quote:Originally posted by rolando mainini>
Ciao a tutti. Domandina veloce veloce: ma il Ford 2500 è quello da 125cv, giusto? poi ce n'è uno da 137cv,(Cilindrata?) e poi un'altro da 2400 / 140cv, o gli ultimi 2 sono gli stessi? il ford 140cv da quale anno è stato introdotto sui vr? Ciao a tutti& grazie per il chiarimento! Ciao sono tutti 2400 di cilindrata. Luigi Rolando >
quote:Originally posted by rolando mainini> per confonderti del tutto,se non ricordo male,il 2400cc arrivò nel 2000 con 120cv poi subito 125 poi i common rail 137 e 140 a mio parere politica sbagliata:ogni tanto un power-step ci sta ma tutti questi piccoli incrementi mi san tanto di confusione e di un progetto con scarsi margini di miglioramento....
Ah, ecco... e in che anno sono usciti? che differenze ci sono tra uno è l'altro? Rolando >
quote:Originally posted by paolo 61> Chiedo scusa non era mia intenzione offendere o fare ironia, rimango comunque del parere che ritengo riduttivo dire che conosci "abbastanza bene" i transit. Peccato che sei fuori zona per me, sennò avresti un cliente in più. Ricambio i saluti. Claudio
X Parsi , ti chiedo soltanto un favore ,se puoi di non chiamarmi guru , anche se capisco che lo hai fatto x evidenziare il fatto che conosco abbastanza bene i transit. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Parsi> Ciao , tranquilo , non mi sento assolutamente offeso ,ti ringrazio x la considerazione , quando posso essere di aiuto , lo faccio + che volentieri. Saluti Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Chiedo scusa non era mia intenzione offendere o fare ironia, rimango comunque del parere che ritengo riduttivo dire che conosci "abbastanza bene" i transit. Peccato che sei fuori zona per me, sennò avresti un cliente in più. Ricambio i saluti. Claudio
X Parsi , ti chiedo soltanto un favore ,se puoi di non chiamarmi guru , anche se capisco che lo hai fatto x evidenziare il fatto che conosco abbastanza bene i transit. Saluti Paolo >
>