quote:Risposta al messaggio di antoandre inserito in data 05/09/2011 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Loredana, dispiace che anche il vostro mezzo sia stato colpito da questa malattia contagiosa [:0] tanto + cosi distante da casa.. Purtroppo l'unica risposta ricevuta dal rivenditore challenger è stata: sappiamo che la motorizzazione Ford su alcuni mezzi potrebbe presentare questo difetto....ma in ogni caso noi dobbiamo venderli, mica possiamo tenerli in casa [}:)] Chiederei a Gian KAT1 se fosse possibile di modificare il titolo togliendo la frase "RISOLTO" per evidenziare cosi la problematica e raccogliere altri casi Buona giornata a tutti Gualty
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 05/09/2011 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però alla Challenger quando compri i soldi li voglio buoni, non si accontentano di soldi falsi, una ditta che ragiona cosi certamente non è seria, almeno consigliare l'estensione garanzia per il motore, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/09/2011 12:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo con te, infatti questo è il miglior modo per perdere i clienti e farsi una cattiva pubblicità Gualty
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/09/2011 13:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ci mancherebbe, infatti non è per accusare o difendere ma solamente per riportare come stanno i fatti, posso solo dire che la risposta del concessionario non è neanche dal calcolare o da classificare "no comment" e quello della Challenger non è ancora arrivata, infatti ho provveduto venerdi ad invio tramite posta, attendiamo news :-) Gualty
quote:Risposta al messaggio di giangualty: quello della Challenger non è ancora arrivata, infatti ho provveduto venerdi ad invio tramite posta, attendiamo news :-)>> Posta cartacea o email? Se hai scritto per email dal sito, sappi che non arriva a Challenger in Francia ma all'intermediario in Italia. Ho paura che sia ugualmente tempo perso... -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma ho scritto direttamente a Trigano in Francia con PEC e venerdi via corriere espresso, consegnata oggi alle 11,51, stiamo a vedere......
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 05/09/2011 16:54:00 ho scritto direttamente a Trigano in Francia con PEC>> speriamo in quella cartacea... all'estero della pec non sanno che farsene oltre a confondere le idee su come si apre quella mail... almeno questo è quello che so io. [:D] ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 05/09/2011 17:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahhahh [:D] effettivamente quando mando mail PEC all'estero tanti non riescono ad aprirla [:D], spero riescano a leggere quella cartacea [:p]
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 05/09/2011 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'OT, poi chiudo l'argomento, ma se sai di scrivere all'estero non usare la pec (ah, anche se mai dovessi scrivere a me ti prego di non usarla [:p]) ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 06/09/2011 12:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente parola per parola, di uffiale purtroppo ancora non c'è niente personalmente di tasca mia sto cambiando la frizione (dato che il motore è smontato) e gli iniettori. Credo che di + non si possa fare. Certo la prevenzione, se si può fare e servisse a qualcosa, sarebbe un'ottima soluzione.- Ma se dipendesse dagli iniettori come si può fare prevenzione? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di piccolino inserito in data 06/09/2011 15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà sembrerebbe, ripeto sembrerebbe dalle statistiche che si rompa il 1° o il 4°, nei 3 casi che conosco è partito il 4° e il pistone si è bucato dalla parte del cielo. Sto contattando diversi centri Ford nella speranza che qualcuno mi possa dire quale è stato il reale motivo di questo disastro, la vedo molto lunga prevenire questo fattaccio, tanto + quando non si hanno avvertimenti prima dell'effettiva rottura.
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 06/09/2011 16:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro, ma NON ne ho smontati, si parla dei pistoni centrali, e Sporadicamente di un esterno (il 4°, se il primo è lato distribuzione, come li ho sempre indicati io[;)]) così mi pare di ricordare, tanto che avevo valutato la Temperatura come concausa[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 06/09/2011 16:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è stato il 3° muso visto frontale da sn a dx.- Gianfranco