quote:Originally posted by dido1970> Il problema non è di una marca di camper in particolare ma della meccanica Fiat nuovo Ducato. Ciao
x aquarius ciao volevo sapere se x caso conosci qualcuno con lo stesso problema "fiat" sul mc louis 435 grazie ciao dido >
quote:Originally posted by Roby 64> A ROBY ma perchè strilli, forse perchè ti senti di avere ragione ? ma ndo vivi ??
SIAMO AL PUNTO CHE AD OGGI FIAT E' LATITANTE CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO SUL NUOVO MEZZO. ALLA FACCIA DELLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER. BISOGNA CHE TUTTI ROMPIAMO LE SCATOLE IN CONTINUAZIONE SPERANDO CHE NON SIA UNA COSA VANA. COMUNQUE QUESTA VOLTA FIAT MI E' SCADUTA MOLTO. SONO GIA' AL QUINTO MEZZO FIAT E NON HO MAI AVUTO TUTTI I PROBLEMI CHE MI STA CREANDO QUESTO. E' UNA COSA INACCETTABILE PER UN MEZZO PROGETTATO NEL 2006. SALUTI A TUTTI >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Il problema caro Marco, che qui sono tutti signorini con il frac!!! invece quando comprano lo sprinter, tutti sotto a modificare i carterini per non far entrare l'aria calda in cabina, nessuno si è mai lamentato che d'estate con lo sprinter infiammi anche le morroidi!!! SALUTONI ARMANDO
Siccome sono dell'idea che chi fa da se fa per tre, ho alzato la guarnizione sotto i tergicristalli, ho preso un bel tubo di silicone e ce l'ho schiaffato. Risultato: perfettamente sigillato e non passa più una goccia di acqua. 5 euro di spesa e 10 minuti di lavoro e tutto è risolto. Ciao >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao, se tutto va bene forse venerdi si esce, non so dove andare....[V][V]
Ciao Armando, come sta la piccola? Spero sia passato tutto..... Mo vedrai i soliti 5/6 cazzaroni come spareranno cavolate pur di aver ragione.... Io a questo punto gliela darei pure, tanto che cosa cambia? In definitiva le cose stanno come abbiamo detto in passato anche se lor signori negano anche l'evidenza. A proposito: ma un'altra zingarata a quando??? Salutoni a tutti >