ha il suo mansardato su meccanica Iveco 146 cv!!! Saluti Fraval
salve a tutti vorrei sapere come va il nuovo ford transit 2300 130 quanto consuma eventuali difetti o pregi trazione ant >
quote: quote:Originally posted by roscio salve a tutti vorrei sapere come va il nuovo ford transit 2300 130 quanto consuma eventuali difetti o pregi trazione ant Salve a tutti, trattasi del motore 2.200 di ultima generazione, per essre più chiaro, è lo stesso motore che monta il Ducato, il Peugeot e la Citroen, solo che Ford lo ha rimappato esasperandone le prestazioni! Mi hanno detto che va che è un piacere ma i consumi...sono preoccupanti, riesce a fare 8 solo non superando gli 80kmh! Personalmente ho dubbi anche sulla durata! Una cosa è lo stesso motore limitato a 100 cv ed altro a 130 cv. Ha ovviamente lo stesso cambio del Ducato, non ha più l'asta lunga ma sul cruscotto. Saluti Fraval>> Scusa ma forse non ci siamo... se stai parlando del 2200 130CV allora la potenza è la stessa di quella del Ducato, quindi come fai a dire
quote: che Ford lo ha rimappato esasperandone le prestazioni!>> se invece parli del 2200 140CV è un pochino difficile che ti abbiano dato questa informazione:
quote:Mi hanno detto che va che è un piacere ma i consumi...sono preoccupanti, riesce a fare 8 solo non superando gli 80kmh!>> dal momento che i camper che monteranno questa meccanica li stanno facendo ora...... C'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento[:0][:0][:0][;)]