allora proprio non si vuol sentire da quell'orecchio...
non avere le gomme giuste al momento giusto, è un dato certo e collaudato troppo spesso, purtroppo[xx(], crea disagi e incidenti per la mancata
aderenza....e questo
non puo' essere
una mia opinione ...ma solo la realtà nei fatti.
Perchè sostituire i freni...? perchè altrimenti si và a
sbattere..[xx(]
stessa cosa con le gomme sbagliate...ma a quanto pare ci sono troppi sciatori della domenica, convinti che solo gli sci hanno bisogno di
lamine efficenti per restare in piedi e curvare sulla neve...[:o)] mentre un mezzo di 40 ql.non ha problemi a curvare o fermarsi con gomme
indurite dal gelo e quindi senza trazione...
Io vi dico che, purtroppo[:(], ne ho visti parecchi di camion, macchine e furgoni, dentro il fosso o appoggiati al muro o addirittura in un dirupo fuori strada [xx(] per assere partiti convinti, come voi ...di essere immuni al gelo, o ancora peggio, di essere convinti di
saper guidare meglio di chiunque altro
e allora sei convinto che sia proprio io a pensare di essere superiore?( o che ho la realtà in tasca come dici tu ) oppure ritieni che possa essere dettato dal buon senso ciò che ho detto fin'ora?
e comunque, non obbligo nessuno a fare cio' che io ritengo indispensabile e corretto,anche se riguarda un settore di mia competenza...
ognuno è libero di fare cio' che vuole...ma rispettando e non mettendo a rischio l'incolumità degli altri.( oltre alla propria ).
buona notte...Mario
Modificato da rotolone1 il 13/11/2010 alle 04:14:39