quote:Originally posted by buda> Ciao buda, Non ti risponde nessuno... provo a rispondere, anche se non ti posso aiutare più di tanto. La Rapido ( gli uffici ) sono rimasti chiusi dal 22/12/2006 ad oggi ( forse l'officina è rimasta aperta ... boh.... spero in quanto hanno un sacco di mezzi da consegnare,... tra l'altro anche il mio ). Se tu hai fatto l'ordine in Settembre credo che tu abbia il diritto di esigere dal venditore del tuo mezzo una conferma sulla data di consegna. 3 , 4 mesi sono tanti ...oltre diventa una presa per i fondelli... Non aspettare troppo... Cordiali saluti
Salve camperisti, ho ordinato in settembre il succitato mezzo e la consegna e^ prevista per gennaio. Chiedo se qualcuno ha gia^ ricevuto mezzi della Rapido mod. 2007 o quando hanno eseguito l ordine e per quando e^ prevista la consegna. Grazie e Buone Feste e felici km a tutti Buda >
quote:Originally posted by buda> Di dove sei e che concessionario hai contattato . Per caso il distributore italiano ?.
HO sentito telefonicamente oggi il concessionario il quale mi riferisce che domani ricevono la lista delle consegne dei Rapido; speriamo in bene ciao >
quote:Originally posted by buda> Ciao Buda , ti rispondo un pò più tardi qui o in privato, Per adesso comincio a darti qualche informazione: Intanto rileggiti bene il mio post precedente ... come sovente si dice : a pensare male spesso ci si azzecca....[:(] RAPIDO Eff : 280 persone Fatturato : circa 60 Ml € ( dato approssimativo ) Titolare : sig. Rousseau Indirizzo : Route de Bretagne BP 19 53101 MAYENNE CEDEX Tel : +33 2 43301070 Fax : +33 2 43301071 web :
Ciao Talia e Topolone, notizie TERRIBILI; oggi mi comunicano che da gennaio la consegna e^ prevista per fine aprile (da inizio settembre, quando lo ho ordinato alla consegna sarebbero 8 mesi?????); ma come e^ possibile, quanti operai ha la Rapido e quando iniziano la produzione? Veramente senza parole (non e^ possibile che il concessionario e la casa madre stessa non abbiano saputo nulla fino a 1 settimana fa; ci stanno prendendo in giro; cosa possiamo fare? Forse nulla, se non subire...Io non parlo una parola di francese altrimenti chiamerei la Rapido... ciao e buoni km ( ma chissa^ quando per quelli che aspettano i mezzi nuovi) Buda >
www.rapido.fr
Email : col piffero che lo scrivono...da nessuna parte...troppo comodo per rompere le scatole. IMPORTATORE PER L'ITALIA GEST CAMP MARKET S.r.l. Via piero Gobetti 9 21013 GALLARATE (VA) Tel 0331 772193 oppure 0331 776193 Fax 0331 773452 web :www.gestcamp.com
Email : gestcamp@tin.it A dopoquote:Originally posted by vadopiano> Ciao Vadopiano, Puoi essere un pò più preciso in quanto c'è qualche informazione nel tuo post che non mi risulta corretta. Grazie
Eccone un altro che aspetta e che, temo, aspetterà ancora per parecchio. Da fine settembre, per un semintegrale tra i più corti (e meno costosi...), che il concessionario aveva già in ordine. Consegna ventilata: marzo-aprile. Tra l'altro, ho saputo che la produzione 2007 Rapidò è stata tutta venduta. Un saluto da Vittorio (Pero - MI) >
quote:Originally posted by talia> Ciao talia ... se puoi manda anche a me .Ciao
x Buda: ho appena risposto. >