http://www.vmmotori.it/it/04/00...
quote:Originally posted by moreno74> possono aver investito come vogliono, ma se non si vende non si vende io l'ho saputo da una fonte interna, vedremo, magari mi sbagliassi.... ciao Valerio
scusa se ti conttradico ma questa cosa non mi risulta , visto che la wm a investito molto specie negli ultimi 2 anni su motori di nuova generazione. >
quote:Originally posted by vapoluz> Non e' colpa della crisi e' l'efficienza dei motori, io con la mia monovolume ho percorso 359.000Km e ancora non conosco il meccanico, a parte che x i tagliandi di routine. Ciao e Tantissimi auguri di buon NATALE a tutti CIRO
quote:Originally posted by moreno74> possono aver investito come vogliono, ma se non si vende non si vende io l'ho saputo da una fonte interna, vedremo, magari mi sbagliassi.... ciao Valerio
scusa se ti conttradico ma questa cosa non mi risulta , visto che la wm a investito molto specie negli ultimi 2 anni su motori di nuova generazione. >
>
quote:Originally posted by cameracafe> grat. grat. grat.[8][8]
il motore vm non è granchè sono motori di facile rottura ....buona fortuna spero che tu faccia molti km..ps ti dico questo xche vendo auto >
quote:Originally posted by cameracafe> un paio di teste di scorta me le porterei dietro[:D]
il motore vm non è granchè sono motori di facile rottura ....buona fortuna spero che tu faccia molti km..ps ti dico questo xche vendo auto >
quote:Originally posted by cameracafe> Mi è stata consegnata il 5 Dicembre, ci ho fatto prima di partore in Camper per il ponteno di Capodanno - Epifania circa 4k Km e l'impressione è di un motore tranquillo in grande sintonia con l'automatico a 6 rapporti. Non mi aspettavo consumi più bassi già da nuova rispetto alla precedente Espase 2,2Tdi, visto anche dimensioni e massa. E' la mia prima vettura americana e devo dichiarami soddisfatto dalla qualità percepita, anche se aziendale, spero di non aver problemi. Grazie e ciao
il motore vm non è granchè sono motori di facile rottura ....buona fortuna spero che tu faccia molti km..ps ti dico questo xche vendo auto>