quote:Originally posted by giorgiolr> quoto giorgio. Se non vuoi grosse sorprese non muoverti da hymer,rapidò,arca,laika e se poi vuoi andare sul quasi sicuro c'è esterel,concorde,carthago,n&b.
Io penso che di Mh Pilote come gli Adria ne abbiano venduti pochi comunque non da avere una statistica sulla loro qualità dagli utenti del forum. Il miglior rapporto tra prezzo e qualità sicuramente lo puoi trovare proprio tra quei marchi poco altisonanti e che ultimamente propongono anche Mh nei loro listini io ho un Mh Hymer ne sono soddisfatto ma non credo che abbia un buon rapporto tra prezzo e qualità in quanto si paga caro e salato il MARCHIO e la rete di assistenza, io di solito non tengo un mezzo molto a lungo quindi ho ragionato anche sulla facile rivendibilità. ciao >
quote:Originally posted by scanatto> Non vi sono sostanziali differenze. La Pilote è già da qualche anno che segna un pò il passo sulla propria produzione non riscuotendo anche Lei grossi consensi di un passato invece, molto valido. Le consiglierei di andare su un Motorhome usato, anche di qualche anno, con trattativa possibilmente privata di produzione tedesca. Cordialmente.
Salve sono di nuovo io,visto che ormai ho perso le speranze riguardo a pareri positivi o meno su motorhome adria vision ( a questo punto credo non ce l'abbia nessuno,visto le risposte)cosa i dite dei Pilote? e su quali motorizzazioni andare? Grazieeeeeeeeeee Speriamo di avere più dettagli su questo mezzo se no consigliatemi!Qual'è il motorhome che ha un buon rapporto qualità prezzo? >
quote:Originally posted by maculani> ma come sei diventato formale[:D] quel mh sul sito dell'usato di monastero è il tuo?
quote:Originally posted by scanatto> Non vi sono sostanziali differenze. La Pilote è già da qualche anno che segna un pò il passo sulla propria produzione non riscuotendo anche Lei grossi consensi di un passato invece, molto valido. Le consiglierei di andare su un Motorhome usato, anche di qualche anno, con trattativa possibilmente privata di produzione tedesca. Cordialmente.
Salve sono di nuovo io,visto che ormai ho perso le speranze riguardo a pareri positivi o meno su motorhome adria vision ( a questo punto credo non ce l'abbia nessuno,visto le risposte)cosa i dite dei Pilote? e su quali motorizzazioni andare? Grazieeeeeeeeeee Speriamo di avere più dettagli su questo mezzo se no consigliatemi!Qual'è il motorhome che ha un buon rapporto qualità prezzo? >
>
quote:Originally posted by gptar> gran camper il tuo[;)]
Secondo me invece i pilote sono dei signor camper, l'unico problema è che ci sono pochi concessionari, quindi forse ne vale la pena solo se lo compri vicino a casa. Noi li abbiamo notati già da due anni in fiera e anche quest'anno si sono riconfermati, dandoci una buona impressione, superiore di certo ad hymer e a livello almeno di rapido. Ottima impiantistica (doppio pavimento in alcuni modelli), buonissime finiture, prezzi alllineati, anzi forse un pò più bassi. Però noi italiani compriamo solo alcune marche perchè sono bune solo quelle !!! PS io ho un dethleffs e ne sono contento anche se in italia ce ne sono in giro pochini, ma in germania..... >