quote:Originally posted by renzo53> secondo me sicuramente si - vedo molti autotrasportatori che lo hanno. UPS, Traco, DHL. E nel nostro campo Westfalia, che non ha mai sbagliato una motorizzazione. ciao[;)]
Qualcuno mi sa dire se lo spinter MB 3000cc è un valido motore. Buon Natale a tutti. >
quote:Originally posted by ziogas> Non credo... bisognerebbe domandarlo a LEXION lui lavora alla mercedes mezzi commerciali e recentemente ha detto che parecchi di questi mezzi rientrano per problemi alla testata.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by renzo53> secondo me sicuramente si - vedo molti autotrasportatori che lo hanno. UPS, Traco, DHL. E nel nostro campo Westfalia, che non ha mai sbagliato una motorizzazione. ciao[;)]
Qualcuno mi sa dire se lo spinter MB 3000cc è un valido motore. Buon Natale a tutti. >
>
quote:Originally posted by ziogas> Potrei dire una baggianata, ma mi pare di aver letto da qualche parte che Westfalia sia stata acquisita da Mercedes, per cui l'adozione di soli mezzi Mercedes non sarebbe molto indicativa. Ripeto che non sono assolutamente sicuro di quanto ho scritto, quindi prendetelo con le pinze!!! Auguri di Buon Natale a tutti, Sprinteristi, ex-Sprinteristi e non-Sprinteristi. Ciao, Aldo
>
quote: ANDAVA A 165 km orari. Solo un pazzo può condurre un furgone a quelle velocità.>> Ciao,non sono d'accordo su quanto detto,personalmente anch'io guido un furgone sprinter 156cv 6 posti piu' 3 metri di cassone tetto alto(Furgonato,chiuso) quindi lunghezza oltre i 6mt quando il traffico lo permette a 165km/h... di piu' non va [:D] e non mi sento per niente un pazzo,anzi... e' stabile e non sbanda per niente,chiaramente non puoi permetterti di fare scarti o frenate improvvise,tutto nel limite del possibile calcolando che stai guidando un furgone e non una macchina,ti adeguerai a mantenere le distanze opportune e lasciare il gas prima.... Ciao Ivan Buone feste a tutti....
quote:Originally posted by crist> non saprei dire chi sia interessato all'acquisto, ma so per certo che qui dove abito io, Volkswagen vende i mezzi Westfalia sulle sue motorizzazioni Transporter (California) e Mercedes veicoli industriali il James Cook su Mercedes sprinter. Lo stesso James Cook viene però venduto anche da un concessionario di camper Frankia.
A me sembra di ricordare che ad essere interessato all'acquisizione di Westfalia fosse il gruppo volkswagen. Saluti >