CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

...nuovi modelli camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
BONOVOX
BONOVOX
15/02/2004 7
Inserito il 31/12/2006 alle: 15:37:23
venerdì ho portato il mio camper a fare il controllo scocca (???) e finchè lo aspettavo , ero da bonometti a Vicenza, ho dato una occhiata ai nuovi modelli del 2007. Francamente sono stato deluso perchè mi aspettavo che fossero migliorate alcune cose importanti ( coibentazione, letti piu' grandi, altezze mansarde, piu' spazio per lo stivaggio , ecc. ecc )ma ho visto che sono state aggiunte solo cose per essere piu' vendibili : vano per tv lcd, frigo da 130lt, vano per generatore, ... Altra bella chicca sono le frecce sugli specchietti retrovisori (fiat, mercedes, iveco)... voi che ne pensate ???[V][V][V][V]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 16:49:32
Ciao Io ne penso che se non ci diamo una regolata stiamo entrando in un vortice zeppo di frivolezze e parco di sostanza. CIAO
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 31/12/2006 alle: 19:15:18
probabilmente il mercato chiede questo e poi finchè qualcuno li compera.......... è un peccato perchè sia i riparatori che noi camperisti nè abbiamo detto nè diciamo e nè diremo sui problemi [}:)]io spero che il mio mi duri 100 anni[:D] ciao
19
yoghy
yoghy
19/12/2006 65
Inserito il 01/01/2007 alle: 11:20:18
Ciao, è la stessa cosa che mi auguro io, ad entrare sui nuovi mezzi, pare di salire su di una mercedes oppure su audi /bmw di altissima gamma, belle per carità, ma pare che chi li ha progettati non abbia pensato che lì sopra bisogna viverci, fare da mangiare, avere dei bambini da far giocare... I nuovi mezzi sono belli da vetrina, ma a livello di praticità... mi vengono in mente dinette con tavoli minuscoli e gente che deve mangiare sui sedili gabina col tavolo distante, se poi si cerca un mezzo con dimensioni sotto i 6 metri non si trova quasi nulla... Insomma il mio camper sarà vecchiotto, lento e piccolino, ma al momento non lo cambio neanche morto...[:D]
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 02/01/2007 alle: 10:44:58
Concordo con voi, io ho preso il camper per avere una tenda su ruote, più un po' di confort. Trovo assurda anche l'altezza da terra dei ducato, dove vado non riuscirebbero neanche ad uscire dall'asfalto, ormai sono mezzi per andare in pista.....
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:53:37
I prezzi sono troppo elevati per quello che offrono. Ci tocca comprare un sacco di cose inutili. più roba c'è e più facilmente ci sarà un guasto. [:0][B)][;)] Sono così contento del mio CI-AR4 del '97, per spazio e finiture (non certo da top di gamma), che lo cambierei forse per uno con la stessa identica disposizione, ma con mansarda più alta, doccia separata (bagno più grande) e un tranquillo motore da 100/110 CV...[:(][:p][:D] Ma sul mercato italiano non esiste. Lo si trova (a caro prezzo perchè di marche tedesche notoriamente care) solo in germania... (es knaus sun traveller 600D) -- Gilby
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 02/01/2007 alle: 16:50:29
Io sono molto favorevole a tutte le novità, specchietti con frecce, frigoriferi + grandi, porta tv lcd, linee più agressive, motori più spinti... Sapete cosa mi fa incavolare? ...che vogliono farmeli pagareid="size5">id="red"> [:D][:D][:D] Stefano (FE)
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:23:14
Ehi ciao BONOVOX, di dove sei? Potremmo trovarci, anch'io sono di Vicenza.[;)] Comunque tornando al discorso camper anch'io sabato sono stato a fare un giro e tornando a casa con mia moglie ho detto le stesse cose. Mi sono reso conto che il mio camper RIMOR 630 del 2002 è uguale a quelli del 2007. Certo, sicuramente sono più belli, hanno più optional ma di certo non servono a niente. Se parliamo di tecnologia costruttiva, neanche quella, perchè le stufe sono tutte combi e consumano un sacco, i faretti sono tutti alogeni. Ma gli ingegneri sono consapevoli che il camper non ha una prolunga attacata alla presa di casa?[8D] E poi parliamo di prezzi. Non sò al giorno d'oggi chi possa permettersi un camper nuovo!!! Sono tutti intorno ai 50.000 €.[:(] AAAAAHHHHH, ma fanno finanziamenti a 10 anni!!!!![:D] Però l'unica cosa che posso dire e che ho notato è che i camper tedeschi sono studiati meglio, più pratici e strutturati meglio, l'ho visto dalle piccole cose. Ciao e comunque buon 2007 a tutti con i nostri vecchi camper.[;)][:)]
19
pippino52
pippino52
17/02/2006 38
Inserito il 03/01/2007 alle: 01:06:05
Le frecce sugli specchietti sono bellissime, ma quando si entra in autostrada[xx(][xx(] non so perchè ma con il mio ducato 2003 li tocco sempre se non voglio fare il contorsionista per prendere il biglietto o all'uscita per pagare, se avessi anche le frecce suigli spechietti dovrei inventare una protezione tipo auto da safari per salvarli[:D][:D][:D] Ciao e buon 2007 Corrado
21
BONOVOX
BONOVOX
15/02/2004 7
Inserito il 04/01/2007 alle: 08:19:13
Grazie a tutti per i vs commenti, ma ho visto che il post non era molto interessante dato il numero delle risposte. Probabilmente ci sta bene cosi' , e quindi via a camper più sfarzosi ma meno studiati .............[}:)][}:)][}:)][}:)] buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link