quote:Originally posted by noi zirelloni> Magari fosse così, mica vero ! Nei normali parcheggi delle nostre strade, giò sottodimensionati per autovetture europee, un camper di "soli" 7 mt sborda nei corridoi di manovra. Per un 9 mt devi già cercare una sistemazione per pulmann o camion. Troppe volte ho visto camperisti americanizzati girare a vuoto per cercare un posto adatto senza trovarlo, finendo poi per relegarsi in sistemazioni di fortuna. E' inutile illudersi, questi mezzi hanno indiscutibilmente un gran fascino, ma non sono adatti all'Europa. Cordialmente Enrico
Sinceramente...mi sembra che anche quelli Europei, abbiano raggiunto delle belle lunghezze...e la vivibilità interna?? meglio un "vecchio" camper di almeno un metro piu corto.... Alcuni sono arrivati a 7,30...7,40m e senza garage.... oltretutto meccaniche al limite e sovrappeso... Chiaramente un americano di 8-9m è piu ingombrante, ma dove si trova posto per un 7m si trova posto anche per un 9m!! W gli americani!!!![:D][:D][:D] Magari poterselo permette....[:(] Ciao a tutti Fede >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Sacrosanta verità. Tralasciamo poi gli aspetti puramente tecnici. MACULANI.
Americani per strade americane. In europa saresti limitatissimo. Mio parere! Saluti. Elio >
quote:Originally posted by maculani> MA CHI TI CONOSCE!!![:D][:D][:D] noooooooooooooooooo eri diventato il mio mito[:(][:(][:(] Però, vista la mia curiosità su tali mezzi, non tralasciare gli aspetti tecnici, soprattutto della cellula.... se ne hai voglia e li conosci, puoi mettere info?? grazie mille! Ciao Fede[;)]
quote:Originally posted by ElioeLolla> Sacrosanta verità. Tralasciamo poi gli aspetti puramente tecnici. MACULANI.
Americani per strade americane. In europa saresti limitatissimo. Mio parere! Saluti. Elio >
>