quote:Originally posted by stefanopoldo> prova cmq a farlo guardare... magari ad un altro meccanico. Demis
Il rumore si sente quando si affronta una curva a dx anche leggera, mentre si viaggia e non sotto sterzo.[:(] >
quote:Originally posted by Demis80> prova cmq a farlo guardare... magari ad un altro meccanico. Demis [/quoteid="size1">] Si si, me lo ha consigliato anche il meccanico che l' ha avuto in questi giorni. Si è arreso ed è stato molto onesto.
[quote]Originally posted by stefanopoldo
Il rumore si sente quando si affronta una curva a dx anche leggera, mentre si viaggia e non sotto sterzo.[:(] >
quote:Originally posted by Emme48> Infatti , rumore in leggera sterzata , o gomme , o cuscinetti ruote oppure cuscinetti differenziale . Ciao e grazie dei consigli elettrici , li leggo sempre con molto interesse, c'è sempre da imparare Paolo
Sono stati sostituiti i cuscinetti del cambio(tutti) controllati quelli delle ruote, giunti, supporti motore Avrei capito il contrario e cioè SOSTITUITI quelli delle ruote e poi eventualmente controllati quelli del cambio (ma c'entra qualcosa il cambio ?) Marco. >
quote:Originally posted by jerrymouse>id="size1"> dicono che il cuscinetto è ok!![:(]
Aggiungo che se il rumore lo senti quando sterzi a destra, probabilmente è il cuscinetto della ruota ant, sinistra che ha problemi, perche in questocaso, sopporta un peso maggiore. Io comunque avrei sostituito perima quelli delle ruote anzichhe quelli del cambio!!! >
quote:Originally posted by pendola> Le pastiglie che toccano sui dischi???? Potrebbe essere!!!
Io ho un furgone, sterzando a volte fa un rumore che può sembrare un cuscinetto, ma sono le pastiglie dei freni ( o dischi ) che si toccano. Per verificarlo quando senti il rumore premi leggermente il pedale del freno. Ciao Danilo. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Secondo me è il giunto... se stacchi la frizione non è più in tiro quindi non c'è fatica su di esso, se fosse stato il cuscinetto il rumore doveva restare.. Saluti Nicola
Se premo la frizione smette!!! E' qualcosa di meccanico per forza!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >