CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

non ci siamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
totomu
totomu
05/04/2006 34
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:49:45
Negli ultimi periodi ho constatato che qualsiasi domanda si faccia su consigli o problemi relativi al proprio camper, si arrivi poi alle solite considerazioni e cioè il transit è meglio del ducato e viceversa...... credo che ormai la cosa abbia stufato e pure abbastanza. Ognuno di noi al momento dell'acquisto ha fatto una scelta credo dopo una attenta e scrupolosa valutazione ( visto quanto costa un mezzo!!! )pertanto ognuno è portato ad apprezzare tale scelta e allora diciamo basta alle inutili botta e risposta, semmai cerchiamo di essere propositivi per aiutarci a vicenda a prescindere dalla meccanica, e che ognuno si goda il proprio camper!!! ciao p.s. un saluto al comandante [;)]
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:56:27
Condivido il tuo pensiero , proprio per il fatto che visto il costo dei mezzi la scelta sia molto ponderata e difficilmente una terza persona mi può dare il consiglio giusto, forse indicazioni sommarie , ma ciò di cui noi personalmente abbiamo bisogno in definitiva gli altri non lo possono sapere ( mi riferisco non alla casa costruttice ma sulle necessità famigliari es. disposizioni ,servizi, ecc..): Sono più propenso, personalmente, nel tastare il terreno sui problemi post vendita,partendo dal presupposto che il camper perfetto non è stato ancora inventato.. Ciao e buon viaggio
19
franco110
franco110
11/03/2006 52
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:07:31
Concordo pienamente con quello che hai detto, Le domande serie vengono tenute poco in considerazione , ma in tanti casi ne và della sicurezza di chi viaggia, chi fa da se fa per tre un ciao a tutti anche a tanti geni che girano per il Forum .
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:16:27
vi do proprio ragione perchè ultimamente credo che a qualcuno sia andata via la voglia di scrivere sul forum proprio a causa di questo tifo da stadio. io in prevalenza leggo senza rispondere anche perchè, avendo un renault, già ci sono state le solite discussioni e non sarei molto utile alla maggioranza che possiede altre meccaniche ma le poche volte che volevo intervenire ho evitato per non ricadere nelle solite discussioni, in più sono una donna e sinceramente essere offesa da qualche incallito maschilista non mi va proprio. cristina
19
franco110
franco110
11/03/2006 52
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:24:48
Brava Cristina hai pienamente ragione , spesso mi sembra di essere all' asilo ciao alla prossima.
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 10/01/2007 alle: 18:40:38
Credo che "ogni opinione" porti comunque qualcosa a chi legge,sperare sperò che un '"idea" sia condivisa all'unanimità è comunque una utopia,come è un utopia il fatto che si possa tutti rimanere dentro le righe.Che dire!?Da un dibattito ognuno trae le "sue" conclusioni, ma credo pero' che il non intervenire quando si ha qualcosa da dire sia la cosa piu' sbagliata che si possa fare .Confrontarsi ,credo voglia dire "arricchirsi",scontrandosi magari con qualcuno che crede di essere già "ricco sfondato".Lancri il fatto che tu sai una "donna" non ti rende a priori incompetente su un qualcosa che ti senti di esprirere che siano tegami, motori o centraline elettroniche.Se poi qualcuno ritiene la competenza di un qualcosa legata ai geni ,non credo sia un problema tuo , ma bensi'di chi credo cio', Ciao a tutti e scriviamo ,potrà non servire a tutti , ma a qualcuno forse si'.
19
totomu
totomu
05/04/2006 34
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:46:37
l'opinione è una cosa e come tu dici, puo' servire, ma se lo chiami dibattito un botta è risposta dove si dice solo -il mio camper è piu' bello del tuo....e cosi via..... non sono d'accordo con te. ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:51:25
Provate ad ignorare i post che non vi interessano e date molto peso e visibilita' alle risposte sensate. Bisogna filtrare e tenere solo quello che realmente ci arricchisce. Tutto il resto e' fuffa!!! [;)]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 11/01/2007 alle: 07:08:20
Vedi totomu,non siamo in sintonia, comunque si tratta solo di accettare che uno dica la"sua" ,magari anche che il suo camper è piu'bello del mio o del tuo , e se poi ti va di rispondere a tale dibattito è una libera scelta , come quella di starne fuori,ma comunque su basi "ideologiche" , ma non perchè si ha paura di esprimere una opinione ,che si crede poco condivisa o "attaccabile" da "baritoni". Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link