quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 18/09/2011 10:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ! Perfetto ora si che dormo tranquillo, non ho ancora ritirato il mezzo e già ho paura [:0] era stato sostituito il monoblocco e tutti i pistoni o solo il pistone incriminato ? GUalty
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 19/09/2011 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Era stato sostituito solo il pistone, comunque appena lo rismontano mi faccio dire cosa è successo. A devo fare una precisazione i km percorsi dopo la sostituzione del pistone sono 7000 non 4000.
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 19/09/2011 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ! grazie per la risposta, almeno so che con i pistoni modificati posso stare un attimo + tranquillo, ma mi sa solo un attimo [:0]
Dopo una veloce pulita.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/09/2011 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suki, cosa c'è in un motore Ford 2.2, a livello di sensori e valvole, che si possono smontare da soli per fare un po' di pulizia ogni tanto? Intendo: oltre al sensore maps, oltre (forse) all'EGR, cosa può essere mantenuto in piena efficenza avendo una manualità... "media"? -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 27/09/2011 21:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/09/2011 20:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo, NO non si riesce a variare la soglia di lettura/intervento, si può inibire completamente il comando, per cui non viene rilevata, neppure da IDS, non legge più il valore, come se non ci fosse, e naturalmente la si mantiene chiusa, MA... perchè c'è un ma, se tappata meccanicamente la macchina và meglio, grazie al consiglio di Paolo61, che ha testato, non ricordo forse su una C Max, ho provato con un lamierino forato da 4mm, e la spia NON si accende (naturalmente anche con mappa con comando EGR escluso) un tanto per mia esperienza, forse, cercando esattamente il parametro relativo al valore del misuratore di flusso (ma in esadecimale...o sai dov'è e qual'è, oppure...[:0][:0][:0][:0]) Ciao Gianfranco