CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Motorhome Rapido df -consegna del mezzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 30/12/2006 alle: 21:32:20
Salve camperisti, ho ordinato in settembre il succitato mezzo e la consegna e^ prevista per gennaio. Chiedo se qualcuno ha gia^ ricevuto mezzi della Rapido mod. 2007 o quando hanno eseguito l ordine e per quando e^ prevista la consegna. Grazie e Buone Feste e felici km a tutti Buda
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:13:47
quote:Originally posted by buda
Salve camperisti, ho ordinato in settembre il succitato mezzo e la consegna e^ prevista per gennaio. Chiedo se qualcuno ha gia^ ricevuto mezzi della Rapido mod. 2007 o quando hanno eseguito l ordine e per quando e^ prevista la consegna. Grazie e Buone Feste e felici km a tutti Buda >
> Ciao buda, Non ti risponde nessuno... provo a rispondere, anche se non ti posso aiutare più di tanto. La Rapido ( gli uffici ) sono rimasti chiusi dal 22/12/2006 ad oggi ( forse l'officina è rimasta aperta ... boh.... spero in quanto hanno un sacco di mezzi da consegnare,... tra l'altro anche il mio ). Se tu hai fatto l'ordine in Settembre credo che tu abbia il diritto di esigere dal venditore del tuo mezzo una conferma sulla data di consegna. 3 , 4 mesi sono tanti ...oltre diventa una presa per i fondelli... Non aspettare troppo... Cordiali saluti
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 03/01/2007 alle: 20:42:10
Ciao Topolone, infatti e^ quello che ora sto chiedendo; tu che modello hai preso e in che zona risiedi? Ciao e buoni km Buda
20
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 04/01/2007 alle: 10:39:27
Ciao, Io ho ordinato ad inizio novembre il 7093 e non verrà messo in produzione fino a marzo ,il concessonario mi h adetto che su alcuni modelli la consegna è prevista per giugno.............. speriamo in bene. Ciao
zeno
zeno
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 15:48:15
Ciao, la consegna ritardata è un problema abbastanza comune, l'unica cosa da fare è che alla stipula del contratto venga specificata la data massima di consegna, oltre la quale scattano eventuali penali o la recissione del contratto per colpa del venditore. Ciao e buona strada Zeno
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:39:45
Ciao, I tempi di consegna per avere un Rapido sono molto lunghi.Ho letto sui forum francesi che chi ha fatto l'ordine al salone del bourget ( Parigi ) , che si è tenuto poco dopo mondonatura, ha dovuto accettare consegne per marzo, giugno [:(]. Non so se rispettano le consegna...lo saprò presto in quanto il mio deve arrivare tra non molto ( in teoria ). Ho avuto "la fortuna" di acquistare un mezzo che il concessionario aveva già in ordine. Malgrado questo credo che sarà l'ultimo mezzo che comprerò "non in pronta consegna" in quanto a mio avviso non è possibile aspettare tutto quel tempo. Poi quello che fa girare le scatole e che se fai una ricerca su internet il modello che tu o rena od io abbiamo ordinato lo trovi in pronta consegna in Germania o in Francia o in Norvegia .... provare per credere ...( e magari fanno pure fatica a venderli ...e sicuramnete si può spuntare un prezzo vantaggioso ). Non so chi, ma questo discorso era già apparso sul forum e chi scriveva diceva più o meno le stesse cose. Pensa un pò se vai dal tuo concessionario e ti trovi un mezzo simile al tuo ( magari con optional diversi ) con l'acquirente appena arrivato che se lo porta a casa con un bel sconto del 10%....[8)]. E' cosi e non si può fare granchè ... speriamo che la Rapido almeno rispetti le consegne .... qualche dubbio c'è, in quanto è molto facile prendere più ordini della reale capacità produttiva e poi inventarsi qualche balla...tanto voglio vedere chi è stato tanto bravo da firmare un contratto con le penali in caso di ritardo e se non ci sono penali non rimane che l'attesa anche se le legge ti permette di annullare l'ordine se la cosa si protrae troppo nel tempo.....io però non conosco nessuno ( e lo sanno benissimo anche i concessionari ) che ha annullato un' ordine dopo avere aspettato 4 mesi ....[8)]. E' una situazione spiacevole ma i colpevoli siamo noi acquirenti... Credo che in qualsiasi altro mercato industriale molti avrebbero già messo la chiave sotto lo zerbino. Rispondo anche alla tua domanda precisa : siamo della provincia di Varese ed aspettiamo un rapido 707F ( il piccolino )[:)]

Modificato da Topolone il 04/01/2007 alle 19:41:26
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 04/01/2007 alle: 20:14:21
HO sentito telefonicamente oggi il concessionario il quale mi riferisce che domani ricevono la lista delle consegne dei Rapido; speriamo in bene ciao
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/01/2007 alle: 20:40:33
HO sentito telefonicamente oggi il concessionario il quale mi riferisce che domani ricevono la lista delle consegne dei Rapido; speriamo in bene ciao >
> Di dove sei e che concessionario hai contattato . Per caso il distributore italiano ?.
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 04/01/2007 alle: 20:51:03
Sono della prov. di BZ e il conc. e^ Bonometti ciao
talia
talia
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:49:52
Ciao Buda, anche noi siamo in attesa di un motorhome Rapido, se ricordi ci eravamo scritti in precedenza, siamo passati dal concessionario (Bonometti VR)la scorsa settimana ed abbiamo ricevuto la stessa risposta tua.Speriamo che mantengano queste scadenze! Buona attesa
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:09:34
Ciao Talia e Topolone, notizie TERRIBILI; oggi mi comunicano che da gennaio la consegna e^ prevista per fine aprile (da inizio settembre, quando lo ho ordinato alla consegna sarebbero 8 mesi?????); ma come e^ possibile, quanti operai ha la Rapido e quando iniziano la produzione? Veramente senza parole (non e^ possibile che il concessionario e la casa madre stessa non abbiano saputo nulla fino a 1 settimana fa; ci stanno prendendo in giro; cosa possiamo fare? Forse nulla, se non subire...Io non parlo una parola di francese altrimenti chiamerei la Rapido... ciao e buoni km ( ma chissa^ quando per quelli che aspettano i mezzi nuovi) Buda
20
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1851
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:27:14
Eccone un altro che aspetta e che, temo, aspetterà ancora per parecchio. Da fine settembre, per un semintegrale tra i più corti (e meno costosi...), che il concessionario aveva già in ordine. Consegna ventilata: marzo-aprile. Tra l'altro, ho saputo che la produzione 2007 Rapidò è stata tutta venduta. Un saluto da Vittorio (Pero - MI)
talia
talia
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:34:50
Ciao Buda, questa informazione te l'ha data il concessionario? Presumo di sì .Siamo messi proprio malissimo.La prossima settimana provo a chiedere e poi ti faccio sapere cosa mi hanno risposto,anche a noi hanno confermato ancora prima di natale che la produzione 2007 è stata venduta tutta.
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:43:33
Scusate la domanda, ma cosa vuol dire che la produzione 2007 e^ stata venduta tutta; il mio calendario dice che alla fine del 2007 mancano ancora 360 gg. Se io che ho ordinato il camper all^inizio di settembre devo aspettare fino alla fine di aprile, quelli che lo ordinano la prossima settimana, possono gia^ ordinare il mod. 2008?? con consegna marzo 2008??? Proprio senza parole.... x Talia: la notizia del ritardo la ho avuta da Bonometti di TV. ciao
talia
talia
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:54:57
A noi hanno spiegato che non puoi più ordinare camper Rapidò modelli 2007 . Bisogna aspettare il catalogo e listino 2008 con consegna ? Mah... A quanto pare si sono trovati spiazzati dai numerosi ordini che sono stati oltre le loro aspettative e in più la Fiat con che tempi consegna i nuovi Ducato ? Comincio ad avere dei dubbi anche su questo.
20
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:55:30
x Talia, ti ho mandato una mail ciao Buda
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:04:26
Ciao Talia e Topolone, notizie TERRIBILI; oggi mi comunicano che da gennaio la consegna e^ prevista per fine aprile (da inizio settembre, quando lo ho ordinato alla consegna sarebbero 8 mesi?????); ma come e^ possibile, quanti operai ha la Rapido e quando iniziano la produzione? Veramente senza parole (non e^ possibile che il concessionario e la casa madre stessa non abbiano saputo nulla fino a 1 settimana fa; ci stanno prendendo in giro; cosa possiamo fare? Forse nulla, se non subire...Io non parlo una parola di francese altrimenti chiamerei la Rapido... ciao e buoni km ( ma chissa^ quando per quelli che aspettano i mezzi nuovi) Buda >
> Ciao Buda , ti rispondo un pò più tardi qui o in privato, Per adesso comincio a darti qualche informazione: Intanto rileggiti bene il mio post precedente ... come sovente si dice : a pensare male spesso ci si azzecca....[:(] RAPIDO Eff : 280 persone Fatturato : circa 60 Ml € ( dato approssimativo ) Titolare : sig. Rousseau Indirizzo : Route de Bretagne BP 19 53101 MAYENNE CEDEX Tel : +33 2 43301070 Fax : +33 2 43301071 web :

www.rapido.fr

Email : col piffero che lo scrivono...da nessuna parte...troppo comodo per rompere le scatole. IMPORTATORE PER L'ITALIA GEST CAMP MARKET S.r.l. Via piero Gobetti 9 21013 GALLARATE (VA) Tel 0331 772193 oppure 0331 776193 Fax 0331 773452 web :

www.gestcamp.com

Email : gestcamp@tin.it A dopo
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:07:24
quote:Originally posted by vadopiano
Eccone un altro che aspetta e che, temo, aspetterà ancora per parecchio. Da fine settembre, per un semintegrale tra i più corti (e meno costosi...), che il concessionario aveva già in ordine. Consegna ventilata: marzo-aprile. Tra l'altro, ho saputo che la produzione 2007 Rapidò è stata tutta venduta. Un saluto da Vittorio (Pero - MI) >
> Ciao Vadopiano, Puoi essere un pò più preciso in quanto c'è qualche informazione nel tuo post che non mi risulta corretta. Grazie
talia
talia
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:15:23
x Buda: ho appena risposto.
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/01/2007 alle: 21:19:01
quote:Originally posted by talia
x Buda: ho appena risposto. >
> Ciao talia ... se puoi manda anche a me .Ciao
18
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/01/2007 alle: 22:19:00
X Buda Apri la posta. Ti ho mandato un email
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link