CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Motorhome Pilote

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
scanatto
scanatto
12/10/2008 6
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:53:10
Salve sono di nuovo io,visto che ormai ho perso le speranze riguardo a pareri positivi o meno su motorhome adria vision ( a questo punto credo non ce l'abbia nessuno,visto le risposte)cosa i dite dei Pilote? e su quali motorizzazioni andare? Grazieeeeeeeeeee Speriamo di avere più dettagli su questo mezzo se no consigliatemi!Qual'è il motorhome che ha un buon rapporto qualità prezzo?
21
giorgiolr
giorgiolr
02/05/2004 47
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:47:35
Io penso che di Mh Pilote come gli Adria ne abbiano venduti pochi comunque non da avere una statistica sulla loro qualità dagli utenti del forum. Il miglior rapporto tra prezzo e qualità sicuramente lo puoi trovare proprio tra quei marchi poco altisonanti e che ultimamente propongono anche Mh nei loro listini io ho un Mh Hymer ne sono soddisfatto ma non credo che abbia un buon rapporto tra prezzo e qualità in quanto si paga caro e salato il MARCHIO e la rete di assistenza, io di solito non tengo un mezzo molto a lungo quindi ho ragionato anche sulla facile rivendibilità. ciao
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:02:06
mi sa che caschi male un altra volta[:D] son parenti dei frankia e siamo in 5 o 6 sul forum[:)]
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:29:47
quote:Originally posted by giorgiolr
Io penso che di Mh Pilote come gli Adria ne abbiano venduti pochi comunque non da avere una statistica sulla loro qualità dagli utenti del forum. Il miglior rapporto tra prezzo e qualità sicuramente lo puoi trovare proprio tra quei marchi poco altisonanti e che ultimamente propongono anche Mh nei loro listini io ho un Mh Hymer ne sono soddisfatto ma non credo che abbia un buon rapporto tra prezzo e qualità in quanto si paga caro e salato il MARCHIO e la rete di assistenza, io di solito non tengo un mezzo molto a lungo quindi ho ragionato anche sulla facile rivendibilità. ciao >
> quoto giorgio. Se non vuoi grosse sorprese non muoverti da hymer,rapidò,arca,laika e se poi vuoi andare sul quasi sicuro c'è esterel,concorde,carthago,n&b.
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:43:11
quote:Originally posted by scanatto
Salve sono di nuovo io,visto che ormai ho perso le speranze riguardo a pareri positivi o meno su motorhome adria vision ( a questo punto credo non ce l'abbia nessuno,visto le risposte)cosa i dite dei Pilote? e su quali motorizzazioni andare? Grazieeeeeeeeeee Speriamo di avere più dettagli su questo mezzo se no consigliatemi!Qual'è il motorhome che ha un buon rapporto qualità prezzo? >
> Non vi sono sostanziali differenze. La Pilote è già da qualche anno che segna un pò il passo sulla propria produzione non riscuotendo anche Lei grossi consensi di un passato invece, molto valido. Le consiglierei di andare su un Motorhome usato, anche di qualche anno, con trattativa possibilmente privata di produzione tedesca. Cordialmente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:51:27
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by scanatto
Salve sono di nuovo io,visto che ormai ho perso le speranze riguardo a pareri positivi o meno su motorhome adria vision ( a questo punto credo non ce l'abbia nessuno,visto le risposte)cosa i dite dei Pilote? e su quali motorizzazioni andare? Grazieeeeeeeeeee Speriamo di avere più dettagli su questo mezzo se no consigliatemi!Qual'è il motorhome che ha un buon rapporto qualità prezzo? >
> Non vi sono sostanziali differenze. La Pilote è già da qualche anno che segna un pò il passo sulla propria produzione non riscuotendo anche Lei grossi consensi di un passato invece, molto valido. Le consiglierei di andare su un Motorhome usato, anche di qualche anno, con trattativa possibilmente privata di produzione tedesca. Cordialmente.
>
> ma come sei diventato formale[:D] quel mh sul sito dell'usato di monastero è il tuo?
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:24:24
Secondo me invece i pilote sono dei signor camper, l'unico problema è che ci sono pochi concessionari, quindi forse ne vale la pena solo se lo compri vicino a casa. Noi li abbiamo notati già da due anni in fiera e anche quest'anno si sono riconfermati, dandoci una buona impressione, superiore di certo ad hymer e a livello almeno di rapido. Ottima impiantistica (doppio pavimento in alcuni modelli), buonissime finiture, prezzi alllineati, anzi forse un pò più bassi. Però noi italiani compriamo solo alcune marche perchè sono bune solo quelle !!! PS io ho un dethleffs e ne sono contento anche se in italia ce ne sono in giro pochini, ma in germania.....
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:28:54
quote:Originally posted by gptar
Secondo me invece i pilote sono dei signor camper, l'unico problema è che ci sono pochi concessionari, quindi forse ne vale la pena solo se lo compri vicino a casa. Noi li abbiamo notati già da due anni in fiera e anche quest'anno si sono riconfermati, dandoci una buona impressione, superiore di certo ad hymer e a livello almeno di rapido. Ottima impiantistica (doppio pavimento in alcuni modelli), buonissime finiture, prezzi alllineati, anzi forse un pò più bassi. Però noi italiani compriamo solo alcune marche perchè sono bune solo quelle !!! PS io ho un dethleffs e ne sono contento anche se in italia ce ne sono in giro pochini, ma in germania..... >
> gran camper il tuo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link