CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Motori Euro 5!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:03:42
quote:Originally posted by Yuma58 CONCORDE LINER SU EUROCARGO EURO 5 >
> .. a però , complimenti ! grazie x le informazioni . quindi mi posso prendere il mio camper nuovo su ducato 160cv senza trovarmi dietro l'angolo nuovi ducato euro 5 ! ... poi nom ho più avuto risposta : sia ducato 160cv che transit 140cv sono EURO4 , ma poi hanno entrambi il filtro antiparticolato o bisogna chiederlo in fase d'ordine ?? ciao dolfo[8]
17
weidmann
weidmann
19/08/2008 125
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:31:55
Sono meccanico V.I. Mercedes Benz:veicoli commerciali medio leggeri serie atego tecnologia scr con sistema diagnosi nox/obd euro cinque verranno commercializzati a febbraio con l'actros MP3. serie sprinter/vito euro 4/III diventera' euro 5 nel 2010 assieme a iveco in quanto la casa madre spinge per lo sprintert HGT (quindi non e' vincolato alle limitazioni di traffico) che a mio parere e' un ottimo mezzo silenzioso veloce e parco nei consumi(propulsore euro5)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:42:58
quote:Originally posted by clint
Sembra di ritornare bambini e...........................vedere a che c'è l'ha più lungo................................................. >
> Io ho dovuto mettere la riduzione, toccava dappertutto Toninoid="size3">id="green">
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:19:11
perche' non lo ordinate gia' euro 7 cosi' per 2,3 anni siete a posto[xx(] Non fatevi di sti problemi inventati da non si sa chi, solo per vendere autoveicoli nuovi, e pensate a divertirvi[:)] Buoni km a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:26:50
quote:Originally posted by conte68
perche' non lo ordinate gia' euro 7 cosi' per 2,3 anni siete a posto[xx(] Non fatevi di sti problemi inventati da non si sa chi, solo per vendere autoveicoli nuovi, e pensate a divertirvi[:)] Buoni km a tutti >
> Ma allora io, con un Euro -3.........cosa dovrei fare? Al momento me ne frego [:D][;)]
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:06:51
quote:Originally posted by conte68
perche' non lo ordinate gia' euro 7 cosi' per 2,3 anni siete a posto[xx(] Non fatevi di sti problemi inventati da non si sa chi, solo per vendere autoveicoli nuovi, e pensate a divertirvi[:)] Buoni km a tutti >
> Quoto, anzi, invito a firmare la petizione "salvacamper" contro il blocco degli euro 0 ed 1, nonchè dal prossimo 15 ottobre euro 2, disposti dalla regione Lombardia. www.vintagecamper.com/petizione... CIao Antonino
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:26:49
io mi accontento del mio master euro 4 con fap di serie (sul 150 hp) nel senso che se devo cambiare un camper in base alla normativa antinquinamento divento pazzo.. non trovate?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:25:39
quote:Originally posted by maina
io mi accontento del mio master euro 4 con fap di serie (sul 150 hp) nel senso che se devo cambiare un camper in base alla normativa antinquinamento divento pazzo.. non trovate? >
> Più che giusto, ma visto che l'euro5 è alle porte e se si è deciso di cambiare il camper senza avere fretta, alla fine conviene aspettare qualche mese,condivido comunque il fatto che questo continuo mutare di normative, più che ridurre l'inquinamento, comporta agli automobilisti una incertezza ed una confusione senza pari, dove i vari comuni ci sguazzano a suon di delibere,alla fine senza alcun risultato apprezzabile se non quello di rendere sempre più difficile la vita sopratutto a chi si serve dell'auto per lavoro, e pure a chi non ha la possibilità economica di cambiare il veicolo ogni pochi anni. Cordiali Saluti Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link