http://www.jointcampingcar.com/...
comunque per 2 persone ottimo il semiintegrale , magari con portamoto inserito così caricate lo scooter dietro . Certo che la prova noleggio è sicuramente da fare prima di spendere certe cifre , poi ti consiglio il nuovo , usato se proprio sei sicuro sicuro , perchè una parete infiltrata costa cara da riparare ciao[:)]quote:Ho visto i nuovi semintegrali Hobby e sono molto belli, con l'unico difetto che sono su meccanica Ford>> Non capisco che difetto sia avere la meccanica Ford.
quote:Originally posted by ago73> Sono un felice possessore [:D] di un Katamarano1, il mio e' il 100cv per ora sufficienti ( non conta solo la potenza ma anche i rapporti del cambio), il nuovo modello di katamarano esce con potenze da 110cv a 130 cv tanti se pensi che pesa scarico solo 2700kg, stufa combi 4002 su un mezzo di 6,40 è forse sovradimensionata, Ho dormitto con stufa regolata a 4,5 temperatura est. quasi a zero e ti posso assicurare che ho sofferto il caldo e sopratutto la mattina al risveglio niente condensa,in agosto al mare (Sardegna) ho dormitto tutte le notti con oblo e finestre chiuse e qualche notte anche con il lenzuolino per via del fresco [^] il mobilio interno è fatto di multistratto ottimo materiale per costruire mobili , per non parlare dell'ottima abitabilita interna (mansarda alta 80cm puo' fare concorrenza ai laika)e del bagno con doccia separata. Dubbito che con 15000/20000 euri compri un usato di fascia alta recente,forse trovi un bel camper seppure bello ma con parecchi anni e sopratutto euro 1 forse 2 non di piu', (compreresti un wc usato,materassi usati?io no) Se puoi spendere vai su Laika Arca etc. se no fatti un giro dai conc. rimor e dai uno sguardo al Katamarano mezzo di prima fascia ma il suo dovere lo compie egregiamente ciao.
ciao se fossi in te lascerei perdere Carioca,Katamarano,Siro se vuoi anche sciare in tranquillità senza problemi passa ad altro. I mezzi economici come dice la parola stessa per forza devono risparmiare e ne fa le spese la stufa,il numero dei cavalli del motore,il materiale all'interno delle pareti ecc,ecc. Un buon usato secondo me è meglio e fai montangna tranquillamente ho letto non è il tuo pensiero,fai un po' te ciao >
quote:Originally posted by silframat> Ho il tuo stesso problema, moglie e bimba in mansarda e io in lettino, ma io ci dormo da Dio[:D][:)], ho gia avvisato la consorte che io da li non mi muovo [^] heheeh ciao.
quoto in pieno Gdavide ho posseduto x 6 mesi un katamarano 1 e ti assicuro che e molto piu di quel che sembra ed il motore supporta alla grande il veicolo estremamente leggero io purtroppo l ho cambiato xche il mio bimbo dorme ancora con la madre e io nel lettino non riuscivo a dormirci pero ti posso assicurare che a parte questo mio personalissimo problema e un mezzo che mi ha portato x tutta italia facendo solo nel mese di agosto 5800km[8D] >