quote:Originally posted by 6zyl> Hai posta......
Invio il mio indirizzo di posta " ernestina68@virgilio.it" . Ringrazio anticipatamente per il materiale. >
quote:Originally posted by andperf>
Grazie Winny. Tu sei sicuro che di tratti di un D2L intendo quelli dell'epoca originale del mezzo e non uno recente? Te lo dico perchè io non ho la centralina. Io sono a Roma, non amo in genere raduni, con la moto li adoravo ma con il camper amo la tranquillità però......non siamo lontani e magari ci si incontra. Vado sempre ben volentieri in Casentino. Che libretto hai? Quello del mezzo? Magari in italiano?[:p] Io ho quello d'officina...in francese >
quote:Originally posted by dario62>
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa,secondo voi tecnicamente sun un SVEN HEDIN coN motore a benzina,importato dalla germania,è possibile montarci un impianto gpl?C'e' posto per il bombolone?Sapete che cilindra >
quote:Originally posted by aspira>
Gentilmente vi chiedo informazioni : motore VW 2.4 TD LT- anni 1994,1995....,mi piacerebbe sapere affidabilità,manutenzione ,o consigli...., GRAZIE. >
quote:Originally posted by guglielmob>
Ciao a tutti! Ho trovato questa pagina del forum quasi per caso... nella sezione "compagni di viaggio" del forum di Camperonline sto cercando di riunire i possessori di camper su meccanica VW LT... così, a partire dai mitici Westfalia - ne ho cercato uno per più di un anno, per poi optare invece per un Nord Camper Jumbo Van - per arrivare ai Pappilon, Nord Camper, Camper Tre, Camper Italia, Ark Design ecc... Sarebbe bello ed utile riunire le proprie forze per recuperare materiale pubblicitario da copiare e inserire in internet a disposizione di tutti i possessori e appassionati... nonchè prove recensite sulle più varie riviste di camper degli anni che furono, a beneficio di tutti... Se poi, fossimo in grado di stringere amicizia, potremmo anche pensare di fondare un Club dedicato con raduni, incontri e trasferte... In Europa esistono già alcuni Clubs e magari potremmo fare un giro ad un loro Raduno per conoscierci. Domani 6 marzo dovrei firmare il passaggio di proprietà del tanto ricercato camper... così entrerò a far parte della community... Ciao a tutti Guglielmo di Treviso Ho già un sito internet dedicato alle VW storiche, maggiolini, furgoni ecc... e potrei pensare di dedicare una pagina anche ai VW LT camper... www.maggiolinoclubtv.it Javascript:insertsmilie('[:)]') >
quote:Originally posted by prat>
Non vorrei spaventarti, ma considera che tu stai acquistando un veicolo usato parecchio da altre persone; e qui ti hanno risposto in tanti dicendoti che lo hanno avuto ( e quindi lo hanno già venduto) o per lo meno ce l'hanno da tanto ( e quindi lo hanno curato negli anni): quella motorizzazione in versione TD accusava molto il tipo di utilizzo e non era proprio esente da rotture....fai una piccola ricerca sui prezzi dei ricambi tipo testa, pistoni, pompa, iniettori e turbina può aiutarti a capire che tipo di rischio affronti. Nel bene e nel male altri tipi di meccaniche più diffuse si possono sistemare o sostituire in vari modi!quote:Originally posted by aspira>
Gentilmente vi chiedo informazioni : motore VW 2.4 TD LT- anni 1994,1995....,mi piacerebbe sapere affidabilità,manutenzione ,o consigli...., GRAZIE. >
>