In risposta al messaggio di grifolore del 29/01/2026 alle 10:38:07Mi pare di ricorda che se ne era discusso in precedenza. Prova a cercare nei thread già aperti.
Buondì, ma nessuno nessuno si è interessato per modificare il muso ed aggiornarlo con quello attuale? O chissà magari qualcuno lo ha già fatto :) (astenersi designer, chi si ritiene ingegnere della motorizzazione e/o a chi questo argomento non interessa) sono un ragazzo carino, mi piacciono ragazze, macre, pionde, more....
In risposta al messaggio di Valerio69 del 29/01/2026 alle 11:14:46Si si c'ero anche io nelle discussioni ma nessuno ha mai messo in pratica...
Mi pare di ricorda che se ne era discusso in precedenza. Prova a cercare nei thread già aperti.
In risposta al messaggio di grifolore del 29/01/2026 alle 11:30:10Immagino Ti riferisca alla nuova mascherina con fori quadrati.
Si si c'ero anche io nelle discussioni ma nessuno ha mai messo in pratica...
In risposta al messaggio di masivo del 29/01/2026 alle 19:56:42Sì ma non cambia solo la mascherina. Il radiatore comunque non è cambiato.
Immagino Ti riferisca alla nuova mascherina con fori quadrati. A me sembra sia più chiusa delle precedenti, siccome si va ad intervenire su un sistema di raffreddamento, ho dei dubbi sulla fattibilità senza far correre rischi al motore.
In risposta al messaggio di grifolore del 29/01/2026 alle 10:38:07se ti riferisci al pezzo frontale con i fori di varie grandezze rettangolari e angoli arrotondati un buon sistema è ... ADESIVI che simulano appunto il nuovo musetto , poca spesa e poco impegno ,il risultato ? se fatto bene da 10 metri inganni chiunque .
Buondì, ma nessuno nessuno si è interessato per modificare il muso ed aggiornarlo con quello attuale? O chissà magari qualcuno lo ha già fatto :) (astenersi designer, chi si ritiene ingegnere della motorizzazione e/o a chi questo argomento non interessa) sono un ragazzo carino, mi piacciono ragazze, macre, pionde, more....
In risposta al messaggio di Clint del 30/01/2026 alle 18:13:59se i pezzi sono SOLO di abbellimento , ovvero la parte telaistica e portante è riparata a dovere i pezzi sono solo di finitura e non hanno caratteristiche portanti , quindi zero problemi .
Tempo fa era apparso un annuncio di.vendita di un camper degli anni 2000, con il musetto nuovo X290, chiaramente il mezzo aveva avuto un incidente ed era stato riparato con i pezzi attuali. Ho qualche dubbio che la cosa sia legale.