CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Non so cosa acquistare - Consigliatemi, vi prego!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
ninome
ninome
13/07/2004 3
Inserito il 12/06/2007 alle: 08:11:41
SALVE A TUTTI, SONO UN CAMPERISTA DA CIRCA 3 ANNI. HO COMPRATO UN VECCHIO CAMPER PER FARE UN PO DI ESPERIENZA. ADESSO VORREI COMPRAMI UN NUOVO CAMPER E FARE SUL SERIO NEL PERCORRERE LUNGHI VIAGGI. VORREI COMPRARMI UN SEMINTEGRALE SENZA MANSARDA CON GARAGE (PER METTERCI UN PICCOLO SCOUTERINO) MA VORREI CHE SIA PIU PICCOLO (O MEGLIO PIU CORTO ) POSSIBILE MAGARI SUI 6 METRI. PERCHE VORREI SPOSTARMI CON PIU AGILITA E PERCHE LA MAGGIOR PARTE DEI VIAGGI LI PERCORRO SOLO CON MIA MOGLIE. DOMANDA : ESISTE UN SEMINTEGRALE DI QUESTA LUNGHEZZA CON 4 POSTI LETTO E GARAGE?? VE NE SAREI GRATO DELL'AIUTO. IO SONO ORIENTATO SUL MODELLO ADRIA CORAL S 680 SPL , MA LO VEDO TROPPO LUNGO.
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 12/06/2007 alle: 08:46:45
quote:Originally posted by ninome VORREI COMPRARMI UN SEMINTEGRALE SENZA MANSARDA CON GARAGE (PER METTERCI UN PICCOLO SCOUTERINO) MA VORREI CHE SIA PIU PICCOLO (O MEGLIO PIU CORTO ) POSSIBILE MAGARI SUI 6 METRI. >
> Non so il tuo budget, ma hai preso in considerazione gli Aiesistem? Sono molto compatti, monoscocca in vetroresina e da 2 a 4 posti letto. ciao Gianluca p.s. su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;)
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:32:58
Come lo vedi l'Hymer Van 522? E' su Ford ed è lungo solo 598 cm Rimanendo sull'Hymer c'è il Tramp T616 SL però si arriva a 658 cm Altri modelli che mi vengono in mente sono: Miller Manitoba http://www.miller-camper.com/it-it/models/lakes.manitoba.wbl# Mc Louis Lagan 253G http://www.mclouis.com/it-it/models/LAGAN.253G.wbl# Chausson Flash 04 = Challenger Genesis 34 http://www.chausson.tm.fr/it/vehicule.asp?modele=13&langue=ita&gamme=Flash&serie=profiles http://www.challenger.tm.fr/camper_it/vehicule_detail.asp?vehiculeID=13 Il mio preferito al pari dehli Hymer: l'Hobby Van, un gioiellino di 606 cm! http://www.hobby-caravan.de/index.php?active_id=4323&active_nav_id=&modell=67 L'Hobby T 600 GFLC - Siesta http://www.hobby-caravan.de/index.php?active_id=4323&active_nav_id=4311&modell=76 Non me ne viene in mente altri... [xx(] Fede
lucadb1962
lucadb1962
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:36:16
[:)][:)] CIAO, PROVA A VEDERE HOBBY VAN, PICCOLO COMPATTO AD UN PREZZO ACCETABILE. MA LO DEVI GUARDARE BENE DAL VERO, E' BELLISSIMOOOOO!!!!!
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 12/06/2007 alle: 09:44:42
si è molto bello l'hobby van ma non so se fà al caso tuo.....ha solo un matrimoniale in coda e un piccolo d'emergenza sulla dinette anteriore....lo stesso discorso vale per l'hymer van
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/06/2007 alle: 10:10:35
Parlando degli Aiesistem, questi sono in monoscocca, da 550 a 620 cm. Parli di un garage per lo scooter: gli Aiesistem escono di serie con il portamoto estraibile; comunque ci sono modelli anche con il garage. Alcuni modelli (anche il 5.50) hanno la doccia separata; tutti hanno il riscaldamento a gasolio, le doppie batterie da 100A per i servizi. Per quanto riguarda i Van che ti hanno prospettato e per i quali anch'io esprimo il mio apprezzamento per la loro estetica mentre mi ha deluso la cabina di guida con il fascione all'altezza degli occhi per cui avrei dovuto guidare un po' curvo (alto 1.78). Elio

Modificato da elfetto il 12/06/2007 alle 10:11:16
21
ninome
ninome
13/07/2004 3
Inserito il 15/06/2007 alle: 20:55:58
vi ringrazio di cuore delle risposte (scusatemi prima il maiuscolo) io ero orientato a spendere anche sui 50 mila euro. Ma gia le risp che mi avete dato sono veramente esaurienti.. grazie di cuore.
21
ninome
ninome
13/07/2004 3
Inserito il 15/06/2007 alle: 22:30:53
scusate se vi disturbo di nuovo..ma ho controllato i modelli che mi avete suggerito ed onestamente nessuno corrisponde alle mie esigenze. Unico è il modello della casa Aiesistem il mod.704 costa sui 57 mila (esageratamente caro.. visto l'allestimento e gli interni, a mio giudizio, poco curati.. ) ho visto il mod himer hobby van , chausson flash 04, tramp t616 sl, challenger s34, miller mandoba, mc luis lagan 253, hobby 600 gflc siesta ma nessuno mi ha soddisfatto. vi riepilogo le mie esigenze: -lungo sui 6 metri -deve contenere il garage per uno scouterino -deve essere 4 posti letto -deve avere doccia separata. -deve essere un semintegrale sul prezzo sono orientato sui 50 mila. Ma credo che mi dovro rassegnare sul modello Adria Coral s 680 sp (o spl). Costa sui 50 mila. Ma e lungo 7,28 metri, pero è veramente un gioiellino.. curato in tutit i particolari.. Se avete altri suggerimenti vi ringrazio in anticipo. Saluti
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:19:20
prova con l'hobby toskana 650 gflk se non mi sbaglio dovrebbe corrispondere alle tue esigenze ed essere sui 50.000 k, anche il siesta 650 sempre dell'hobby e carino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link