In risposta al messaggio di andread91 del 30/10/2018 alle 14:15:46Ciao, per caso è grigio chiaro con una banda azzurra laterale orizzontale ed ha un serbatoio cilindrico sul tetto? se si lo camperizzai io, comunque lo tenni solo due anni, poi lo cambiai, consumava abbastanza e raggiungeva a fatica i 100 kmh; credo che sia euro sottozero, da allora abbia fatto tanti chilometri e non so se valga la pena acquistarlo. Però fammi sapere, perchè il motore credo fosse un diesel Perkins, e quelli durano una vita, e poi si può cominciare anche così. Al mio si ruppe la cinghia per un trafilamento d'olio, ma risolsi con poca spesa e nessun danno rilevante. Al giorno d'oggi potrebbe avere problemi in sede di revisione per le emissioni allo scarico e per il peso.
buongiorno a tutti! sono un nuovo iscritto, e vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione! Scrivo per chiedervi un parere: ho visionato un vecchio vw LT 31 del 78 nato come autocarro ma reimmatricolato campernell'88. ha un motore 2.8 4 cilindri diesel con 4 marce. L'ho provato e si accende alla prima e viaggia senza problemi, detto questo i miei dubbi sono: 4 cilindri invece di 6 come su mezzi più recenti, cosa comporta a livello di affidabilità del motore? le marce sono molto corte, questo nelle lunghe distanze può essere un problema? secondo voi come potrebbero essere i consumi con questo motore? Grazie mille in anticipo! Andrea
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di andread91 del 30/10/2018 alle 14:15:46Le marce saranno corte perchè un veicolo che nasce per portare del peso e ha pochi CV, deve avere le merce corte.
buongiorno a tutti! sono un nuovo iscritto, e vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione! Scrivo per chiedervi un parere: ho visionato un vecchio vw LT 31 del 78 nato come autocarro ma reimmatricolato campernell'88. ha un motore 2.8 4 cilindri diesel con 4 marce. L'ho provato e si accende alla prima e viaggia senza problemi, detto questo i miei dubbi sono: 4 cilindri invece di 6 come su mezzi più recenti, cosa comporta a livello di affidabilità del motore? le marce sono molto corte, questo nelle lunghe distanze può essere un problema? secondo voi come potrebbero essere i consumi con questo motore? Grazie mille in anticipo! Andrea
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di andread91 del 30/10/2018 alle 14:15:46senza fretta arriverai ovunque gran motore gl'unici inconvenienti sono uno il consumo due d'estate sarai in un forno il vano motore e' poco o niente coinbientato
In risposta al messaggio di magis del 30/10/2018 alle 20:56:27mi domando se hai mai visto un Perkins di quelli montati su quel mezzo, posso garantirti che non hanno mai avuto il minimo problema.Continua a vendere ricambi, che è meglio
il VW, 4 o 6 cilindri, e' il solito motore della prima Golf, il perkins invece, se rispetta la tradizione, e' un catenaccio mondiale...ma se sei convinto di prenderlo...non offirgli piu' di 20 centesimi al chilo, allo sfascio quello vale...
In risposta al messaggio di magis del 31/10/2018 alle 13:14:20devo deluderti, l'ultima rasatina è stata per una 50 enne, ( che a me va benissimo).
...e tu continua rasare aiuole alle ottuagenarie, che e' meglio...
In risposta al messaggio di magis del 31/10/2018 alle 17:01:16ho solo risposto alla tua provocazione.Mi dispiace che tu sia arrivato alla frutta, io continuo.
e chi ha mai detto che non e' affidabile ? pero' e' rumoroso, vibra come se ci fosse il terremoto e beve come una spugna: in una parola, un catenaccio. P.S. mi dispiace per la signora, e mi dispiace ancor di piu' che tu senta la necessita' di bearti nei forum...c'e' un tempo per tutto...