CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

non parte piu'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 21:10:02
Buona sera a tutti. Ho un probblema con il mio Marlin motorizzato ducato 19 td.Questo pomeriggio ho portato il VR sotto casa per fare delle pulizie e per scaricare coperte lenzuola e altro. Quando ho finito il lavoro e dovevo riportarlo al rimessaggio girando la chiave mi rimaneva accesa la spia del CODE e di partire non se ne parla proprio. Ho provato anche con la seconda chiave e con la chiave master, ma il probblema rimane irrisolto. Chiedo a qualcuno di Voi dei cinsigli in riguardo. Ringrazio anticipatamente. Francesco
Vincenzo72
Vincenzo72
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 21:34:09
ciao, dovresti controllare se mantre facevi le pulizie hai toccato qualcosa vicino al blocchetto, oppure si è staccato qualche filo di massa, ha me è successo una volta in una fiat cinquecento che si era staccata una massa del motore e la spia code non si spegneva più ed il motore non si avviava, fortunatamente nelle versioni benzina c'è il codice d'emergenza che mi ha fatto tornare a casa. Invece in una Punto TD si era guastata la centralina che è montata sulla pompa di iniezione, ho risolto il problema smontando la centralina e collegando uno dei fili ci che arrivano che è un positivo sotto chiave direttamente all'elettrovalvola tradizionale che si trova nascosta sotto al gruppo centralina code. Saluti Vincenzo.
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:01:38
Ciao Francè, sono Roberto da Roma. Io ho un Driver 57 sul ducato 19td del '97e due anni fà mi è successa la stessa cosa in Puglia,chiamata l'assistenza Fiat , di sabato sera,hanno smontato il rivestimentodello sterzo ,dove c'è il blocchettoper capirci,e hanno mosso l'antenna e il filo che stanno intorno al blocchetto, dopodichè è ripartito. I giorni successivi è stato un calvario,si accende,non si accende,èstato un terno al lotto. Ritornato a Roma sono andato alla Fiat e alla fine ho deciso di eliminarlo( il FIAT CODE intendo ) PS. alla Fiat ci sono arrivato con il carroattrezzi. Un saluto da Roberto di Roma e .....BUONI KM
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:12:13
Grazie Vincenzo e grazie Roberto per le vostre risposte. Domattina vedro' se c'e qualche filo staccato e controllero' le masse. Comunque penso che anch'io adro' alla Fiat e se è possibile lo faro' levare, tanto i ladri sanno come si elimina. A proposito Roberto anch'io sono di Rona Torsapianza per l'esattezza Ciao Francesco.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:11:53
Stamani ho riprovato, il CODE rimaneva acceso ma il motore si è avviato, dopo l'ho spento e non riparte più, Vicino ho un concessionario Fiat che in giornata mi manderà un meccanico a disattivare (definitivamente) il Med, tanto per quel che serve. Dicono che a disattivarlo ci riesce anche un bambino, evidentemento sono cresciuto troppo [:)]. Comunque grazie a tutti per l'interessamento. Buoni Km, Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:34:23
Ciao Francè so sempre Roberto da Roma . Io sto all'Alessandrino e il lavoro sul camper l'ha fatto STURMANN lo dovresti conoscere. Comunque oltre a questo ,mai dato un problema,un motore piccolo ma non si ferma mai, e non scalda !!! ( 105.000 km. ) Ciao ... fammi sapere come è andatae.......BUONI KM Roberto
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:01:24
Per Volpes: L'officina che ho contatato è proprio Sturmann: ha detto che in gionata mi manderà un operaio a casa. Anche il mio per il momento non mi ha dato mai nessun problema e va (se parte) che è un manore. Francesco.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:14:21
E' ripartito. Si erano sfilati i fili e facevano massa: Ho fatto, comunque, levare il FIAT CODE. Grazie a tutti per l'aiuto e buoni Km Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link